|
|
Risultati da 7.351 a 7.365 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
03-02-2009, 22:01 #7351
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 30
Anche io ho provato ad attaccarci un PC sia con Ubuntu che con XP ma nemmeno io sono riuscito a farlo andare con la risoluzione nativa e alla fine ho rinunciato....
se tu riesci a cavartela fammi sapere ;-)
-
25-03-2009, 18:31 #7352
Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 91
Riga verticale - SIGH!
Il mio PX70E, dopo 3780 ore di onorato servizio ieri, intorno alle 22.00, ha mostrato una riga verticale di colore bluastro non lontano dal centro dello schermo.
Venti minuti dopo, accertato che la riga fosse particolarmente visibile con le schermate azzurre, ho scritto una e-mail all'assistenza Panasonic che, stamattina, mi ha contattato per avviare la procedura d'intervento in garanzia.
Non ho ancora scritto che questo è il 23-esimo (!) mese dall'acquisto del TV, quindi posso ancora ritenermi fortunato.
Purtroppo il centro assistenza mi ha detto che comunque devono ritirare il TV, anche se si tratta di una sostituzione e non di una riparazione.
Vabbè...
-
25-03-2009, 20:10 #7353
Nella sfiga cmq una bella botta di ****.
Io sono a 6200 ore e per ora tutto ok (sgrat sgrat!). Ho cmq esteso la garanzia a 4 anni...poi lo cambio a prescindere.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
26-03-2009, 11:49 #7354
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 641
successo anche a me a dicembre del 2008
ma mi hanno cambiato solo il pannello non l'intero televisore (stessa matricola e praticamente stesse ore di funzionamento e accensioni)
vengono, lo prendono e dopo due settimane, lo risportano.
il pannello nuovo, a detta del tecnico, è quello della serie 80 ...
ciao BOH?SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E
-
31-03-2009, 09:57 #7355
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 36
Buongiorno a tutti volevo porvi un quesito a tutti voi:
Sono un felice possessore di un TH-37PXE e attualmente per il Dvb utilizzo un decoder esterno.Tempo fa provai una cam della samsung le prime uscite e funzionava ossia si vedeva ma niente funzioni interattive che non mi interessavano avendo una scheda mediaset full.Adesso ho visto che sono uscite schede della panasonic ma il negoziante mi ha detto che funzionano solo sulla serie 8la mia domanda è se funzionana anche sul mio e sopratutto se mi consigliate a livello di qualità meglio la cam giusto?
Grazie a tutti e buona giornata.
-
31-03-2009, 11:19 #7356
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 266
Che io sappia, anche se sono "marcate" diversamente, le CAM sono tutte uguali.
-
31-03-2009, 12:32 #7357
Confermo, le CAM sono tutte identiche.
Attualmente io ne utilizzo due (entrambe SAMSUNG): una è nel TV ed una nel DVD Recorder (così posso sfilare solo la Card senza dover disinstallare la CAM, cosa un pò pericolosa). Sicuramente si vede meglio.
Problemi non ne dovresti avere, anche se non puoi essere sicuro al 100%.
Al massimo dovresti avere qualche problema (videata nera con scritta: CODIFICATO) passando in fretta da un canale codificato ad uno no (e viceversa), ma di solito si risolve tutto aspettando qualche istante.
Nei casi più eccezionali occorre spegnere e riaccendere il TV (o sfilare e reinserire la Card, ma NON la CAM mi raccomando).
Niente di trascendentale come problemi comunque, ma una qualità sicuramente migliore rispetto ad un decoder esterno.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
31-03-2009, 22:37 #7358
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 36
Grazie mille SIA J3J CHE A marcocivox
-
02-04-2009, 20:14 #7359
scusate amici ho un Panasonic 42 PX70 ed ho notato che l'orario sullo schermo, che compare quando si cambia canale, E' RIMASTO FISSO ALLA VECCHIA ORA! E' 1 ORA INDIETRO!
come è possibile??? non dovrebbe cambiare in automatico?
ma la cosa più assurda è che SMANETTANDO NELLE IMPOSTAZIONI NON SONO RIUSCITO A TROVARE COME VARIARE L'ORA
possibile? dove devo guardare?
grazie a tutti
-
03-04-2009, 12:00 #7360
che io sappia l'orario non è nel televisore, ma nel segnale TV, quindi il problema potrebbe essere che ancora non è stato aggiornato, anche se mi sembra alquanto strano.
Oggi dò una occhiata.
ciaoPLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite
-
03-04-2009, 12:21 #7361
L'orario da me è tutto ok.
"Fuso" su auto.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
03-04-2009, 17:12 #7362
Originariamente scritto da frank_mackey
io ho davvero guardato dappertutto ma non ho visto nulla
ditemi voi grazie
-
03-04-2009, 20:29 #7363
Originariamente scritto da Ducatino
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
03-04-2009, 20:46 #7364
Originariamente scritto da frank_mackey
non so come non l'abbia visto...boh
grazie mille
-
17-04-2009, 18:18 #7365
Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 91
Esito guasto riga verticale
Come altri utenti avevano pronosticato, a seguito del bug della riga verticale occorso al mio 42 PX70E, Panasonic ha sostituito in garanzia (dopo tre settimane) il solo pannello e non l'intero TV.
Il codice del ricambio utilizzato è MD42H10A1J, corrispondente ad un pannello di generazione 10th, la stessa del pannello originale.
Scrivo questo perché avevo letto di alcuni utenti che avevano avuto in sostituzione un pannello di generazione 11th, come quelli utilizzati sulla seria px80 (in tal caso, il codice del ricambio dovrebbe essere del tipo
MD42x11xxx - date un'occhiata a l sito
http://www.ued.net/catalog/cat_item_idx_2387.html ).
Altro aspetto interessante, sulla ricevuta rilasciata dal centro assistenza ufficiale che ha eseguito la riparazione, leggo
"[..] riparazione effettuata ed i componenti sostituiti [..] vengono garantiti per un periodo di tre mesi [..]" .
Questo è quanto, a beneficio degli interessati.