Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 491 di 514 PrimaPrima ... 391441481487488489490491492493494495501 ... UltimaUltima
Risultati da 7.351 a 7.365 di 7702

Anche io ho provato ad attaccarci un PC sia con Ubuntu che con XP ma nemmeno io sono riuscito a farlo andare con la risoluzione nativa e alla fine ho rinunciato....
    se tu riesci a cavartela fammi sapere ;-)

Riga verticale - SIGH!

Il mio PX70E, dopo 3780 ore di onorato servizio ieri, intorno alle 22.00, ha mostrato una riga verticale di colore bluastro non lontano dal centro dello schermo.
    Venti minuti dopo, accertato che la riga fosse particolarmente visibile con le schermate azzurre, ho scritto una e-mail all'assistenza Panasonic che, stamattina, mi ha contattato per avviare la procedura d'intervento in garanzia.
    Non ho ancora scritto che questo è il 23-esimo (!) mese dall'acquisto del TV, quindi posso ancora ritenermi fortunato.
    Purtroppo il centro assistenza mi ha detto che comunque devono ritirare il TV, anche se si tratta di una sostituzione e non di una riparazione.
    Vabbè...

Nella sfiga cmq una bella botta di ****.
    Io sono a 6200 ore e per ora tutto ok (sgrat sgrat!). Ho cmq esteso la garanzia a 4 anni...poi lo cambio a prescindere.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

successo anche a me a dicembre del 2008

ma mi hanno cambiato solo il pannello non l'intero televisore (stessa matricola e praticamente stesse ore di funzionamento e accensioni)

vengono, lo prendono e dopo due settimane , lo risportano.

il pannello nuovo, a detta del tecnico, è quello della serie 80 ...

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Buongiorno a tutti volevo porvi un quesito a tutti voi:
    Sono un felice possessore di un TH-37PXE e attualmente per il Dvb utilizzo un decoder esterno.Tempo fa provai una cam della samsung le prime uscite e funzionava ossia si vedeva ma niente funzioni interattive che non mi interessavano avendo una scheda mediaset full.Adesso ho visto che sono uscite schede della panasonic ma il negoziante mi ha detto che funzionano solo sulla serie 8 la mia domanda è se funzionana anche sul mio e sopratutto se mi consigliate a livello di qualità meglio la cam giusto?
    Grazie a tutti e buona giornata.

Che io sappia, anche se sono "marcate" diversamente, le CAM sono tutte uguali.

Confermo, le CAM sono tutte identiche.
    Attualmente io ne utilizzo due (entrambe SAMSUNG): una è nel TV ed una nel DVD Recorder (così posso sfilare solo la Card senza dover disinstallare la CAM, cosa un pò pericolosa). Sicuramente si vede meglio.
    Problemi non ne dovresti avere, anche se non puoi essere sicuro al 100%.
    Al massimo dovresti avere qualche problema (videata nera con scritta: CODIFICATO) passando in fretta da un canale codificato ad uno no (e viceversa), ma di solito si risolve tutto aspettando qualche istante.
    Nei casi più eccezionali occorre spegnere e riaccendere il TV (o sfilare e reinserire la Card, ma NON la CAM mi raccomando).
    Niente di trascendentale come problemi comunque, ma una qualità sicuramente migliore rispetto ad un decoder esterno.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie mille SIA J3J CHE A marcocivox

scusate amici ho un Panasonic 42 PX70 ed ho notato che l'orario sullo schermo, che compare quando si cambia canale, E' RIMASTO FISSO ALLA VECCHIA ORA! E' 1 ORA INDIETRO!

come è possibile??? non dovrebbe cambiare in automatico?

ma la cosa più assurda è che SMANETTANDO NELLE IMPOSTAZIONI NON SONO RIUSCITO A TROVARE COME VARIARE L'ORA

possibile? dove devo guardare?

grazie a tutti

che io sappia l'orario non è nel televisore, ma nel segnale TV, quindi il problema potrebbe essere che ancora non è stato aggiornato, anche se mi sembra alquanto strano.
    Oggi dò una occhiata.
    ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

L'orario da me è tutto ok.
    "Fuso" su auto.

Question

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    L'orario da me è tutto ok.
    "Fuso" su auto.
    scusa ma in quale parte del menù si può trovare questa regolazione del FUSO???

io ho davvero guardato dappertutto ma non ho visto nulla

ditemi voi grazie

Citazione Originariamente scritto da Ducatino
    scusa ma in quale parte del menù si può trovare questa regolazione del FUSO???

io ho davvero guardato dappertutto ma non ho visto nulla

ditemi voi grazie
    Menù IMPOSTAZIONE, sotto.

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Menù IMPOSTAZIONE, sotto.
    hai ragione sciocco io a non averlo visto prima...
    non so come non l'abbia visto...boh

grazie mille

Esito guasto riga verticale

Come altri utenti avevano pronosticato, a seguito del bug della riga verticale occorso al mio 42 PX70E, Panasonic ha sostituito in garanzia (dopo tre settimane) il solo pannello e non l'intero TV.
    Il codice del ricambio utilizzato è MD42H10A1J, corrispondente ad un pannello di generazione 10th, la stessa del pannello originale.
    Scrivo questo perché avevo letto di alcuni utenti che avevano avuto in sostituzione un pannello di generazione 11th, come quelli utilizzati sulla seria px80 (in tal caso, il codice del ricambio dovrebbe essere del tipo
    MD42x11xxx - date un'occhiata a l sito

http://www.ued.net/catalog/cat_item_idx_2387.html ).

Altro aspetto interessante, sulla ricevuta rilasciata dal centro assistenza ufficiale che ha eseguito la riparazione, leggo

"[..] riparazione effettuata ed i componenti sostituiti [..] vengono garantiti per un periodo di tre mesi [..]" .
    Questo è quanto, a beneficio degli interessati.

Pagina 491 di 514 PrimaPrima ... 391441481487488489490491492493494495501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •