Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 488 di 514 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498 ... UltimaUltima
Risultati da 7.306 a 7.320 di 7702

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Io invece sono a ben 5200h con 1400 accensioni in 15 mesi di onoratissimo servizio.
    Anch'io ho raggiunto i 15 mesi di onoratissimo servizio ma, caspita tu l'hai tenuto acceso il doppio del mio tempo : proprio questa mattina per curiosità e per "la prima volta" ho sbirciato le ore di utilizzo e sono 2.153h con 1.200 accensioni: dimmi una cosa frank, dopo queste 5 mila ore come ti pare la visione, noti una differenza o ti sembra intatta l'immagine, come il primo giorno.

Devo essere sincero, ho avuto non poco timore ad accedere al service menù, per uscire o istintivamente pigiato il tasto exit, spero di aver fatto bene

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ... dimmi una cosa frank, dopo queste 5 mila ore come ti pare la visione, noti una differenza o ti sembra intatta l'immagine, come il primo giorno.
    Come il primo giorno, senza alcun dubbio, con una certa sensazione che la ritenzione sia minore.
    Tenete anche conto che come contrasto non vado mai oltre la metà.
    Devo essere sincero, ho avuto non poco timore ad accedere al service menù, per uscire o istintivamente pigiato il tasto exit, spero di aver fatto bene
    Certo, basta fermarsi alla prima schermata e uscire con EXIT quando finito di leggere.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Salve a tutti,
    ero un felice possessore di un Panasonic px7, TV adatto alle mie modeste esigenze, finchè ho iniziato a notare che durante le scene molto scure tutto il quadro si sbiadiva, comprese le bande nere, per poi tornare normale quando la scena si faceva più chiara...ho provato a cambiare impostazioni (niente modalità "dinamica" attivata, ovviamente) ma non c'è stato niente da fare...
    Adesso addirittura non noto più sbiadimenti improvvisi ma tutto il quadro mi sembra troppo chiaro, i neri sono grigi, tutto sembra invaso da una foschia, una luminosità diffusa davvero fastidiosa (adesso tengo la luminosità attorno al 30%...è normale?).
    Non essendo un grande esperto in questo campo e non avendo nessuno a cui far giudicare di persona la cosa mi chiedo se ho le traveggole io (ma quando la scena si schiariva improvvisamente il fenomeno era reale) o questo è un problema che si può presentare nei plasma e posso portare il mio TV in assistenza (è ancora in garanzia), cosa che sono sempre più tentato di fare?
    Grazie dell'aiuto...

Ragazzi,

ho fatto una ricerca nella pagine addietro, ma ho trovato poca cosa (giusto 1 o 2 persone che lamentavano lo stesso problema).

Possiedo un 50-PX70EA da Aprile scorso: appena inizia a riscaldarsi (praticamente poco dopo acceso) si sentono degli scricchiolii provenienti dalla parte posteriore.A volte a destra, altre a sinistra.
    Presumo sia dovuto appunto al riscaldamento visto che, anche quando lo si spenge, si continuano a sentire per un pò.
    Giusto per la cronaca, non si nota alcuna interferenza sul plasma.

A nessun'altro fa una cosa del genere?
    Che posso fare per risolvere? Ho paura che chiamando l'assistenza si risolva ben poco...

Thanks...

il PZ700 a 749 euro....

babbo natale perdura
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

px70 e cam per mediaset

Sale a tutti, possiedo un px70 da 42 pollici e volevo sapere se è possibile comprare una cam da inserire nella fessura posteriore per poter vedere mediaset premium o la7 cartapiù...grazie e saluti

@GCE
    Per il livello del nero io ho risolto con la funzione AUTO (nel menu IMMAGINE), che purtoppo solo i modelli PX700 possiedono.
    Personalmente, se vuoi aumentare il livello del nero e anche se so di andare controcorrente, trovo che la modalità CINEMA sbiadisca un pò troppo il nero, quindi ti consiglio di smanettare un pò sulla modalità NORMALE.
    Che i pixel non si spengano del tutto è assolutamente risaputo e se ne parla un pò ovunque nei vari thread. Ti consiglio anzi l'ottima discussione sul futuro dei plasma nella sezione Display e TV Plasma full HD
    Ultima modifica di marcocivox; 15-01-2009 alle 10:25
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da fabix74
    se è possibile comprare una cam
    Vai tranquillo. L'unico "problemino" è che a volte, sintonizzandoti su un canale PPV ti appare la scritta: CODIFICATO. Basta solo attendere qualche istante. Più raramente occorre spegnere la TV o, nei casi più rari riestrarre la CARD prepagata dalla CAM e reinserirla (a me è successo 1 sola volta).
    P.S.: la CAM è molto delicata. Inseriscila con attenzione nello Slot e lasciala sempre lì.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da ondosat
    si sentono degli scricchiolii provenienti dalla parte posteriore.
    Io mi rivolgerei comunque all'assistenza. Tieni presente però che in questo caso non credo basti un intervento a domicilio, ma che debbano portarsi via il TV.
    P.S.: hai provato, se ce l'hai, a staccare il decoder DTT esterno?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Vai tranquillo. L'unico "problemino" è che a volte, sintonizzandoti su un canale PPV ti appare la scritta: CODIFICATO. Basta solo attendere qualche istante. Più raramente occorre spegnere la TV o, nei casi più rari riestrarre la CARD prepagata dalla CAM e reinserirla (a me è successo 1 sola volta).
    P.S.: la CAM è molto delicata. Inseriscila con attenzione nello Slot e lasciala sempre lì.
    Grazie mille, pensavo che il tuner integrato nel px70, non avendo la funzionalità dell'interattività, fosse incompatibile con mediaset premium...mi daresti una dritta anche su quale cam e dove comprare??? Grassie!!!

Io ho trovato la CAM marchiata Samsung da Mediaworld (69 euro con 40 già prepagati) ma credo che ora se ne comincino a trovare anche altre. Sono comunque tutte identiche tra loro, in quanto derivano da uno stesso produttore, l'unica cosa che cambia è il logo stampato sopra.
    Ps: le quotature integrali sono vietate (elimina sempre tutta la parte che vedi in giallo, se la risposta è immediata, o al limite mantieni solo le parti più significative)

X Marcivox

Scusa, ma il tuo pana ha il dtt integrato con l'interattività???? Sei sicuro che funzi sul mio 42PX70EA?? Perchè se si pomeriggio vado a comprarla....

Se vogliamo essere precisi dobbiamo dire che la CAM non consente l'accesso ai contenuti interattivi, ma consente solo la visione dei canali criptati e l'acquisto dei programmi in PPV. Credo, ma potrei anche dire una sciocchezza e nel caso smentitemi pure, che il software della TV non sia in grado di gestire l'interattività.

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg
    Se vogliamo essere precisi dobbiamo dire che la CAM non consente l'accesso ai contenuti interattivi, ma consente solo la visione dei canali criptati e l'acquisto dei programmi in PPV. Credo, ma potrei anche dire una sciocchezza e nel caso smentitemi pure, che il software della TV non sia in grado di gestire l'interattività.

Infatti così sapevo anche io...a me interessa poter vedere il campionato di calcio di mediaset o la7 oppure alcuni canali nuovi di mediaset premium, poi dell'interattività non è che mi interessa molto... ma penso che la stessa serva (smentitemi pure) anche per scalare il credito dalla tessera...

Citazione Originariamente scritto da fabix74
    ma penso che la stessa serva (smentitemi pure) anche per scalare il credito dalla tessera...
    Su questo aspetto non ho ancora fatto esperimenti diretti, ma credo che sia possibile l'acquisto di eventi PPV con conseguente decurtazione del credito.

Pagina 488 di 514 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •