Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 463 di 514 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513 ... UltimaUltima
Risultati da 6.931 a 6.945 di 7702

Io ho impostato il televisore in modalità cinema, mi sembra che i canali nazionali così si vedano meglio. Qualcuno la pensa come me ?

Ma con la CAM potrei usare le tessere prepagate mediaset premium ?

Ma con il dvdtest di Merighi miglioro anche la visualizzazione dei canali sul DTT ? Da quanto ho letto serve solo a calibrare la tv per la visione dei dvd

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Anch'io pensavo che l'elettronica fosse la stessa...
    Dopo vari scontri con altri possessori che non notavano i microscatti ho cominciato a domandarmi se il pazzo non fossi io

In realtà (come confermato da AF) esiste una differente gestione del 24p nei due modelli. E purtroppo io ho il 50"....

In effetti Gordon, con il quale avevo avuto un piccolo scontro per la questione microscatti ha ragione...con la PS3 gli scattini micro ci sono....semmai la cosa strana è che essi soltanto col la lettura di un BR "fisico" mentre invece quando si scarica materiale online dal sito della SONY sul HDD della PS3, sempre in questo formato, non sussistono....sarei curioso di verificare con un lettore diverso magari quelli in arrivo tra qualche tempo che Af promette facciano un salto in avanti.....se è una limitazione del PZ70 50" anche rispetto al 42" magari si piò bypassare....tra poco un mio amico acquisterà il PZ 800 50"e vediamo cosa ne esce fuori....

penso che dipenda dal fatto che i filmati non su un BR "fisico" siano convertiti alla frequenza giusta, e quindi nessuna necessità di fare il pull down.
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Io ho impostato il televisore in modalità cinema, mi sembra che i canali nazionali così si vedano meglio. Qualcuno la pensa come me ?
    Io la penso come te e non sono l'unico. Tutto si vede meglio con la modalità cinema. Uso normale solo quando gioco con la ps3 per avere colori più sparati.
    Ma con la CAM potrei usare le tessere prepagate mediaset premium ?
    Si.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    penso che dipenda dal fatto che i filmati non su un BR "fisico" siano convertiti alla frequenza giusta, e quindi nessuna necessità di fare il pull down.
    Esattamente.

X andgiga:
    meglio tardi che mai
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Esattamente.

X andgiga:
    meglio tardi che mai
    Rimangono alcuni misteri insoluti! tu Gordon che lettore usi? Inoltre se il Pz 50 fa il pulldown a suo modo "tratta" il 24P....

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Io la penso come te e non sono l'unico. Tutto si vede meglio con la modalità cinema.
    Concordo.

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Io la penso come te e non sono l'unico. Tutto si vede meglio con la modalità cinema.
    quoto anche io, ma vedo il palsma solo la sera e quidni sempre al buio

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Credo che tutti qui concordino con la modalità cinema.
    Io, con i film, mi spingo anche a mettere la temperatura su caldo. Però è questione di gusti e di abitudine (sono andato a acasa di un mio amico cui hanno regalato un LG lcd.... a parte l'abisso di differenza, ho subito provato a mettere su "soft" per smorzare un po' quel fucile a neutroni che è la modalità "dinamica", ma il mio friend ha detto che secondo lui si vede meglio così! incredibile, dico io: a qualcuno piace veramente!).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

ehh...de gustibus...
    infatti quando a me chiedono quale tecnologia si veda meglio, rispondo sempre: "per me i plasma, colori più naturali, morbidi, ma poi è soggettivo"

Per la modalità cinema quasi quasi provo, ho settato la normale con il merighi, adesso suppongo debba fare lo stesso con quella cinema, giusto?
    ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Io il 90% del tempo il plasma lo uso in modalita' cinema (usandolo prevalentemente di sera poi lo spettacolo e' ancora migliore). Poi ho delle varianti tipo tenere temperatura colore su caldo per i film.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    dvdtest di Merighi DTT dvd
    Hai letto giusto.
    Il dvd lo metti nel dvd ed è un ingresso, giusto?
    Il dtt è un'altro ingresso (anche se integrato nel tv).
    O trasmettono via dtt il merighi test, o l'ingresso è un altro per cui si dovrebbero copiare le medesime impostazioni messe all'ingresso dvd al dtt, ma non è detto che i vari ingressi si comportino al medesimo modo.
    ergo...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ma non è detto che i vari ingressi si comportino al medesimo modo.
    ergo...
    Quoto in pieno

Modalità "AUTO" 50PX700

Io ho il 50PX700 da quasi 1 anno e mi sono reso conto che con l'impostazione modalità "auto" si ha un nero migliore , una migliore fluidità un miglior contrasto, che non riesco a raggiungere con la modalità Cinema.
    Sembra che entri in azione un filtro (non so dirvi se è il C.A.T. o altro).
    In definitiva in IMHO quella "AUTO" è la modalità migliore tarando gli altri parametri .

Pagina 463 di 514 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •