Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 464 di 514 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474 ... UltimaUltima
Risultati da 6.946 a 6.960 di 7702

Le modalità immagini sono solo dinamica, normale e cinema.
    La modalità auto si riferisce al formato immagine (4/3 o 16/9) e non ha nessuna incidenza sulla luminosità o temperatura.

@Sectral
    I 700 hanno anche AUTO nella scelta della modalità immagine.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Anche i "7" hanno il settaggio AUTO nel ventaglio delle modalità immagine.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Che i "7" abbiamo "Auto" nel menù delle modalità immagine può essere , ma che sia la stessa cosa dubbito. La modalità Auto nei "700" regola i parmetri grazie al sensore ambientale che i "7" ed i "70" non dovrebbero avere. Comunque, a me sembra che con tale funzione attivata, aumentando il contrasto e la nitidezza e riduzendo la luminosità si raggiunge un livello di nero, una fluidità migliore che smanettando con la modalità cinema non riesco a replicare. Inoltre, la resa mi sembra migliore anche nella visione di materiale HD da camcorder HV20 25p nativo.
    Apro una parentesi. Io uso la mia Canon HV20 in HD 25p ed i microstatti non ci sono, sempre tutto in relazione alle riprese che vengono fatte.
    Considerando i problemi che stanno emergendo di deinterlaciamento dei nuovi PZ8XX a questo punto mi reputo soddisfattissimo dell'aver acquistato il PX700, senza poi considerare l'audio che è impressionante (ed io ho anche un 5.1 della Keenwod) e l'ottima resa anche con segnali SD .
    Ultima modifica di abramig; 12-05-2008 alle 12:22

Quoto in pieno.
    Oramai (a un anno di distanza dall'acquisto) tengo ogni sorgente in modalità auto, che trovo meglio anche della modalità cinema.
    Il bello è che me ne sono accorto da neanche un mese che le immagini miglioravano sensibilmente.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...tengo ogni sorgente in modalità auto, che trovo meglio anche della modalità cinema
    Il mio dubbio cmq rimangono sempre i filtri...
    Lascio attivo solo "gestione colore" e avevo provato a lasciare anche il PN-R su "auto" poichè mi sembra di vedere meglio che su off...(ad esempio una partita con sky sd)
    M-pegNR sempre spento e 3dComb idem.
    Potremmo fare un confonto su come avete settato i vostri? Più che altro per capire le reali differenze da un occhio all'altro e con le varie sorgenti (SD, Sky, DVD, PS3)...
    Tutti su off? Sempre??
    Grazie per la disponibilità!

Grissom

Citazione Originariamente scritto da Grissom142
    Il mio dubbio cmq rimangono sempre i filtri...
    Tutti su off? Sempre?? Grissom
    Per me sempre. L'impressione che ho avuto con i filtri on è di un "appiattimento verso il basso", si perdono dettagli.
    Detto questo, confesso che non sto lì a fare prove e controprove prima di vedere un film o una partita.
    Comunque Grissom, sarà che voglio autoassolvermi ma secondo me i filtri del px70 non migliorano in modo sensibile la qualità dell'immagine.
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa diversamente e magari conoscere i settaggi che usa, non si sa mai che mi stia perdendo qualcosa di clamoroso.

Hai ragione J3J, l'ideale sarebbe trovare una configurazione "standard" che va bene un pò con tutto!
    Cmq proverò sicuramente a disattivare la "gestione colore" che mi sembrava desse un pò più di vivacità ai colori e il PN-R che avevo settato sempre su "auto".
    Poi ti dico le mie impressioni!
    Intanto se qualche altro possessore di px7xx ci posta i suoi settaggi li confrontiamo più che volentieri.
    Thx

Grissom

A me sinceramente sembra strano che i 7 abbiano la gestione AUTO della modalità immagine, visto che i 70 non ce l'hanno. Mi pare proprio che sia legata al sensore ambientale montato solo sui 700. Cmq, non avendo il 7...provo a fidarmi.

I filtri li tengo cmq rigorosamente su off, tutti.
    L'unica cosa che uso è "gestionecolore" che soprattutto durante le partite di calcio, dà una marcia in più al campo verde. Questo ovviamente dando per scontato che si usi la modalità cinema che appiattisce un po' i colori.

La PS3 (per i giochi) invece 'merita' la modalità standard.

La Dinamica (direi LCD-Style) è orrenda in ogni caso.

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    L'unica cosa che uso è "gestionecolore" che soprattutto durante le partite di calcio, dà una marcia in più al campo verde. Questo ovviamente dando per scontato che si usi la modalità cinema che appiattisce un po' i colori.
    Interessante. Proverò anch'io, grazie per la dritta.

A me sinceramente sembra strano che i 7 abbiano la gestione AUTO della modalità immagine, visto che i 70 non ce l'hanno..cut..
    La PS3 (per i giochi) invece 'merita' la modalità standard.
    Anche a me sembra molto strano...se è la serie inferiore, a questo punto dovrebbe averla anche il px70 per lo meno.
    Durante la visione di una partita (SkySport 1 SD) con "gestione colore on" e "PN-R su auto" vedevo benissimo anche nelle sequenze più veloci, contorni visi definiti, unica nota durante l'inquadratura grandangolare perdevano un pò di definizione i giocatori lontani dalla telecamera e soprattutto quelli esposti alla luce diretta del sole.
    Proverò a spegnere anche il PN-R.
    Con la PS3 tutti spenti con modalità cinema (se gioco di sera) o normale di giorno.
    Cmq in tutti e due i casi è un vero spettacolo!

La Dinamica (direi LCD-Style) è orrenda in ogni caso.
    Vero , fa riflettere che nei negozi e' la modalita' di default con cui viene mostrato il prodotto. E' anche vero pero' che in un negozio l'illuminazione e' ben diversa da quella domestica , usando la modalita' dinamica in casa mi sembra di avere un sole in soggiorno
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Tuttavia, a un mio amico, per di più con un lcd, piace.
    E mi ha pure detto, mentre tentavo di regolarglielo al meglio, "no, no! mi piace mooolto di più quella di prima!".
    Non avevo parole e ho taciuto....
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Io ho il 37px7 e "auto" non c'è mica, ho solo "dinamica", "cinema" e "normale"

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Io ho il 37px7 e "auto" non c'è mica, ho solo "dinamica", "cinema" e "normale"
    Ecco...

@Naponappy
    Il tuo amico ha il palato fine...

Pagina 464 di 514 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •