Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 514 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.916 a 6.930 di 7702

Quelli della Guarnieri mi hanno risposto così
    ogni TV LCD o Plasma ha dei fori filettati nella parte posteriore dello stesso e grazie ad essi e a delle aste è possibile agganciare il TV alla struttura
    Vi allego anche il pdf con il disegno, secondo voi avrei problemi ?
    File allegati File allegati

Per tutti coloro che si erano espressi sulla compatibilità dei PZ70 con il 24p:
    è uscita una bella tabella rissuntiva su AF Digitale (pag.84) dove viene specificato che

42 PZ70 gestisce il 24P

50 PZ70 NON gestisce il 24P

Spero che questo renda le idee più chare a tutti...
    It's a small world after all... °O°

su AF digitale quando dicono che "gestisce i 24P" si riferiscono al pulldown 3:2, vero ? non mi pare che la serie PX7xx abbia un refresh a 24 hrz o multipli ( nè la serie PZ7xx)

comunque questa differenza tra 42 e 50 mi pare insensata, ma penso dipenda dalla differente risoluzione ...

ciao BOH?

ps: sempre più contento di questo TV
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    su AF digitale quando dicono che "gestisce i 24P" si riferiscono al pulldown 3:2, vero ?
    Per quanto riguarda i Pana è così.

menu' di servizio: come modificare il nero?

Sul mio PX, visualizzando una schermata nera, tipo quando si seleziona una sorgente AV senza segnale, si apprezza una lieve luminosità di fondo che rende il pannello grigio molto scuro, ma non nero.

Questa leggera luminescenza di fondo resta invariata anche abbassando i comandi di luminosità e contrasto e si nota, volendo fare i pignoli, anche nelle scene notturne. Non so se tale luminosità minima sia indispensabile, ma mi piacerebbe provare a rendere lo schermo ancora piu' nero.

Prima di imbarcarmi in tentativi a caso, qualcuno sa qual'è il comando o i comandi da regolare nel menu' di servizio per abbassare la luminosità di fondo? Sui crt agivo sul cut-off di ogni singolo colore per bilanciare il nero fino ad avere lo schermo spento nelle zone nere, ma su questo plasma la cosa è diversa perchè sembra di agire su comandi esadecimali. Ho provato ad abbassare il sub-bright ma la modifica non sembra avere effetto (non l'ho però salvata forse è per questo?) e il numero di partenza che in origine è composto da tre cifre, diventa alfanumerico sia al salire che allo scendere dei valori.
    Qualcuno di voi ha provato a rendere il nero veramente nero?
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Si: qualcuno ha comprato il Kuro
    Scusa ma mi è troppo venuta bene. Il fatto è che credo che il mlimite sia proprio del pannello. Secondo me la serie 6 aveva un nero un po' più nero della nostra. La 8 non so.
    Certo che il livello del nero è proprio il problema dei tv moderni e non credo si possa ovviare. pensa a quei poveretti con gli lcd!
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ho un panasonic 42px70e e ne sono soddisfattissimo. Ho un piccolo problema però l'orario sui canali in analogico è sempre sbagliato se faccio l'aggirnameto va a posto ma poi quando spengo e riaccendo torna di nuovo sbagliato c'è modo di risolvere ???
    Saluti e grazie in anticipo

@mod: Ho faticato non poco a ritrovare questo post!!!! ù
    Forse sarebbe + opportuno reinserirlo nella sezione hd-ready e non full come era in precedenza del resto no???

ps. Ho notato che è di nuovo disponibile la cam sul sito della panasonic... ma se non inserisco i dati di un plasma serie 8 non arrivera mai!!! Che sola....

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Io ho già mandato un paio di e-mail alla Panasonic: niente da fare.
    Se non hai un TV della serie 8 non puoi acquistare la CAM, nemmeno per usarla come fermacarte!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

però puoi metterti d'accordo con qualcuno che ha la serie 8 e non gli interessa la cam.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    ... è possibile sostituire la base del modello 37px7 di serie con un'altra + decente ?
    per il mio Pana 42px7e ho trovato su ebay il piedistallo girevole a diamante della serie 70 ed è perfettamente compatibile, così come dettagliato nel sito Panasonic...

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    42 PZ70 gestisce il 24P

[U]50 PZ70 NON gestisce il 24P
    .
    è l'unico difetto che posso riscontrare in questo tv...purtroppo quando l'ho preso non ci ho pensato,era il sostituto di un samsung f86 e di un sony w3000 quindi lo preso in fretta e furia...però non riesco a capire perchè c'è sta differenza tra il 42 e il 50, che senso ha? apparte la grandezza non sono identici?

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    però puoi metterti d'accordo con qualcuno che ha la serie 8 e non gli interessa la cam.
    Infatti.... ora si scatenerà la caccia ai possessori di serie 8!!!!! Ma guarda te che tocca fare in italia x vedere il digitale terrestre!!!
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ma se non avessi problemi a reperire la CAM ..... volete dire che funzionerebbe sul mio 50PX70?

E' necessario aggiornare il software?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da lomu81
    però non riesco a capire perchè c'è sta differenza tra il 42 e il 50, che senso ha? a parte la grandezza non sono identici?
    Anch'io pensavo che l'elettronica fosse la stessa...
    Dopo vari scontri con altri possessori che non notavano i microscatti ho cominciato a domandarmi se il pazzo non fossi io

In realtà (come confermato da AF) esiste una differente gestione del 24p nei due modelli. E purtroppo io ho il 50"....

Pagina 462 di 514 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •