Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 390 di 514 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 5.836 a 5.850 di 7702

idem come prima secondo me, 1080/hdmi...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gardus

Grazie per aver fatto un intervento inutile e assolutamente OT.

Sei pregato di rispettare il regolamento.

Graze e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    per la visione di dvd su un lettore con uscita hdmi cosa mi consigliate...
    secondo me dovresti fare delle prove.
    Io provando (ho il tuo stesso pannello) con il mio DvDrec ho impostato a 720p, che mi è sembrato darmi la migliore qualità (ma poi dipende anche dallo scaler del dvd).
    Fai delle prove (anche se non è facile riuscire a capire quale sia meglio )

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

audio

ho collegato il portatile al px70, vga/vga, e non ho audio. è un problema di questo collegamento? o sono io che non ho fatto qualcosa? collegamenti alternativi? grazie per l'aiuto.

p.s. per gli indecisi. il px70 è super.
    ero già orientato così ed anche il mio negoziante di fiducia, che mi avrebbe potuto vendere qualsiasi tv, mi ha dato conferma che, a suo parere (qualità/prezzo/assistenza), questo è il numero 1.

Citazione Originariamente scritto da maiotone66
    .. vga/vga, e non ho audio. è un problema di questo collegamento? o...
    il collegamento vga non trasporta audio
    per l'audio usa gli ingressi audio della tv collegati all'uscita corrispondente del pc
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

grazie uomòz79!
    però mi devi aiutare ulteriormente, vista la mia ignoranza.
    sul cp ho l'uscita cuffia e tv s-video che mi sembra siano le uniche inerenti, quale uso?

@naponappy

A proposito della CAM...
    Devi scusarmi, ma non riesco a trovare il nr di Gennaio di AF DIGITALE. Sai dirmi soltanto se, leggendo l'articolo, hai capito se abbiamo una qualche speranza di vedere commercializzata la CAM CARD per i nostri TV?
    Grazie, ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ciao a tutti,
    ho comprato il pana a inizio gennaio e il gg mi sta facendo impazzire. Lo noto parecchio giocando con xbox360 (a cod4) e anche, di rado, con film hd e sd. All'assistenza pana mi hanno detto che il problema è normale dato che è un difetto insito nella tecnologia e che, se volevo, l'avrebbero ritirato non garantendo nulla dato che per loro è tutto ok. Vorrei sapere se anche altri gamer avevano avuto la mia brutta esperienza e se è in effetti il caso di mandarlo in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da rabside
    Vorrei sapere se anche altri gamer avevano avuto la mia brutta esperienza .
    un sacco di altre persone in tutto il mondo hanno questo fastidio con i pa nasonic(se fai una ricerca su internet e digiti green ghosting panasonic vedrai).c'è da dire che pur se il problema esiste ed è reale e ha una spiegazione tecnica(anche se altre marche hanno limitato il problema) molti non lo vedono per diversa sensibilità oculare.di queste altre persone alcune diranno che non la vedono e basta altre ti faranno intendere che sei un visionario.Ecco delle seconde diffida...

ottimo... in effetti vedendo l'effetto con amici mi sono reso conto che in alcuni casi per loro è impercettibile... Sarò forse troppo pignolo però mi aspettavo qualcosa di meglio

L'altro giorno guardando da euronics il 42 px70 ed il 46 px70 ho notato un fastidiosissimo rumore. Davvero molto evidente.

i pannelli erano entrambi collegati ad un lettore dvd (non blu ray). Il 42 via RGB il 46 via scart.

Il film in questione era transformers. Ma possibile che con le fonti SD si comporti così male?

Oppure dite che era un difetto di collegamento-lettore-dvd ?

Grazie ciao...
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Citazione Originariamente scritto da placton
    ...Oppure dite che era un difetto di collegamento-lettore-dvd ? ..
    Io ti posso dire che vedo i DVD con l'xbox360 collegata in HDMI e di rumore sinceramente non è ho visto (almeno in quantità tale da dire che dava fastidio)...e l'xbox360 non è sicuramente il miglior lettore al mondo
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

L'ho visto proprio pochi giorni fa, su DVD, con un vecchio lettore SONY e come qualità video trovo che sia il miglior DVD realizzato dopo L.O.T.R. (Ext.Edit.) e Titanic (versione su 2 dischi in 6.1): una gioia per gli occhi.
    Personalmente trovo che a guardare le TV nei centri commerciali si finisca solo per confondersi le idee: o c'è troppa luce, o si vede benissimo perchè c'è l'immancabile filmatino in HD girato apposta, o si vede malissimo perchè la tv è collegata ad un canale analogico, oppure ad un lettore in comune con altri 40 televisori!
    P.s.: il 46 non esiste, era forse il 50?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    A proposito della CAM...
    se abbiamo una qualche speranza di vedere commercializzata la CAM CARD per i nostri TV?
    Grazie, ciao
    ciao, dicono che purtroppo verrà venduta insieme alle future TV certificate con il "bollino bianco" cosi ho letto. tra queste c'è pure panasonic ma non essendo garantito il funzionamento con i "vecchi modelli" non venderanno le CAM sfuse, almeno per ora.
    bisognerebbe trovarne una programmata nagravision/irdeto a sbafo e provare, io non vedo l'ora.
    Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3

@marcocivox
    Hai avuto risposta...
    @rabside
    magri zitti zitti ti mettono queste famose 2 schede del modello "ea" che potrebbero risolvere il problema secondo alcuni, ma secondo altri no. Qui si sconfina nel segreto industriale
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 390 di 514 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •