Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 393 di 514 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.895 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    ho letto qualche post fa che il lettore dvd è meglio collegarlo con la scart che col hdmi, ho capito bene?
    E perchè? Via hdmi potresti upscalare fino a 1080i e i dvd ne guadagnerebbero di sicuro.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Volendo anche in component a 3 cavi arrivi a 1080i. Con il composito,s-video & c. invece arrivi mi sembra a 576??? O sbaglio???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

dalle mie prove, conviene collegare tutto in hdmi/1080...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

ah ok....leggendo un paio di pagine fa avevo capito esattamente l'opposto

quindi per guardare tv e dvd/divx meglio hdmi a 1080i, giusto? non 1080p

se hai un lettore che upscala a 1080p sarebbe meglio approfittarne, nel senso che se il lettore è valido e fa un buon upscale, tantovale metterlo a 1080p che secondo me si ottengono le immagini migliori. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

comunque mi sembra strano che non si potrà acquistare una CAM sfusa

da quello che ho letto su AF pare che chi abbia acquistato una TV anche se predisposta con la CAM, o se ne compra una nuova o si attacca, Bisogna fare qualcosa per smuovere la questione, magari facendo intervenire un'associazione dei consumatori che ne pensate?
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Quoto per intero.
    Trovo veramente assurda la cosa. Mi ricorda tanto l'euro 3, l'euro 4 etc etc...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Secondo me, la cosa migliore, se le cose stessero così, sarebbe quella di non comprare le CAM tanto strombazzate; penso che dell'attuale digitale terrestre a pagamento se ne possa davvero fare a meno.
    Plasma: Panasonic TH37PX70EA - MegaFAQ del Panasonic

Citazione Originariamente scritto da Cantalamessa
    ...penso che dell'attuale digitale terrestre a pagamento se ne possa davvero fare a meno.
    OT: beh io qualche giorno fa ho fatto la card premium e devo dire che l'offerta gallery non è poi così male per 8 euro al mese...
    fine OT.

quindi sarei contento se uscisse la CAM sfusa per il 42px70
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Problema con Panasonic TH-37PX70E e SkyHD Pace 820ns

Abbonato SKY SD di vecchia data che utilizzava il decoder fornitomi in comodato gratuito, avevo settato la scart in modalita' RGB e devo dire che si vedeva bene senza problemi.
    Ho collegato al pana anche un dvd recorder collegato via scart in RGB e si vede bene.
    Ho da poco aderito all'offerta di SKY per HD e volevo segnalare una possibile incompatibilita' tra i due apparati.
    Ho collegato il decoder via scart e via HDMI, il segnale via HDMI e' ottimo mentre se la scart e' settato in RGB si vede malissimo con una fastidiosa dominante verde, il problema non si presenta se setto il decoder su PAL (quindi composito).
    Ho provato a sostituire 3 cavi scart diversi, ho combiato porta del tv ma il problema si presenta comunque.
    Ultima prova ho collegato il decoder pace al mio vecchio panasonic CRT da 25 pollici che supporta RGB e stupore il vecchio CRT visualizza benissimo il segnale in RGB un po' meno bene se setto il decoder in PAL.
    Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?
    Chi devo sentire per il problema Panasonic (visto che sul vecchio TV e' tutto OK) o SKY?

grazie per l'aiuto che mi darete.

Citazione Originariamente scritto da dede12
    Ho collegato il decoder via scart e via HDMI, il segnale via HDMI e' ottimo mentre se la scart e' settato in RGB si vede malissimo con una fastidiosa dominante verde, il problema non si presenta se setto il decoder su PAL (quindi composito).
    Confermo anch'io il problema (e' gia' da un po' che ne parlo sul forum pana pz) Ho cambiato 3 decoder sky hd e 4 cavi scart, ma il risutato e sempre lo stesso , ovvero settando il decoder con uscita rgb scart on sembra di vedere hulk.
    non riesco a capire se sia un problema dela pana o del decoder hd . mi spiace molto anche perche' ho notato che con l'hdmi la visione dei canali hd non e' un granche' (o provato tutti i sett possibili 720, 1080, originale) , sono costretto a cambiare il decoder, ho ancora l'amstrad sd e con il settagio rgb scart on e' un piacere vedere i canali sd.

Se ne è parlato qualche pagina indietro. Il problema esiste e non è imputabile al Pana, visto che con qualsiasi altro apparecchio il problema non si presenta. E'il pace 820 che fa skyfo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da dede12
    Chi devo sentire per il problema Panasonic (visto che sul vecchio TV e' tutto OK) o SKY?
    Se sulla stessa presa scart ci colleghi un'altra elettronica in rgb e tutto fila liscio che chiami a fare Panasonic: è logico che è il decoder sky HD a generare l'incompatibilità.
    Spero tu non abbia entrambe le prese (hdmi/scart) contemporaneamente attive sul decoder, perchè spesso ciò determina un conflitto. Prova a scollegare l'hdmi e controlla che l'anomalia non persista.

Debbo dire in tutta sincerità che a volte leggere ti confonde ancor di più !!!!!!!!!

1) Molti dicono che alla fine avere uno skyfo HD ( pace in particolare ) è sempre meglio che averne uno in SD , insomma si nota in meglio la differenza ( lasciamo stare se sono pochi i canali hd di skyfo )

2) Altri dicono che sto pace fa schifo e da problemi ( non ricordo in quale 3d ho letto un user che diceva che se si voleva godere il Pana al 100% e in tutto e per tutto , doveva prendersi un Pace 820 perchè era no spettacolo a vedersi )

3) Mi domando e dico , la verità dov'è ????? ai posteri l'ardua sentenza

ciao a tutti... sono un possessore diun 42px70..
    un mio amico entro la settimana deve comprare un tv plasma..
    vorrei sapere dato che il mio l'ho preso un anno fa e non mi sono piu informato se e ancora un buon acquisto o ci sono cose miglior qualita/prezzo.. lui ha trovato il 42px70 a 1150 euro e il 42px7 a 839 euro in super offerta..
    dato che ha solo un digitale terrestre e e un dvd reader io gl iconsiglio il secondo..tanto cambia solo il contrasto e un filtro vero?? impercettibil ie ci guadagna 310 euro..
    voi che dite??
    oppure c'e un altro prodotto ora che consigliate??
    poi il dvd reader come gli conviene attacarlo.. mi sa che il suo e buono..1080i in hdmi?rgb?
    e il dtt(scart o 3 cavi giallo7bianco7rosso)?
    Ultima modifica di jomaxicarus; 28-01-2008 alle 19:36

Pagina 393 di 514 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •