Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 514 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 7702

Volevo sapere visto che il panasonic 42px70 ha vinto il prestigioso premio EISA come miglior plasma hdready, significa che è il miglior plasma in circolazione ? per esempio il piooner 4280XA è inferiore visto che è nella stessa categoria di plasma?

Batte

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    pensi che l'arrivo dei nuovi modelli faccia scendere ulteriormente i prezzi di quelli della serie 7? sarebbe ottimo considerata già la qualità di questa serie... però dubito .....
    Posso solo dirti che la persona che mi ha detto questo è uno di quelli che ha compilato il catalogo 07/08... Staremo a vedere che succederà

@Batte:

il panasonic 42px70 ha vinto il premio eisa 2007/2008 come mgilior plasma 42"...mentre il pioneer si è aggiudicato lo stesso premio come miglior plasma 50"...
    ciò però non vuol dire secondo me che sia il migliore o peggiore in assoluto, poichè sono entrambi validi, infatti c'è che chi preferisce le sfumature tipo crt del pioneer e chi invece preferisce le immagini naturali e dettagliate del panasonic, entrambi cmq sono tra i migliori plasma hd ready in circolazione aldilà dei premi ricevuti. ciao
    http://www.eisa-awards.eu/2008/node/719
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    No Frank, quel rumore a cui ti riferisci è tipico della fotografia volutamente granulosa voluta dal regista in quelle sequenze in bianco e nero.
    Ah ecco!
    Cmq sul fatto il PX non gestisca correttamente alcune sfumature di bianco, sono assolutamente sicuro. Basta provare l'anti-burn della pioneer per rendersene chiaramente conto.
    Se vedi 300 allora (non so se ce l'hai il BD) penseresti di buttar via il px dalla finestra: invece è proprio cosi' (e tra l'altro a me piace )
    Non ce l'ho, ma un mio amico era convinto che il problema fosse della ps3 per quanto è "granuloso" il BD di 300.
    Visto che meraviglia Blade Runner? Le sequenze iniziali, quando si vede Los Angeles dall'alto con le architetture futuristiche sono un riferimento assoluto: pensa che è un film degli anni '80.
    Quotissimo.
    Sarei curioso di vederlo in fullhd, ma già sul px70 è una gioia per gli occhi.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da chinos
    in questo momento visto che l'ho registrato con mysky per sicurezza e piacere lo sto rivedendo e ri confermo perfetto
    Ciao Chinos so che vado O.T. ma ti volevo chiedere se MySky ti effettua la registrazione mantenendo l'audio 5.1 oppure ottieni solo stereo.
    Grazie per l'info

Citazione Originariamente scritto da asalm
    MySky ti effettua la registrazione mantenendo l'audio 5.1
    Grazie per l'info
    5.1 garantito

Citazione Originariamente scritto da elleeffe
    Per adesso ho visto solo il BD Spiderman 3 e si vedevano eccome!
    Da quel che ho visto in giro Spiderman 3 è uno dei peggiori bluray in circolazione per quanto concerne i microscatti.

Citazione Originariamente scritto da Gardus
    Da quel che ho visto in giro Spiderman 3 è uno dei peggiori bluray in circolazione per quanto concerne i microscatti.
    Meglio così! Vedrò di guardarne altri! Spesso sono "accusato" di vedere e sentire difetti che non ci sono... ho venduto TV per più di 10 anni e ho l'occhio particolarmente allenato!

Impressioni e settaggi su Panasonic 42px70ea

Torno a postare con il beneficio di un paio di settimane aggiuntive d'uso dello "strumento" per condividere opinioni e suggerimenti sui settaggi.

Premesso che uso il Panasonic esclusivamente per la visione di digitale terrestre (sport + cinema) e standard dvd via upscaler, dico che:
    - i film, indipendentemente dalla fonte, li guardo sempre in modalità "cinema" e colori "caldi". I filtri sono generalmente su off;
    - per lo sport dipende molto dal livello di luminosità dell'evento (es: partita in notturna o di pomeriggio, campo in ombra o completamente illuminato, etc.). Se l'immagine è più illuminata, ovvero se l'illuminazione artificiale è particolamente forte, preferisco "cinema" e colori "caldi", altrimenti "normale" e colori "freddi". I filtri di nuovo su off, comunque al minino perchè altrimenti si perdono dettagli.

In generale sono molto contento dell'acquisto, la qualità del video va dal buono all'ottimo, almeno per me che non sono un utente hd/br.
    Ho notato che l'immagine è più "profonda" con i colori scuri, non so se altri utenti hanno avuto la stessa impressione.

Unico neo, l'audio, ma dal momento che avevo comunque deciso di comprare uno stereo nuovo mi sa che colgo due piccioni con una fava.

OT: ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti su stereo/casse forniti via M.P.

Citazione Originariamente scritto da J3J
    ...dvd via upscaler...
    Cosa intendi con questa frase?

Cosa intendi con questa frase?
    Che il dvd player upscala a 720p o 1080i.

Citazione Originariamente scritto da J3J
    Che il dvd player upscala a 720p o 1080i.
    Ah, OK. Come l'hai settato, a 720p o 1080i? Giusto per curiosità...
    Comunque ti posso dire che più o meno anch'io uso i tuoi settaggi. Non sono poi così contento della resa del digitale terrestre, ma usando la PS3 come lettore (non ho nemmeno un videogioco!) a 720p, va da Dio!

Come l'hai settato, a 720p o 1080i?
    ... più o meno anch'io uso i tuoi settaggi. Non sono poi così contento della resa del digitale terrestre...
    Ho provato entrambi i settaggi. Sarò cecato ma non vedo grande differenza.
    Nel forum sui settaggi avevo letto che portare il dvd a 1080i non era una grande idea perchè cmq il tv avrebbe dovuto fare downscaling, ma - ripeto - io non mi sono accorto di niente, almeno per il momento.

Argomento DT: credo che molto dipenda dalla qualità del segnale. Posso dirti che nel mio caso il miglioramento è notevole, quasi più evidente che con i DVD. L'unico canale che mi fa ammattire - ha un rosso "sparatissimo" - è BBC News, ma sui canali Mediaset Gallery la resa è fantastica.

Problema con DTT

Buonasera a tutti, possiedo un 37 PX-70 da poco più di una settimana e fino a ieri ero molto contento. Ho però iniziato ad avere un grosso problema. Utilizzando il sintonizzatore per il digitale terrestre, dopo pochi minuti di visione, lo schermo si riempiva di bande verticali fisse. A quel punto la TV risultava completamente incontrollabile: potevo solo spegnerla con il pulsante generale. Alla riaccensione, però, si ripresentava lo stesso problema. E' poi ulteriormente peggiorato, ossia accendendo il televisore andava direttamente in blocco e potevo risolvere solo scollegando l'antenna e l'alimentazione. In questo modo potevo passare al sintonizzatore analogico e riuscivo a vedere la televisione. A qualcuno è capitato un problema analogo?
    Intanto ho aperto la segnalazione sul sito della Panasonic e oggi mi hanno chiamato per organizzare il ritiro per la riparazione. Oltre ad apprezzare l'efficienza del servizio clienti, spero che la cosa si possa risolvere rapidamente.

Ho letto con molta calma questo interminabile thread e mi sono orientato verso il 42px700. Guardando online trovo che i prezzi del 70 e 700 sono più o meno gli stessi, su un negozio addirittura il 700 costa meno del 70.
    Mi è sfuggito qualcosa? Come mai non c'è la differenza di prezzo che ci dovrebbe essere fra questi 2 prodotti?

Pagina 411 di 514 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •