Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 514 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 7702

Acquistare uno schermo in esposizione e' una scelta soggettiva. Personalmente non lo farei mai perche' mi piace usare una determinata cosa come voglio io e non prendere qualcosa usato da altri (e nei grossi centri spesso anche male) allo stesso prezzo. Facendo un esempio stupido e' come comprare una macchina che magari ha 5000 chilometri sopra, e' vero che rispetto alla vita dell'automobile i 5000 chilomeri contano poco pero' e' comunque una macchina usata e magari i 5000 km son stati fatti tirando le marce, fumando in macchina e sgommando ad ogni semaforo. Quindi se proprio avessi fretta di acquistare (cosa che di solito non ho mai) o mi fanno un bello sconto ulteriore se le condizioni sono pari al nuovo o allo stesso prezzo pretendo una macchina che di chilometri ne abbia fatti al massimo 10

PS per i terrorizzati dalle line blu, dai fantasmi verdi e dagli scheletri che fuoriescono da dietro il plasma ogni sera a mezzanotte : spesso , ed anche a ragione, chi scrive su un forum lo fa per chiedere consigli od evidenziare problemi che si hanno quindi e' ovvio che risaltino messaggi che evidenzino i vari problemi che ognuno puo' aver riscontrato col proprio modello ma questo credo che capiti per ogni prodotto . Ma cosi' come ci son persone con problemi (e me ne dispiace) ce ne sono molte di piu' che non ne hanno.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    PS per i terrorizzati dalle line blu, dai fantasmi verdi e dagli scheletri che fuoriescono da dietro il plasma ogni sera a mezzanotte : .
    te ne sfugge uno: non dimenticarti le ore diurne: le solarizzazioni, altrimenti si offendono.

Facendo un esempio stupido e' come comprare una macchina che magari ha 5000 chilometri sopra, e' vero che rispetto alla vita dell'automobile i 5000 chilomeri contano poco pero' e' comunque una macchina usata e magari i 5000 km son stati fatti tirando le marce, fumando in macchina e sgommando ad ogni semaforo. Quindi se proprio avessi fretta di acquistare (cosa che di solito non ho mai) o mi fanno un bello sconto ulteriore se le condizioni sono pari al nuovo o allo stesso prezzo pretendo una macchina che di chilometri ne abbia fatti al massimo 10
    Ti quoto in pieno ed infatti stiamo parlando di uno sconto di quasi 450 euro, non credo che finita quest'offerta almeno fino all'anno nuovo potrò acquistare lo stesso plasma a questa cifra,
    detto questo comunque il problema principale resta sempre:
    Meglio fullHD serie pz70 o allo stesso prezzo circa HDready serie px700 + ps3???????
    Ciao. Gianni

Scusa se mi intrometto; a prescindere dai modelli e le rispettive risoluzioni, se non hai problemi di budget taglia la testa al toro e prendi il pz e la ps3.
    Altrimenti è meglio un px + ps3 piutosto che un pz solitario
    Anche perchè un px va bene sia in sd che in hd.
    Di un pz senza una fonte hd che te ne fai?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Altrimenti è meglio un px + ps3 piutosto che un pz solitario
    Anche perchè un px va bene sia in sd che in hd.
    Di un pz senza una fonte hd che te ne fai?
    Ho fatto la richiesta di Sky HD...

In questo caso che dirti?
    Valuta tu. Io, se fossi in te prenderei il PZ, sky hd e ps3 (e anche un buon lettore toshiba hd dvd per fare l'amplain )
    E togliamoceli sti sfizi, che lavoriamo a fare?

PS per i terrorizzati dalle line blu, dai fantasmi verdi e dagli scheletri che fuoriescono da dietro il plasma ogni sera a mezzanotte : spesso , ed anche a ragione, chi scrive su un forum lo fa per chiedere consigli od evidenziare problemi che si hanno quindi e' ovvio che risaltino messaggi che evidenzino i vari problemi che ognuno puo' aver riscontrato col proprio modello ma questo credo che capiti per ogni prodotto . Ma cosi' come ci son persone con problemi (e me ne dispiace) ce ne sono molte di piu' che non ne hanno.
    hai ragione!...domani ordino il 37PX70E!

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    In questo caso che dirti?
    Valuta tu. Io, se fossi in te prenderei il PZ, sky hd e ps3 (e anche un buon lettore toshiba hd dvd per fare l'amplain )
    E togliamoceli sti sfizi, che lavoriamo a fare?
    Infatti stavo pensando anche ad un dvd recorder ma poi mi è sorto il dubbio che non saprei come utilizzarlo perchè in caso di separazione haimè la casa va di solito alla moglie ed io essendo anche e soprattutto un appassionato di fotografia rischio il divorzio un mese si e l'altro pure!

c'è in offerta da elva expert il 42PX70 a 1100 euro. Sono tentatissimo. Pensate sia un buon prezzo?Volevo prendere il 37 pollici, però ci son solo 80 euro di differenza.
    Mi dispiace solo che il 700 non sia disponibile, leggendo quello che dite non dovrebbe costare molto di più..
    Che dite, aspetto natale o lo compro ora?

Ciao a tutti, vivo in Inghilterra e stavo x comprare 1 di questi giocattoli, ma la storia delle righe blu mi fa tentennare non poco. In pratica qui si compra allo stesso prezzo (circa 1,250 EUR) o il pz70 o il px70 completo di mobiletto panasonic (senza il pxcosta su 1,000). Mi ero convinto a prendere il px70 solo xchè mi piace molto col mobiletto (e poi xchè non ho ancora sorgenti hd...), ma ora sono in attesa...
    Cmq il forum è molto utile, complimenti...

Citazione Originariamente scritto da federasta
    hai ragione!...domani ordino il 37PX70E!
    io il 42, non vedo l'ora di scrivere le prime sensazioni!

in quel di Barcelloa c'è un'offerta sul px7e 42 a 820 eu lo prendo ?

Panasonic TH-50PX71E ?

Avevo intenzione di acquistare il Panasonic TH-50PX7E, ma purtroppo non pare essere reperibile nella mia zona (e neppure più ordinabile alla Panasonic).
    Oggi, cercando sul web, mi sono imbattuto in un modello che non conoscvo, il TH-50PX71E. Poichè è presente prevalentemente sui siti francesi pensavo fosse la versione francese del nostro PX7E, ma guardando nei dettagli tecnici direi di no, visto che ha un contrasto 10.000:1, 2xHDMI e una presa PC come il PX70, ma pare non avere il digitale terrestre. Il prezzo si aggira sui 1600 euro, anche se ancora non ho trovato rivenditori in Italia.
    Qualcuno sa qualcosa in più su questo modello?
    Grazie

offerte on-line

raga a chi di voi deve ancora acquistare il pana su questo sito mi sembra che ci siano buone offerte. http://www.elettronicainofferta.com
    Un saluto e coninuate così siete forti.

Citazione Originariamente scritto da Quicksilver
    Avevo intenzione di acquistare il Panasonic TH-50PX7E, ma purtroppo
    davo poco fa un'occhiata da mw e ho notato che hanno a disposizione on-line i seguenti modelli:
    - 42px7e a 1006€ -20% per il DVB integrato;
    - 42px70e a 1306€ -20% per il DVB integrato;
    - 42pz700e a 2356€ -20% per il DVB integrato;
    tra i 50" sono ordinabili i seguenti modelli:
    - 50px70e a 2106€ -20% per il DVB integrato;
    - 50pz700e a 2977€ -20% per il DVB integrato;

personalmente questa estate ho preso il 50px70 che va una bomba sia con le trasmissioni sd che hd ma anche con i normali dvd pal, quindi sono del tutto soddisfatto.
    però, oggi come oggi, poichè stanno uscendo ottimi lettori HD, come ad esempio gli imminenti toshiba HD-EP30/HD-EP35 (costo all'inizio intorno ai 399€) o come la ps3 (circa 399€) o ancora le trasmissioni HD di sky etc...io farei un pensierino al panasonic pz70, poi la grandezza del pannello ovviamente va scelto in base alla distanza di visione...ma cmq valuteri seriamente il 42pz70 o meglio ancora il 50pz70 tra i plasma, mentre per gli lcd il discorso cambierebbe...tra gli HD Ready invece, ancora oggi ritengo il px70 uno tra i migliori se non il migliore come qualità delle immagiuni con qualunque fonte, specie in HD, come neri e come naturalezza dei colori...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 21-11-2007 alle 13:24
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Pagina 309 di 514 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •