Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 514 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 7702

Non ho controllato ma cmq non erano poche.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Sectral

Buongiorno Sectral, rispondo alla tua .
    La solarizzazione e la carente gestione dei colori divengono un problema per chi ne è sensibile naturalmente. Per chi no li percepisce non lo sono.
    Per me quindi sono un problema.

Ps : La dialettica tra gli utenti è l'essenza stessa dei blog. Quindi non vedo il perchè di tanto accanimento verso chi sta cercando un confronto per capire. Dai tuoi post precedenti è evidente il tuo forte coinvolgimento emotivo sui problemi del PX.
    Penso però che un approccio più distaccato e aperto alle critiche vada a vantaggio di tutti.

Per lo storico Vedi post dal 3929 fino al 4150 .

Senza rancori . Saluti
    Ultima modifica di riccardo1a; 19-11-2007 alle 08:01

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    Grazie! ho acquistato ieri il TH42PX7EH da Uni... . avete avuto segnalazioni di anomalie (righe, pixel KO o altro) anche per questo modello? grazie di nuovo!
    Non esistono modelli immuni da possibili "cadute di stile"
    Per rispondere alla tua domanda per ora solo i px70 hanno lasciato qualche persona insoddisfatta ma questo perchè forse è il modello più acquistato e quindi più dibattuto.

Citazione Originariamente scritto da riccardo1a
    Sectral

Buongiorno Sectral, rispondo alla tua .
    Ps : La dialettica tra gli utenti è l'essenza stessa dei blog. Quindi non vedo il perchè di tanto accanimento verso chi sta cercando un confronto per capire.
    Nessun accanimento Riccardo. Quello che mi ha perplesso nel tuo intervento è il fatto che tu abbia pensato che la solarizzazione sia un difetto riscontrato da tutti quando invece non lo è.
    Al momento pare che tu sia l'unico ad esserne sensibile e forse anche un pò troppo e per cercare di capirlo hai sancito che tutti ne siamo vittime.
    La tua è una lecita considerazione e io ti ho risposto per le rime.
    Quale accanimento scusa, non trovi sia altrettanto lecito il mio disappunto?

Penso però che un approccio più distaccato e aperto alle critiche vada a vantaggio di tutti.
    Giustissimo, ma una critica dovrebbe portare ad un dialogo costruttivo e soprattutto onesto: si cerca di risolvere, se è possibile, determinati problemi confrontandoci. Questa è l'essenza del Forum credo.
    A tal proposito sono state sempre ribadite le medicine per guarire i mali delle nuove tecnologie: dare in pasto segnali all'altezza e non porsi in maniera ossessiva verso un prodotto che comunque ha i suoi limiti.

Dai tuoi post precedenti è evidente il tuo forte coinvolgimento emotivo sui problemi del PX.
    Per lo storico Vedi post dal 3929 fino al 4150 .
    Nesun coinvolgimento emotivo, è solo che sono allergico alle lagnanze gratuite e forzate e soprattutto nel chi cerca di fuorviare, a torto, l'utente confuso: bada bene, quest'ultima considerazione non è rivolta a te in particolare ma in riferimento agli interventi da te segnalati

Per concludere anche stavolta: i tuoi interventi sono sempre stati mirati al tema "solarizzazione": domanda
    Oltre quello, che pare ti stia molto a cuore, c'è dell'altro che invece ti reca soddisfazione? E' un peccato destinare un capitale, seppur piccolo, ottenendo in cambio solo spiacevolezza.
    Ultima modifica di Sectral; 19-11-2007 alle 09:06

Ps : La dialettica tra gli utenti è l'essenza stessa dei blog.
    Giusto.
    Tengo solo a precisare che questo è un Forum, e non un blog.
    Il secondo è - nel 99% dei casi - personale.
    Questo non lo è.

Grazie e ciao.

@roboante e willy80
    Non passo al Pio, tranquilli...

@riccardo1a
    un po' di solarizzazione in effetti c'è. però, se ci fai caso, dipende tantissimo dalla qualità del segnale, il che mi fa pensare che la parte del Pana in questo problema sia minima. Prova a vedere king kong in hd-dvd con un player buono collegato in hdmi (io uso 360 in vga, ma un Toshi in hdmi è sicuramente meglio): secondo me di solarizzazioni ne vedrai gran poche.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ciao a tutti,
    venerdì sera ho visto un 42PX70EH esposto da Euronics completamente devastato da linee verticali. Siccome ho letto i vari casi qui nel forum la cosa mi preoccupa seriamente. Non vorrei a questo punto che fosse un problema molto frequente, soprattutto su pannelli utilizzati per molte ore.

P.S. Secondo voi ci saranno tagli dei prezzi per Natale?

Per Riccardo
    E se te lo dice naponappy che tecnicamente ha dimostrato più volte di capirci qualcosa e soprattutto "approfondisce" in questo dannato mondo delle nuove tecnologie audiovisive credo che basti a spiegare il succo della questione.

Citazione Originariamente scritto da sandro76
    Ciao a tutti,
    Non vorrei a questo punto che fosse un problema molto frequente, soprattutto su pannelli utilizzati per molte ore.
    Molto frequente? Non credo altrimenti sarebbe un dramma. E' accaduto e con molta probabilità riguarda una partita specifica con qualche problema, può dimostrarlo il fatto delle numerose e strane coincidenze, lasiamo stare il dettaglio commerciale.

Spoiler:
    povera Euronics, che brutta figura

Comunque, per il mio umile parere, certi difetti dovrebbero apparire in principio e non dopo ore di utilizzo. E' curioso e mi lascia perplesso il fatto che alcuni utenti l'abbiano riscontrato dopo mesi dall'acquisto

Aggiungo che il problema era ben circoscritto ed individuato: una riga verticale di pixel blu.
    Se sandro76 ha visto un pana "devastato" da linee verticali può solo voler dire che c'era collegata una sorgente disastrosa...(anche perchè non credo che un negozio abbia interesse ad esporre in bella vista un TV già difettato!!!)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Bene, ma dovresti dirci dopo quante ore ha fatto il difetto, non dopo quanti mesi.
    Il mio l'ha fatto dopo 60 ore... sono particolarmente sfigato E, come se non bastasse mi si sono bruciati 6 pixel del nuovo Sharp LC-42x20 ultraslim in 24 ore (meno di 4 d'utilizzo).
    Andrò a Lourdes a breve

Citazione Originariamente scritto da renatofast
    sono indeciso tra il pana px70 e lg42pc55 voi che dite ?
    Nessun dubbio: il Panasonic!! Li ho visti uno accanto all'altro su HD DVD (HDMI) e non c'è paragone...

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Aggiungo che il problema era ben circoscritto ed individuato: una riga verticale di pixel blu.
    Il problema occorso a me era di una riga verde al centro, tra l'altro evidenziata sulle immagini e meno sui cartoni animati... chissà perché?

Citazione Originariamente scritto da kiddymax
    sono particolarmente sfigato E, come se non bastasse mi si sono bruciati 6 pixel del nuovo Sharp LC-42x20 ..Andrò a Lourdes a breve
    Vedete? chi incomincia con la iella va avanti ad oltranza
    Nella tua sf...a però il tempo gioca a tuo favore. Almeno sei sempre in diritto di fartelo cambiare ancora (torna al Pana valà)
    Scherzi a parte senza andare a lourdes prima o poi ti arriverà tra le mani il tv della tua vita abbi fede

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Se sandro76 ha visto un pana "devastato" da linee verticali può solo voler dire che c'era collegata una sorgente disastrosa...(anche perchè non credo che un negozio abbia interesse ad esporre in bella vista un TV già difettato!!!)
    Purtroppo non ho trovato nessun commesso disponibile altrimenti avrei chiesto chiarimenti...stasera provo a ripassare per approfondire il problema. Temo però che non fosse un problema di sorgente in quanto il plasma era piazzato in mezzo ad altri due modelli di marche diverse che non presentavo alcun disturbo. Speriamo...

Pagina 306 di 514 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •