Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 514 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 7702

be è abbastanza risaputo che panasonic abbia un'assistenza post-vendita tra le piu serie, il tuo caso secondo me non fa altro che confermare questo fatto, il chè mi rassicura ulteriormente e non solo me credo...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...eppure io continuo a NON vedere gli aloni verdi.
    Idem e con tutte le fonti/connessioni possibili.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

nessuno ha il 37px70 e usa la 360 in vga e la play3?
    mi potete dire come vanno?
    definizione? scie? il dettaglio e' buono?la 1024x720 in vga la s puo' mappare?
    esiste un forum dove si parli bene del pana e delle console?

Il problema delle righe blu si è verificato solo sui 42'' o anche sui pannelli 37''???

Grazie

Alessandro

acquistato stamattina a 1090 euro il 42px70. Me lo consegnano domani. Inutile dire che non vedo l'ora, anche se non potrò testarlo al massimo visto che ho la 360 in assistenza, maledetta microsoft. Collegherò un lettore dvd scrauso che comunque ha la presa in vga, speriamo bene, penso sia questione di 10 giorni ancora.

Purtroppo era l'unico disponibile, ed era in esposizione da 10-15 giorni mi ha detto il commesso. Mi ha spiegato che anche loro quando comprano per loro li tengono accesi in negozio mattina e pomeriggio per rodarli, e vedere se escono fuori difetti di assemblaggio. Vabbè, poco male.
    Poi mi ha chiesto come si facevano a controllare le ore di utilizzo del pana plasma, a quanto pare (o è quello che mi ha voluto far credere), non sapeva neanche dell'esistenza del menù segreto... Bah Vabbè, sono comunque contento di averlo preso in città e non via siti internet, quindi alla fine non mi lamento, pure se si tratta di un centinaio d'ore.

@A64FX
    devo dire che non ho riscontrato aloni di alcuna natura
    @marcocivox
    eppure io continuo a NON vedere gli aloni verdi
    La questione e' gia stata dibattuta in passato e con argomentazioni anche tecniche se non sbaglio.
    Comunque da possessore di 37PX70 posso confermare l'esistenza del problema, e lo puoi notare anche con immagini statiche se ti avvicini al pannello a 2 cm potrai vedere su scritte bianche che il bordo, adesso non mi ricordo se DX o SX, e' di colore verde.
    Questo fa si che con immagini in rapido movimento di film in bianco e nero oppure videogiochi in cui ci sia del bianco o anche del grigio puoi notarli.
    Basta attaccare la PS3, lasciare lo sfondo del suo menu nero e far scorrere velocemente le opzioni. Vedrai come queste scritte muovendosi rapidamente lascino una sorta di alone verde dietro di loro.
    Questo non inficia assolutamente la bonta' del pannello anche perche' con film o TV dificilmente puo' capitare ( solo kill bill e qualche altro...) ma con i videogame e' piu' facile in quanto le immagini sono in rapido movimento e le tonalita' di bianco a volte sono molto intense.
    Non ho idea se altri plasma di altre marche abbiano lo stesso difetto o ne siano prive. In passato sapevo che fosse un limite della tecnologia al plasma, ma forse con il tempo magari faccio un esempio Pioneer abbia limitato il problema...
    Spero di essere stato chiaro e utile a qualcuno.

Citazione Originariamente scritto da rotix
    ...se ti avvicini al pannello a 2 cm...
    ...attaccare la PS3, lasciare lo sfondo del suo menu nero e far scorrere velocemente le opzioni...
    Qualcosa di meno complicato per poter scorgere traccia degli aloni verdi?

comunque grazie
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quella frase era riferita per immagini statiche...
    Con quelle in movimento te ne accorgi anche da 4 metri....

Non avrei postato tale messaggio per un problema che si verifica a 2 cm dal pannello....

Citazione Originariamente scritto da rotix
    Basta attaccare la PS3, lasciare lo sfondo del suo menu nero e far scorrere velocemente le opzioni. Vedrai come queste scritte muovendosi rapidamente lascino una sorta di alone verde dietro di loro.
    Ho fatto anche questa prova e di scie verdi neanche l'ombra, ma ho il 42".
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

ciao-...

Scusate ma non so come si usa lo strumento del quota....

Per Darrosquall....

acquistato stamattina a 1090 euro il 42px70. Me lo consegnano domani.

Il prezzo da te menzionato.....??? è compreso dei 200 euri di sconto per il digitale oppure è il prezzo pulito?

Perche' se cosi' sarebbero 200 in meno di quello che lo visto io nel mio negoziante di fiducia.

Ciao e grazie in anticipo

scusate ma quindi se compro il 37px70 per la play e la 360 devo convivere con gli aloni verdi o non e' per forza dovuto questo difetto?

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Per Darrosquall....

acquistato stamattina a 1090 euro il 42px70. Me lo consegnano domani.

Il prezzo da te menzionato.....??? è compreso dei 200 euri di sconto per il digitale oppure è il prezzo pulito?

Perche' se cosi' sarebbero 200 in meno di quello che lo visto io nel mio negoziante di fiducia.

Ciao e grazie in anticipo
    no, lo sconto è a parte. E' in promozione da ieri a 1099 euro da elva expert, fino al 29 novembre. Considerando anche la detrazione fiscale di 200 euro, viene a costare 899 euro. Parliamo del 42PX70

Evidentemente c'e' chi le nota e chi meno...
    Con quella' prova puoi notare come le scritte muovendosi rapidamente, cambino leggermente colore tendendo al verde/giallo... Un altro test inequivocabile e' quello di GOW collegando pero' la 360...
    Li non puoi non vederle... O prova la scena di kill bill postata da qualcuno qualche giorno fa'...
    Ma ripeto questo non inficia assolutamente il pannello , e' un limite di tecnologia Panasonic e tutti e dico tutti i pannelli (PX7***) presentano questo difetto, che a vole essere pignoli puo' dare fastidio ma ad essere sinceri non da alcun tipo di problema.

Saluti

anche perchè ho letto più indietro che nei video postati il difetto è amplificato a dismisura, non è così evidente come si vede dai video di youtube per dire.

Citazione Originariamente scritto da SQUARE
    Buongiorno a tutti Voi,
    sono nuovo del forum e volevo chiedere gentilmente un Vostro parere...:
    un Panasonic TH 37PX7 E / PLASMA 37" al prezzo di 679 euro ,....
    Il prezzo sembra ottimo, non fartelo scappare!!
    Ritengo il 37" (px7) eccezionale come rapporto qualità/prezzo. Se non hai una distanza di visione eccessiva (diciamo entro i 3,00m) è ottimo anche per la SD. Il mio 42" PX7 con la SD va visto ad almeno 3,50m
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

Pagina 312 di 514 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •