Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 514 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 7702
  1. #4531
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469

    Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ma no....mi stavo convincendo di prendere questa tv (px70e),e ora scopro che anche questa ha difetti
    Non conosco il problema 'riga blu', ma qualche caso evidentemente c'è.
    Riguardo al difetto su certi colori, io ho notato solo quello su un particolare tono di grigio (quasi bianco), nient'altro e cmq niente di serio. Chi usa Motorstorm su ps3 lo può vedere abbastanza chiaramente in presenza di 'fumo'.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  2. #4532
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    184
    Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    io ho notato solo quello su un particolare tono di grigio

    esattamente, lo fa sono con certe sfumature di grigio
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

  3. #4533
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    40
    Io lo noto con tutti i colori e ne sono abbastanza sensibile.

  4. #4534
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    casale monferrato
    Messaggi
    96
    qualcuno conosce le motivazioni che hanno portato la panasonic a togliere dal mercato il modello 42px700? ha qualche difetto particolare?
    secondo voi vale la differenza di 200 euro in + rispetto al px70? voglio dire, a parte l'audio e l'uscita hdmi in +, il CATS e lo schermo antiriflesso migliorano l'immagine?

  5. #4535
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    PN/UD
    Messaggi
    306
    Taga, chi ha sotto mano le dimensioni dell'imballo... devo fare due misure per il trasporto!!!

    Come sempre il PX700 è da prendere sopratutto per l'audio e lo schermo antiriflesso, se nn si hanno di questi problemi, si va sul PX70... secondo me!!!

  6. #4536
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    20

    Ritenzione con videogiochi

    Ho giocato 3 ore a Motorstorm e sinceramente con 10 minuti di effetto neve mi spariscono anche i piccoli dettagli che rimangono. Sarò fortunato, ma ho giocato anche 6 ore di fila con Virtua Tennis (3ore io e 3ore mio fratello) e non si stampa proprio un accidente, ma anche in questo caso sono sufficienti 10 minuti di effetto neve. Stessa cosa riguardo Call Of Duty 4, che come noto è pieno di menù e sottomenù.
    Ad onor del vero ho giocato anche un'ora alla demo di Gran Turismo e quando ho spento la console notavo i dettagli dei record discretamente visibili, però anche questi sono spariti cambiando canale: ho l'impressione che il bianco rimanga impresso più marcatamente (è una ovvietà? ).
    Prossimamente comprerò delle cuffie wireless Sennheiser RS 130, anche con questo modello è necessario l'adattatore jack/rca? Anche cercando non l'ho capito sinceramente.
    Panasonic 37PX70 - Sony PS3 - Panasonic DMR-EH57 - Yamaha RX397 - Pioneer CS-5070

  7. #4537
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Citazione Originariamente scritto da Alb85
    Ho giocato 3 ore a Motorstorm e sinceramente con 10 minuti di effetto neve mi spariscono anche i piccoli dettagli che rimangono.
    Sul mio la scritta TURBO 'bianchissima' resta per almeno 1 ora e uso impostazioni (cinema) tutte al 50%.
    Magari dipende anche dalle ore che ha il pannello.
    Ultima modifica di frank_mackey; 16-11-2007 alle 22:01
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  8. #4538
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    20
    Io uso impostazioni Cinema ma con contrasto e luminosità al 70% e il resto al 50%. Forse dipende anche da modello a modello, comunque anche se non uso l'effetto neve e spengo la tv appena finito di giocare il giorno dopo quello che rimaneva si è attenuato molto se non è sparito addirittura del tutto.
    La mia tv è vicino alle 100 ore, credo sia sulle 90 più o meno.
    Panasonic 37PX70 - Sony PS3 - Panasonic DMR-EH57 - Yamaha RX397 - Pioneer CS-5070

  9. #4539
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27

    Panasonic rotto dopo solo 6 giorni!!

    Ragazzi, dopo solo 6 giorni dall'acquisto (5 giorni di effettivo funzionamento a 3-4 ore di accensione al giorno) al mio Panasonic TH-42PX70E è comparsa una riga centrale larga circa 1/2 cm.
    Prima di acquistarlo (da Euronics a 1399 €) avevo letto i post di Lubrax e Masfer61 e mi ero detto: "Vabbè, deve succedere proprio a me? tutti parlano bene della panasonic e compro Panasonic" e invece... eccomi qui ********* nero!
    Oggi il servizio assistenza non funziona (è sabato) ma lunedì dovrò contattarli.
    Ho un paio di dubbi che spero qualcuno possa aiutarmi a soddisfare:
    1) Posso riportare a quelli dell'Euronics il mio TV fruendo del diritto di recesso?
    2) Posso pretendere la sostituzione del TV e non riparazioni varie?

    Spero di si, comunque... okkio a questa famiglia di Panasonic perché la frequenza di questi problemi è quantomeno sospetta!

    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Vi terrò informati!

  10. #4540
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Citazione Originariamente scritto da kiddymax
    ...è comparsa una riga centrale larga circa 1/2 cm...
    1) Posso riportare a quelli dell'Euronics il mio TV fruendo del diritto di recesso?
    2) Posso pretendere la sostituzione del TV e non riparazioni varie?
    Entro i 7gg lavorativi puoi fare tutto quello che vuoi.
    Cmq sembra proprio che questo problema nasca nelle prime ore di funzionamento.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  11. #4541
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Cmq sembra proprio che questo problema nasca nelle prime ore di funzionamento.
    Esatto, cosi' come succede per gli LCD, i pixel si bruciano solitamente nei primi giorni di utilizzo. E' bene testare ogni tv nuovo lasciandolo acceso per diverse ore nei primi giorni dimodochè se c'è un problema state pur certi che viene a galla subito

  12. #4542
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da kiddymax
    2) Posso pretendere la sostituzione del TV e non riparazioni varie?
    !
    Ci mancherebbe, se c'è un'unità disponibile te la sostituiscono subito: il guaio è (come spesso accade purtroppo) che quando accadono queste cose il tv da sostituire è sempre l'ultimo rimasto (chissà perchè) e quindi bisogna aspettare l'ordine.
    Spero, per il tuo caso, abbiano un pezzo disponibile da subito: te lo auguro

  13. #4543
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da Alb85
    Ho giocato 3 ore a Motorstorm e sinceramente con 10 minuti di effetto neve mi spariscono anche i piccoli dettagli che rimangono. Sarò fortunato, ma ho giocato anche 6 ore di fila con Virtua Tennis (3ore io e 3ore mio fratello) e non si stampa proprio un accidente, .
    Se fate un piccolo e banale ragionamento capite che la ritenzione riguarda informazioni numeriche e non che rimangono fisse sullo schermo per diverso tempo. Virtua Tennis (ce l'ho anch'io per l'appunto) ha dei loghetti che appaiono in intervalli irregolari per non ostruire la visibilità del giocatore a fondo campo: è normale che tale gioco non causa alcun problema.
    Quindi non tutti i videogames son dannosi nella fattispecie, basta scegliere quelli con minori informazioni fisse o che si possono eliminare dalle impostazioni (come Formula 1 per esempio)
    Motorstorm purtroppo è uno dei peggiori da quel punto di vista: al contrario Ratchet e Clank e Tony Hawks (entrambe demo scaricabili) hanno una resa ottimale con pochissima ritenzione e quindi ideali per il plasma.
    Ultima modifica di Sectral; 17-11-2007 alle 11:25

  14. #4544
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    311

    ciao

    ciao kiddymax

    vai subito dove l'hai presa e vedi se ne hanno un'altra in casa...fattela sostituire...io non potrei aspettare-......

    Il negozietto dove mi fornisco io per l'appunto compra il televisore e lo mette in esposizione per unpo''''....dice che lo fa sempre per verificare se i televisori sono proprio apposto...dopo di che li vende si come nuovi ma con la certezza che non torni il cliente ********* dopo 3 giorni pretendendo la sostituzione....pensavo fosse negativo perche' alla fine porti a casa un prodotto che è usato,,,,ma forse meglio cosi' a questo punto.

    Adesso lui ha portato in negozio il mio Panasonic (quello che dovrei acquistare) visto che lo ha li e lo sto facendo andare controllo bene se è tutto ok...visto che tra qualche giorno dovrei acquistarlo.

    Ciao

  15. #4545
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469

    Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Il negozietto dove mi fornisco io per l'appunto compra il televisore e lo mette in esposizione per unpo''''....dice che lo fa sempre per verificare se i televisori sono proprio apposto...dopo di che li vende si come nuovi...
    Si, come hanno fatto con me...solo che aveva 600 ore e non me l'hanno detto. Non l'ho cambiato proprio per paura di beccarne uno difettoso visto che ora sono a 1300 ore.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *


Pagina 303 di 514 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •