Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 514 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 7702

ciao

ho letto il tuo post...diciamo che 600 ore sono troppe, ma sai ho visto quando è arrivato vedo e so quanto tempo resterà li',,,quindi spero nel frattempo se ci siano problemi che si presentino fin che è in negozio, e comunque 100...200 ore su una tv cosi' non sono nulla.....pensa che nella sfortuna tu hai una tv perfetta...spero sia lo stesso per me...altrimenti visto che quella tv la fanno ancora me la sostituiscono o riparano...il negozio dove la acquisto si trova a 50 m da casa,,,speriamo bene....ciao

ma sbaglio o solo i 70 sono affetti da questo difetto? e sempre quelli di euronics.. mah..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

allora

Per conferma sono stato nel negozietto sotto casa...
    LA tv che dovrei acquistare tra qualche giorno,,era spenta..gli ho detto del problema che sembra persistere proprio su questo modello..dicendoigli di tenerla pure accesa per unpo'...cosi' speriamo capiti a lui e non a me eventualmente
    mi ha detto che potrebbero essere della partite di tv che hanno qualche mese di uscita...(non con certezza comunque)..quella che lui ha in negozio è modello 42px70ea...la "a" starebbe in teoria per il mercato italiano se non sbaglio..comunque quella esposta da lui è una delle ultime matricole prodotte, arrivate dopo un ordine effettuato 20 giorni fà..infatti a loro è arrivata venerdi' scorso quindi fresca fresca.

A tal propostio e per essere sicuro chiamerà già lunedi' in panasonic per sapere se è individuabile la partita di pana che hanno questo problema,,,al max ha detto che l'assistenza della pana è molto efficace e veloce...speriamo bene....ciao

Aggiornamento sulla sostituzione del mio plasma PX70E.
    La settimana scorsa (Lunedi) chiamo il call center Panasonic e mi viene detto che il televisore e' stato spedito.
    Arrivato a questo lunedi non vedo traccia del televisore.
    Chiamo il centro assistenza che invia una e-mail a Panasonic.
    Io richiamo il call center e mi dicono che non sanno niente.
    Pero' la settimana scorsa mi dicono che me lo avevavo inviato e ora non sanno piu' niente. Andiamo bene.
    Martedi richiamo l'assistenza che mi dice che prova a chiamare Milano visto che non rispondono all'e-mail.
    Risposta: se tutto va bene forsa arriva entro Venerdi 24 (molto difficile) se no con molta probalita' si va alla fine del mese.
    La mia pazienza a questo punto ha superato il limite visto che il mio televisore e' stato preso in consegna dall'assistenza il 24 Ottobre.
    Cerco su pagine bianche l'altro numero di telefono di Panasonic Italia a Milano e dal centralino mi faccio passare un responsabile del servizio clienti. Spiego tutto con ogni dovizia di particolare e lui mi dice che si informa richiamandomi al piu' presto dandomi anche il suo nome e cognome per essere rintracciato.
    Venerdi mattina (ieri) alle 9,30 ricevo una telefonata sul cellulare e il signore con cui avevo parlato il giorno prima mi informa che Lunedi il mio plasma viene spedito al centro assistenza chiedendomi scusa a nome di Panasonic Italia.
    Speriamo bene....

peero''''

pero''

Spero che a me vada meglio...dovrei andare in negozio martedì per acquistare il mio,,,sinceramente comincio ad avere unpo' di paura peche' non vorrei trovarmi proprio sotto le feste di natale con il 14 pollici che è in cucina..............adesso sono passato sotto al negozio ed come gli ho chiesto lo ha tenuto acceso...chissa cosi' se ci sono poblemi vengano fuori subito...altrimenti....amen...comunque appena lo acquisto lo tengo cceso 8 ore al giorno cosi' entro sette giorni al max me lo faccio sostituire con un altro prodotto se proprio quello non è in casa...speriamo sia solo da euronics a questo punto,,,tu dove o hai preso?

ciao

Citazione Originariamente scritto da masfer61
    Aggiornamento sulla sostituzione del mio plasma PX70E.
    La settimana scorsa...
    Ragazzi, grazie per la solidarietà ed i consigli!
    Ho risolto il problema in modo radicale ed immediato...
    Ho caricato il TV sulla mia station wagon e sono andato arrabbiatissimo all'Euronics chiedendo una immediata sostituzione. Non ne avevano di disponibili e mi hanno chiesto di aspettare 7 giorni perché avrebbero fatto arrivare un pezzo dal magazzino di Roma.
    Ho fatto presente che questo modello sta dando problemi e che tutti i "fallati" provengono da Euronics, chiedendo se potevano garantirmi che fosse un'altra partita... non hanno saputo rispondermi!
    A questo punto ho deciso (davvero a malincuore) di rivolgermi ad altro modello dovendo scegliere tra quelli disponibili in negozio.
    Ho optato per un nuovo modello Tv-LCD full HD: Sharp LC-42X20E.
    A prima vista sembra molto lontano dal Pana (è costato 400€ in più) px70, spero di non rimpiangerlo troppo.
    Ultima modifica di kiddymax; 17-11-2007 alle 19:56

ciao

il sharp che hai preso lo ha un mio collega di lavoro da qualche settimana,,,cosa dire....farei probabilmente la stessa cosa anch'io se mi trovero' in tal problema faccio fatica ad aspettare,,,,comunque goderai dei benefici di tale potenza probabilmente e totalmente tra qualche annetto...per ora è cosi'...spero per te questo vada bene......ciao

@ kiddymax:
    Le quotature integrali sono vietate.
    Edita per favore il tuo post, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da kiddymax
    Ho optato per un nuovo modello Tv-LCD full HD: Sharp LC-42X20E.
    A prima vista sembra molto lontano dal Pana (è costato 400€ in più) px70, spero di non rimpiangerlo troppo.
    Lo rimpiangerai se conosci bene la tecnologia al plasma e preferisci appunto quel tipo di incarnato.
    Altrimenti anche un buon LCD come lo sharp riesce ad appagare la voglia di godersi bei momenti davanti ad uno schermo. Ma ti è sembrato lontano dal Pana in senso positivo o negativo?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma ti è sembrato lontano dal Pana in senso positivo o negativo?
    Inizialmente negativo. Ho collegato il decoder di Sky ed ho notato meno nitidezza e colori meno realistici. L'ho testato con un DVD naturalistico e debbo confermarti che la goduria provata col plasma non si è ripetuta. Ero però molto preoccupato per l'effetto scia nello sport (calcio e tennis in particolare)... beh, debbo ricredermi,ho gustato la partita della nazionale senza nessun effetto in tal senso. Il modello che ho acquistato oggi, ultra slim e full HD è decisamente nuovo, a giudicare dal topic aperto in altra sezione di questo Forum.
    Soffre solo di leggera sgranatura dovuta alla risoluzione elevata... per il resto è davvero il top (dei 50 Hz) in circolazione.

Prime impressioni Panasonic 42 PX700E

Salve a tutti.
    Ieri ho finalmente ritirato il mio primo plasma e vorrei darvi le mie prime impressioni.
    Facendo tesoro di quanto letto nel forum, sono andato subito nel menù nascosto, senza trovare sorprese (0 ore e 2 accensioni:le mie).
    Per quanto riguarda la visione: canali analogici buoni, DVB ottimo (anche se onestamente la partita Italia- Scozia è stata meglio sull'analogico!), DVD con PANA DMR EX77 ottimi, SKY normale dipende dal canale( dall'ottimo al pessimo), SKY HD un altro pianeta (anche se mi aspettavo meglio da National Geo.....).
    Il televisore mi sembra un ottimo acquisto e spero di non dover ricredermi a breve, vista l'ecatombe recente di pannelli PANA per il problema della riga centrale.
    Volevo chiedere a chi è più esperto di me un parere sulle connessioni:
    Ho collegato al TV con cavo HDMI sia il DVD rec ,sia SKY HD, oltre a un vecchio VHS ad AV1 con una scart.
    Ho notato che non avviene la commutazione automatica dell'ingresso all' accensione del DVD rec e del decoder.
    E' normale questo ? per caso sbaglio qualcosa? Nessun problema, basta commutare l'ingresso dal TV ,a mi sembra strano che ciò non accada, come anche il famoso Viera Link.
    Ho letto sul manuale che bisognerebbe usare oltre al cavo HDMI anche una scart. E' forse questo il problema?
    Se avete qualche suggerimento, sarà ben accetto.
    Dimenticavo : il decoder ed il DVD recorder sono collegati tra loro da Scart per le registrazioni da SKY.
    Vi ringrazio fin d' ora per i Vs. interventi.

Un saluto da Andrea

Vorrei regalare un 42" ai miei! L'utilizzo sarà TV digitale terrestre e SKY, come è la visione del pana 42PX70 in confronto al LG 42PC55? Quale dei due rende meglio con un segnale SD?

Grazie

panicooooo totale!

ciao raga...sn nuovo d qua..sono deciso a prendermi un pana volevo sapere la differenza tra la serie pz 70 e la pz700 cs cambia?penso ke gia ne avete prlato nelle 4000 risp date,ma valle a trovare!grazie x le risp!ps se nn kiedo troppo posso sapere pure i prezzi? e in caso se ne vale la pena spendere ****** eurino in piu x il 700..grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da kiddymax
    . Il modello che ho acquistato oggi, ultra slim e full HD è decisamente nuovo, a giudicare dal topic aperto in altra sezione di questo Forum.
    .
    ahh è quello ultra slim, è ottimo, quasi quasi cambio il px70 co il 46 del tuo modello

Spoiler:
    almeno mi passerebbero tutte le pippe mentali che mi faccio con la ritenzione dei giochi sul px

Citazione Originariamente scritto da nadiandrea

Ho collegato al TV con cavo HDMI sia il DVD rec ,sia SKY HD, oltre a un vecchio VHS ad AV1 con una scart.
    Ho notato che non avviene la commutazione automatica dell'ingresso all' accensione del DVD rec e del decoder.
    E' normale questo ?
    Si è normale. La commutazione automatica avviene solo su scart.

OFF topic
    Infatti quando viene a casa la baby sitter per mio figlio sono costretto a collegare il mio player in scart (normalmente ce l'ho su hdmi 2) in modo tale che non mi smanetti troppo col telecomando per trovare la fonte. Le baby sitter possono far danni al nostro plasmone

Pagina 304 di 514 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •