Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 514 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Steleva
    PER BESCIO:
    dove l'hai preso il 42PX70E a 1.099???
    Sono praticamente certo che si tratta di un prezzo da acquisto on-line... lo sto tenendo d'occhio anche io 'sto benedetto plasma. A quel prezzo ci devi aggiungere 30 euro di spedizione tot 1130€.

Non male invece il prezzo a cui lo hai visto tu..

@steleva

Lo trovi online da unie*ro.

Oggi sono stato in negozio a riguardare il pana px700 e ho notato una cosa.Su sky hd stavano dando il rugby e sullo stesso ripiano c'era il px700,il px7 e il px70.Ecco,ho notato che l'erba che vedevo sui px7/70 era piu dettagliata di quella mostrata sul px700,quasi che questo avesse un filtro che "smussasse" l'immagine.Non so che impostazioni vengano messe di solito però a prima impressione mi è piaciuta piu l'immagine del px70/7 piuttosto che l'altra del px700...E riguardo ai microscatti di cui tanto si parla..beh..io li ho visti anche su un sony x3000 che gestisce il 24p (con xmen 3) e l'ho paragonato con dei fullhd sharp e lg che davano fastandfurious3...Mi sa che ci vuole l'esperto che mi dice "ecco vedi,quelli sono microscatti e questa invece è una riproduzione corretta..."sob sob
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    allora perché non abbandonano il formato 16:9 e si mettono a produrre schermi in 21:9 per godersi i film 2,35:1 a pieno schermo senza sta rottura delle bande nere ?
    Il 16/9 e' un compromesso tra il formato cinematografico e le trasmissioni televisive in 4/3 e credo che i produttori di schermi non abbiano intenzione di creari schermi solo per i film ma tentano di raggiungere piu' clienti possibili
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    ...se lo scopo principale di questi televisori è quello di godersi il cinema in casa
    Premessa inesatta, questi e tutti gli altri TV sono concepiti per guardare le trasmissioni televisive che, in tutto il modo sono trasmesse per lo più in 4:3 e in alcuni canali particolari a 16:9; con questi TV poi, si può anche guardare i film su DVD.

Il 16:9, che è un formato strano in quanto non è di derivazione cinematografica, come il 4:3, venne introdotto moltissimi anni fa, circa una ventina, quando si iniziò a parlare per la prima volta di HD, con i TV solo a tubo catodico e quel formato era il massimo che si poteva ottenere dalla tecnologia CRT (problemi e limiti di deflessione e messa a fuoco dello spot).
    ...godersi i film 2,35:1 a pieno schermo...
    Anche se fosse così non risolveresti molto il problema, in quanto il 2,35:1 non è l'unico formato cinematografico panoramico, ad esempio c'è il 2,40: 1, simile al precedente, poi c'è il 1,85:1 (un po' meno del 16:9) ed altri.

Tralasciando il problema di visualizzare il 16:9 e il 4:3, che avrebbero delle bande laterali, anzichè sopra e sotto.

Non si può avere la botte piena ecc. ecc.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ghertz
    Sono praticamente certo che si tratta di un prezzo da acquisto on-line. A quel prezzo ci devi aggiungere 30 euro di spedizione tot 1130€.
    Si, sicuramente l'ha preso da uni€, pure io lo tenevo d'occhio a 1099, e oggi mi è arrivata la loro email che mi avvisava di un ulteriore calo a 1039, chissà come sarà arrabbiato bescio che l'ha già ordinato a 1099 . Lo sconto è riservato a chi è iscritto alla newsletter dal 16 al 22, e lo sconto si vede solo sul carrello. Sarei tentato, peccato che non sia il PX700E e cmq quasi quasi sto mollando di mira anche sto panny, visto gente che dice di aver notato i purple snakes giocando con la ps3, ed è intenzionata a cambiarlo. Cmq anche con i 30 euro di trasporto resta sempre un ottimo prezzo, considerando che ci sono shoponline che si portano via 75 euro senza nemmeno essere assicurati.

Ma questi prezzi particolari ci sono sono sullo shop on-line di Uni€ o sono gli stessi prezzi che si trovano presso i loro negozi?

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Il 16/9 e' un compromesso tra il formato cinematografico e le trasmissioni televisive in 4/3
    Ciao Byron, hai un PM.

Secondo voi quando si acquista la tv è conveniente estendere la garanzia di ulteriori 4 anni per un totale di 6?Io infatti pensavo di prendere il tv a eu*ronics perchè con70 euro in piu mi dà piu... garanzie... Che ne dite?
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

chissà come sarà arrabbiato bescio che l'ha già ordinato a 1099 ............

Citazione Originariamente scritto da naponappy

@GCE
    del 24p si sapeva, solo i pz lo supportano.
    resta il fatto che benchè la casa affermi questa incompatibilità, attivando il 24hz a 1080p vedo l'immagine fluida e bellissima.
    Se non fosse compatibile si dovrebbe vedere lo schermo nero.
    Come si spiega?

quasi quasi sto mollando di mira anche sto panny, visto gente che dice di aver notato i purple snakes giocando con la ps3, ed è intenzionata a cambiarlo.
    Chi, dove, quando?
    Io gioco con ps3 e panny, neanche l'ombra di questi benedetti extraterrestri viola

Citazione Originariamente scritto da 32_Dani
    Ma questi prezzi particolari ci sono sono sullo shop on-line di Uni€ o sono gli stessi prezzi che si trovano presso i loro negozi?
    il prezzo che trovi online è solo per le cose prese online.
    anche io ho preso il 42px70 all'uni€ online e l'ho pagato 1099 più ss mentre in negozio fisico uni€ era a 1399

visto gente che dice di aver notato i purple snakes...
    Sulla serie 7 non esiste nemmeno l'ombra, di purples snakes!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Si, sicuramente l'ha preso da uni€, pure io lo tenevo d'occhio a 1099.
    A me non è arrivata nessuna mail eppure sono iscritto alla nwsletter... hanno pure aumentato le spese di spedizione .

...sto panny, visto gente che dice di aver notato i purple snakes giocando con la ps3, ed è intenzionata a cambiarlo
    ah allora è vera sta cosa nn me la sono inventata... allora un briciolo di verità c'è con i giochi(anche se molti di voi nn ne sono afflitti)

Pagina 238 di 514 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •