Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 514 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 7702

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    è un limite di mediaset e la7 che non rilasciano le licenze per le CAM .... come sky (anche se permette le cam "non ufficiali, che invece non esistono per il DTT italiano)
    ciao BOH?
    sul SITO digital-forum.it si vocifera (mi sembra un amministratore del suddetto forum) come imminente la messa sul mercato di una CAM per DTT in Nagravision (quindi buona per il mercato italiano) addirittura sembr a che sia in fase di test.

mi confermate che sui px c'è l'alloggiamento per questa eventuale CAM?

Citazione Originariamente scritto da sebor 35
    hai ricevuto una risposta al tuo quesito inviato alla Panasonic?
    Non ancora (per e-mail sono lenti). Ma una cosa è certa. Ad apparecchio accesso NON devi sentire alcun rumore! Io fossi in te avrei già chiamato l'assistenza.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da simone pd
    sul mio che ho da una settimana non si sente niente.
    penso che dipenda dagli sbalzi di corrente e che sia un qualcosa salvat tv dagli sbalzi, il rumore è tipico dei relè.
    Concordo, nulla di preoccupante, scricchiolano i mobili, come potete pensare che congegni elettronici non facciano qualche "respiro" di tanto in tanto.
    mettetevi l'anima in pace
    Per dovere di cronaca il mio scatta solo in fase di accensione e spegnimento ma è capitato qualche volta di udire qualcosa durante la visione ma non ho dato la minima importanza. L'assistenza deve metter mano quando è davvero necessario, secondo me.
    Ultima modifica di Sectral; 27-09-2007 alle 11:18

Il mio, a volume 0, è muto come un pesce
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da codyx
    Il mio, a volume 0, è muto come un pesce
    Ciao
    Claudio
    esatto, e cosi nolmalmente i px devono essere ( è sono), ma se qualcuno sente rumori e meglio una chiamata all'assistenza...anche solo per tranquillizzarsi. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Non si accenna a rumori continui ma a quello scatto che si ode all'accensione del tv. Qualcuno dice di udirlo anche in fase di visione ma è da accertare se quel rumore proviene effettivamente dal plasma: perchè non è escluso che sia il mobiletto in legno a scricchiolare o il cabinet stesso della tv: insomma inutili allarmismi.
    Prevenire è meglio che curare è un detto che a mio avviso va interpretato seriamente solo sulla nostra salute

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    esatto, e cosi nolmalmente i px devono essere, se qualcuno sente rumori e meglio una chiamata all'assistenza...anche solo per tranquillizzarsi. ciao
    Si e magari ti dicono di portare il tv a riparare, quelli campano con i polli.
    Senza offesa per nessuno

chierimento: il px che ho io, quando premi il pulsante di accensione emette un piccolo clik di conferma e basta, una sola volta, come normalmente capita a tutte le tv. Quando lo spengo, idem.
    Durante la visione della tv, non viene emesso alcun rumore, di nessuna natura e forma, se a lui durante la visione (e non all'accensione o spagnimento) sente rumori, allora secondo me non è normale, quindi sarebbe invece opportuno una verifica tramite l'assistenza (che ricordo è gratuita), quindi nessun spennamento. Io intendevo questo. ciao
    Ultima modifica di A64FX; 27-09-2007 alle 12:43
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

dubbi pana pz7

Ciao... sono nuovo del forum... ed ho un dubbio che sono sicuro voi mi aiuterete a dissipare....
    Ho necessità di cambiare tra circa 1,5 mese il mio amatissimo crt philips 16:9 perchè cambio soggiorno e non mi entra nel nuovo mobile...
    Premetto che mi sto avvicinando adesso a questo mondo...
    In primis la tv è utilizzata al 50% sky sd, 30% dvd e 20% wii e vorrei un 42, anche se sarei tentato dal 50 (tv dal divano circa 3 mt).
    Basandomi sulle opinioni di tutti quelli che ho letto mi sono direzionato sul pana plasma (il pioneer costa troppo) gli lcd non mi piacciono molto.
    I modelli che ho preso in considerazione sono il 42PZ700E e 42PZ70E perchè in fhd e in futuro c'è l'idea di prendere un lettore BR o HDDVD.
    comunque stavo vedendo anche la serie px che qualcuno del forum ce l'ha ed è molto soddisfatto.
    le domande sono:
    -che differenza ci sono tra i due pz? Dal sito le differenze sono sul contrasto (?), sul v-real pro II (?) e sul parco connesioni.
    -hanno il problema dello sfarfallio? Ho un'amico con un samsung ( di 3 anni fa)e lo noto tantissimo. Anche nei negozi lo noto sui plasma.
    - i microscatti non capisco se li ho anche se vedo sorgenti sd.

Inoltre una cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo. In una famosa catenza di negozi il pz700 lo trovo a 2800€ on-line lo trovo a 1800€.
    Come mai?

Grazia 1000 per l'aiuto che mi potete dare.

p.s. il mio philips è un 100hz perchè ci sono pochi flat con questa caratteristica?

Citazione Originariamente scritto da franchino69
    p.s. il mio philips è un 100hz perchè ci sono pochi flat con questa caratteristica?
    I PX utilizzano la frequenza di refresh di 100Hz. Immagino sia così anche per i PZ.
    Per fare un confronto serio tra i due modelli, ti consiglio di scaricare dal sito Panasonic i manuali d'istruzione di entrambi e leggerli diligentemente.

Perchè la frequenza dei crt pal era di 50Hz (25fps raddoppiati a causa dell'interlacciamento). Coi 100Hz si raddoppiavano i 25 semiquadri trasmessi e si eliminava un po' di flickering.
    Coi flat i 100Hz hanno senso sui segnali sd pal, altrimenti per ntsc (30fps) o hd (24fps) non servono a molto e creano solo artefatti. Ma la nuova moda li vuole anche sui flat.

Quanto alle differenze di prezzo, è perchè sono di importazione, ma starei tranquillo anche prendendolo da negozi on-line.

Ti consiglio il pz70: non te ne pentirai. Se hai soldi e spazio un 50 è bello grosso, ma se il segnale non è al top (almeno dvd fatto bene, non di certo sky) lo vedi subito.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    dal telecomando entra nelle impostazioni e poi metti pannello laterale su off...
    ok per il settaggio.. ma se leggi il manuale ti consigliano di tenere il pannello su ALTO per avere il meno possibile rischi su ritenzione d'immaggine.. sarà vero o cavolate ???

Citazione Originariamente scritto da spino_tk
    sul SITO digital-forum.it si vocifera
    se lo dice ERCOLINO

...
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da tellurio
    I PX utilizzano la frequenza di refresh di 100Hz. Immagino sia così anche per i PZ.

E i PV che freq hanno?

Tutta la serie 7.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 201 di 514 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •