Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 514 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 7702

Red face

Come non detto, scusate... Mi rispondo da solo.
    Sono i quattro fori sotto i tappi di plastica.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sentimento21
    la frequenza std è 100HZ, puoi settare manualmente anche 50.
    Ma quindi dalla VGA esco con segnale a 100Hz e avrei tutto perfettamente sincronizzato... giusto???

Citazione Originariamente scritto da irondog
    Ma quindi dalla VGA esco con segnale a 100Hz e avrei tutto perfettamente sincronizzato... giusto???
    dovrebbe essere così ...prova dal plasma a settare 50Hzal posto dei 100Hz std , ti assicuro che si vede la differenza....
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Ma per caso sapete dove trovare il TH-37PX7E di colore silver? Ho girato tutto il web ed alcuni negozi in zona ma neanche l'ombra.

Poi volevo chiedervi se qualcuno ha gia sperimentato l'acquisto di un oggetto di tale dimnesioni on-line sia soddisfatto o me lo sconsigli.

Ultima domanda ma cosa intendete quando si parla di segnali sd?

Citazione Originariamente scritto da malex
    Ultima domanda ma cosa intendete quando si parla di segnali sd?
    i segnali sd vengono intesi come:
    -trasmissioni terrestri analogiche (la televisione di sempre quindi..)
    -le trasmissioni digitale terrestre (io a milano centro vedo molto bene
    -dvd std Pal (in pratica i normali dvd in commercio)

seguono in HD
    -le trasmissioni di SKY HD (che mi pare trasmettano in 720P, in pratica con le stesse potenzialità dei terminali HD Ready...)
    -i blueray e compagni (che hanno in uscita finalmente un Full HD, e qui in commercio non è che si trovi una cineteca sterminata, anzi...
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Citazione Originariamente scritto da sentimento21
    dovrebbe essere così ...prova dal plasma a settare 50Hzal posto dei 100Hz std , ti assicuro che si vede la differenza....
    Non appena mi decido definitivamente di prenderlo! Intanto, c'è qualcuno con HTPC che mi conferma la cosa???

Scusate, ma ho scaricato il manuale e si dice che la scansione verticale sopportata è da 59 a 86 Hz via VGA, confermate?

Consiglio tra panasonic e philips

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, mi sto accingendo a comprare un plasma da 42 pollici, e dopo aver letto tutte queste pagine mi è sorto un dubbio sulla scelta del modello:
    panasonic 42px700e ad un prezzo di 1137 Euro
    philips cineos 42pf9631d/10 ad un prezzo di 1193 Euro.
    (sono prezzi di favore).
    Grazie a tutti per le future risposte.

Citazione Originariamente scritto da toroloco

2)-una volta da qualche parte ho letto che si aggiornano anche i fw delle tv plasma/lcd ... ne sapete qualcosa riguardo il pana?
    L'aggiornamento tramite antenna riguarda solo il software del DVB (il digitale terrestre incorporato) come accade per i normali decoder esterni.
    Per aggiornare il software di gestione elettronica e quant'altro ci vorrebbe be altro

salve a tutti
    venerdì ho acquistato un bel pana 37px70E, un bel prodotto ma mi aspettavo qualcosina di più con i segnali sd (prima avevo un crt 20" philips), anche se metto il canale in dvb (digitale terrestre) non è molto ben definita l'immagine... mi spiego meglio :
    - i quiz come eredità e tuttocontro1 i colori sono un pò artefatti
    -venerdì sera su canale 5 c'era spiderman2 : sembrava di vedere un dvd
    -sabato e domenica c'erano le prove e gara di F1 e motogp
    niente male, ma le scritte sembravano un pò sfocate (guardo la tv da 2,5 metri)

ho settatto il tv in modalità cinema, normale, dinamico, abbassato/alzato contrasto, colore, nitidezza(che cavolo è ?), regolazione colore auto on/off, 50/100Hz...ma non ho avuto significativi miglioramenti
    dato che prevalentemente vedo tv normale credo di aver fatto una cavolata a spendere così tanto, magari mi bastava un 32" per quella distanza...o forse dovevo prendere un hitachi...
    forse col diritto di recesso...
    Ultima modifica di pandoro; 17-09-2007 alle 07:55

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Per aggiornare il software di gestione elettronica e quant'altro ci vorrebbe be altro
    Il firmware del Pana si aggiorna anche via etere tramite il digitale terrestre ma non credo che in Italia lo abbiano abilitato. In Inghilterra invece mesi fa era gia' uscito un aggiornamento per i plasma Panasonic serie 70.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    L'aggiornamento tramite antenna riguarda solo il software del DVB (il digitale terrestre incorporato) come accade per i normali decoder esterni.
    ci mancherebbe.. ovviamente devrebbe esserci una presa seriale,usb o latro da collegare ad un pc, una pendrive....

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Il firmware del Pana si aggiorna anche via etere tramite il digitale terrestre ma non credo che in Italia lo abbiano abilitato. In Inghilterra invece mesi fa era gia' uscito un aggiornamento per i plasma Panasonic serie 70.
    mi sembra comunque una procedura pericola, se per caso c'è una interruzzione del segnale o un disturbo... butti via il tv
    PANASONIC TH-37PX70E, M$ XBOX360(1080p), Xtreamer fw2.02(1080p)

Citazione Originariamente scritto da pandoro
    salve a tutti
    venerdì ho acquistato un bel pana 37px70E, un bel prodotto ma mi aspettavo qualcosina di più con i segnali sd (prima avevo un crt 20" philips), anche se metto il canale in dvb (digitale terrestre) non è molto ben definita l'immagine... mi spiego meglio :
    - i quiz come eredità e tuttocontro1 i colori sono un pò artefatti
    -venerdì sera su canale 5 c'era spiderman2 : sembrava di vedere un dvd
    -sabato e domenica c'erano le prove e gara di F1 e motogp
    niente male, ma le scritte sembravano un pò sfocate (guardo la tv da 2,5 metri)

ho settatto il tv in modalità cinema, normale, dinamico, abbassato/alzato contrasto, colore, nitidezza(che cavolo è ?), regolazione colore auto on/off, 50/100Hz...ma non ho avuto significativi miglioramenti
    dato che prevalentemente vedo tv normale credo di aver fatto una cavolata a spendere così tanto, magari mi bastava un 32" per quella distanza...o forse dovevo prendere un hitachi...
    forse col diritto di recesso...
    a me non sembra così male
    PANASONIC TH-37PX70E, M$ XBOX360(1080p), Xtreamer fw2.02(1080p)

Citazione Originariamente scritto da toroloco
    a me non sembra così male
    cioè? lo hai settatto bene, hai buon segnale sd o ti accontenti?

e dire che avevo visto un lcd che non era affatto male

@toroloco

Fai attenzione, sono vietate le quotature integrali. Ciao

Pagina 184 di 514 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •