Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 514 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 7702

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Il migliore del 37"...qual'è?!...E invece per il 42"?!...
    come 37 direi che hai due scelte, il 37px70 o il 37px7, personalmente prenderei il px70 in quanto piu completo ed esteticamente piu aggiornato.
    per il 42, hai piu possibilità, io valuterei il 42px700 e il 42px70...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da cochi
    Comunque ritengo che le ipotesi siano 2: o il mio lettore ha avuto un impazzimento ( e non penso ) oppure il simbolo hd sul cd di blockbuster era impresso solo per significare una migliore qualità visiva ma sempre comunque riferita non a hd in senso stretto.
    Sicuramente la seconda

Stefano

Collegamento Notebook/Tv

Ciao ragazzi, scusate volevo chiedervi una cosa...
    Vorrei usare il mio Notebook (Asus Ultraslim) come lettore dvd del mio Pana px700e.
    Dai suggerimenti che mi avete dato, penso di aver capito che devo collegare la VGA del Notebook alla VGA del tv!
    Dopodichè, che impostazioni devo fare nel Notebook e nella TV?
    Ah, un'altra cosa...questo Notebook dispone di un lettore/masterizzatore DVD esterno...Non è che per caso c'è un modo per collegarlo direttamente alla Tv anzichè al PC???

Grazie

@cochi
    Trovato! Era proprio un wmv!
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    se non ricordo male, ieri sono stato a mw e il 37px70 lo davano a 1149€, non mi sembra male...
    al mio mediaworld 1199 eurii , vediamo che succede a settembre... e poi... zacchete

Citazione Originariamente scritto da zabb
    al mio mediaworld 1199 eurii , vediamo che succede a settembre... e poi... zacchete
    1199€ è quello che ho pagato il 42' sempre al MW

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    1199€ è quello che ho pagato il 42' sempre al MW

Stefano
    quale 42"?

cmq ieri dal mediaworld ho visto il nuovo 42 o 50" PZ700E accanto al PX700E faceva proprio bene, molto definito colori sembravano più caldi e sinceramente anche i neri parevano più neri.
    Sono rimasto interdetto alla visione del PX700 pensavo si vedesse meglio, anche se senza dubbio faceva la sua figura pure lui con il video che trasmettervano, quello dell'innaugurazione delle olimpiadi invernali di Torino.

Per quanto riguarda il 70E sempre la solita impressione buona, anche se devo ripetermi nel dire che (semrpe con lo stesso video di un film di Robin Williams "Vita da camper" in component ed uno se non erro con Bred Pitt che si butta in acqua da una barca) la visione appare molto pixellosa, mi pare si vedano troppo i pixel in confronto ad altri prodotti...

Citazione Originariamente scritto da zabb
    quale 42"?
    Il TH-42PX70E, stava 1390€ meno 200€ per una pseudorottamazione = 1190€
    Se poi passa anche il contributo statale per il DTT sono altre 200€ da sottrarre

Stefano

a proposito di ritensione d'immagine...ieri mi sono visto due dvd di fila con il formato video che lasciandolo originale rilasciava le bande nere sopra e sotto...con il contrasto e nitidezza al massimo per oltre 3 ore di fila...bene, dopo la visione dei due dvd, ho controllato il livello di ritensione che eventualmente si era creato; in effetti, ho notato le due bande nere leggermente evidenziate rispetto al resto dello schermo...per pulire il pannello, è bastato mettere la tv a pieno schermo per qualche minuto, ho ricontrollato e il pannello era perfettamente pulito...bene, molto bene!
    A sto punto, credo che possiamo stare abbasatanza tranquilli da questo punto di vista, il pannello G10 pare essere molto resistente alla ritensione...

PS ot on: avete visto l'annuncio del nuovo multistandard HD Samsung BDP-UP5000?...molto interessante come prezzo pare sui 400€)...mi sa che il mio lettore HD non sarà piu la ps3 (visto anche che per l'europa non abbasseranno il prezzo) ma aspetterò fine anno o il 2008 e prenderò un lettore "maturo" multistandard HD di 2^ generazione...ciao ot off.

volevo chiedervi se per voi conviene prendere il 42 px70E o il 700E avendo gia una predisposizione nel salotto per un impianto surround.
    la differenza tra le 2 tv mi pare sia nell'audio, nel C.A.T.S. e in un paio di ingressi in più.
    chi mi spiega cosa è il C.A.T.S.?

a proposito di ritensione d'immagine...ieri mi sono visto due dvd di fila con il formato video che lasciandolo originale rilasciava le bande nere sopra e sotto...con il contrasto e nitidezza al massimo per oltre 3 ore di fila...bene, dopo la visione dei due dvd, ho controllato il livello di ritensione che eventualmente si era creato; in effetti, ho notato le due bande nere leggermente evidenziate rispetto al resto dello schermo...per pulire il pannello, è bastato mettere la tv a pieno schermo per qualche minuto, ho ricontrollato e il pannello era perfettamente pulito...bene, molto bene!
    Sono curioso di sapere se prima di avere questo risultato avevi fatto il rodaggio oppure no. Grazie
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da simone pd
    ...chi mi spiega cosa è il C.A.T.S.?...
    dovrebbe servire a regolare la luminosità del pannello in base all'intensità della luce in sala, non so se poi tale funzione serva realmente, ma cmq c'è, è un sensore...
    tra px70 e 700 come differenze sono lo specchio antiriflesso, l'audio potenziato e qualche connessione in piu per il 700...se queste cose ti servono devi deciderlo tu, per il resto i due modelli sono identici...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 13-07-2007 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    ...avevi fatto il rodaggio oppure no...
    no, non ho fatto il rodaggio, dal primo giorno, dopo avere trovato le impostazioni che mi piacevano di più l'ho tenuto cosi, ovvero, luminosità e colore al 50%, contrasto e nitidezza intorno all'80%, immagine normale/normale, tutti i filtri disattivati...per il momento dunque, nessun problema...sgrat sgrat...

no, non ho fatto il rodaggio, ...per il momento dunque, nessun problema
    Sono sempre più convinto che sta storia del rodaggio sia un "tantinello" eccessiva.... anche perchè volendolo fare per 200 ore, con l'uso che ne faccio, mi seccherebbe molto aspettare più di tre mesi prima di godermelo completamente!!!! MAH!!!!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

infatti...personalmente dopo avere letto il manuale panasonic e avere riscontrato che non c'è traccia del rodaggio e dopo avere letto una mail direttamente da panasonic con la quale viene chiaramente smentito che sia necessario fare alcun rodaggio, mi sono deciso a non farlo e ad utilizzare la tv normalmente fin dal primo giorno...
    godetevi i vostri nuovi aquisti senza problemi...

Pagina 116 di 514 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •