Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 514 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 7702

In più il 700 ha anche una presa videocomposito che spero nessuno usi. Lo slot per la cam ce l'ha anche il 70. Nessuno dei due, comunque, potrà mai essere mhp, non essendoci un modem integrato. Lo slot sd serve solo per vedere le foto e non i video, diversamente dal pv600 dove veniva utilizzata per registrare i programmi tv (con qualità pessima 320*240).
    Parlavo di esigenze per quello detto da xadhooom e qui da me.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

DTT e CAM

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Le tessere mediaset premium o LA7 vengono inserite in un lettore di smart card; queste TV non lo forniscono ma sono invece equipaggiate con uno slot common interface...
    Ciao,
    scusate se ritorno su un argomento che è già stato parzialmente trattato.
    Però volevo chiedere se qualcuno si è provvisto di dispositivi CAM per la decodifica delle schede Mediasete,Rai,La7,ecc...

Grazie mille

Ciao

Purtroppo sembra che queste CAM ancora non esistano.....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    il 70 e il 700 hanno lo stesso identico pannello, ma il 700 è più"completo"...
    grazie mille per le utilissime info. credo che punterò anch'io sul 700 visto che come te non ho messo in conto un sistema audio esterno.
    tu quanto lo hai pagato?
    ciao

PS grazie anche a naponappy per le ulteriori precisazioni

DTT E CAM

Avere il DTT senza la possibilità di inserire schede per me è un DTT utile si è no al 30%...mi scoccia un'pò spendere 200 eurozzi in più del valore effetivo del plasma solo per avere il DTT integrato senza poterlo sfruttare al meglio...

Infatti io ho il mio bel HUMAX 4100 e guai a chi me lo tocca. Il digitale integrato nella tv credo che non lo userò mai........
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da sandro76
    mi scoccia un'pò spendere 200 eurozzi in più del valore effetivo del plasma solo per avere il DTT integrato senza poterlo sfruttare al meglio...
    veramente il dtt integrato ce l'hanno tutti i modelli di px7, px7e, px70e o px700e che siano

Lo so...volevo solo dire che avrei preferito che costassero 200 euro in meno e comprarmi un decoder per il terrestre a parte...

Citazione Originariamente scritto da maghirko
    tu quanto lo hai pagato?
    l'ho messo in lista nozze: 1599 euro

ciao

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Il digitale integrato nella tv credo che non lo userò mai........
    io invece credo che lo userò sempre, e nel caso volessi vedere un po' di pay-tv ne compro uno esterno giusto per quello.
    Attualmente sono con un DDT esterno (regalato con l'acquisto di un Philips 17" wide 3 anni fa), e trovo un pochino scomodo usare il DDT esterno, per questo lo preferisco integrato.

ciao

Da me si vedono solo 2 canali col ddt... per fortuna ho sky. In ogni caso, la differenza qualitativa su schermi così grandi la noti.
    ps: a favore di sky, ovviamente.
    Ultima modifica di naponappy; 06-07-2007 alle 08:49
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    io invece credo che lo userò sempre, e nel caso volessi vedere un po' di pay-tv ne compro uno esterno giusto per quello.
    Attualmente sono con un DDT esterno (regalato con l'acquisto di un Philips 17" wide 3 anni fa), e trovo un pochino scomodo usare il DDT esterno, per questo lo preferisco integrato.
    aggiungo che il DTT integrato ha il vantaggio (non da poco) di evitare la conversione Digitale/analogico/digitale visto che il flusso digitale va diritto al circuito del pannello tutto in digitale eliminando tutti i problemi dell'analogico.

e poi c'è sempre la deduzione in finaziaria 2007 (se mai faranno il decreto attuativo )

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da sandro76
    avrei preferito che costassero 200 euro in meno e comprarmi un decoder per il terrestre a parte...
    Ti posto un estratto di una mail che mi mandò la Panasonic il 9 maggio scorso...

La informiamo inoltre che è prevista anche l'introduzione del modello
    TH-37PV70E, che è lo stesso modello di quello in oggetto ma privo del
    sintonizzatore DVB-T

Non so se lo introdurranno veramente e non so quando... (telefonicamente mi sembra di ricordare che mi dissero luglio....)
    Vedi un pò.....

Ciao Ragazzi, questo è il mio primo messaggio ma è da tantissimo tempo che vi seguo. Volevo ringraziare tutti voi per gli utili consigli che generosamente elargite...consigli che mi hanno portato ad abbandonare l'idea dell'acquisto di un LCD in favore di un OTTIMO plasma...il Panasonic px700e. E' da più di un anno che bazzicavo in vari forum,ma scoperto questo, mesi fà, sono rimasto stregato dalla vostra professionalità e disponibilità!
    Quindi che dire...GRAZIE a tutti e, se posso esservi utile in qualche modo, lo farò, perchè anch'io vorrei dare il mio modesto contributo a questo forum.
    Per adesso un solo consiglio per gli indecisi...se siete incerti se prendere o meno il suddetto televisore, non esitate...........COMPRAAATELO, è fantastico!!!
    Adesso una domandina: vorrei usare il lettore DVD del mio notebook come lettore dvd del televisore.Cosa devo fare? Devo collegarlo in VGA o Component o cosa? Che cavo mi giova? Mi conviene farlo o la qualità non è granchè rispetto a lettori di fascia media?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di Panny71; 06-07-2007 alle 09:33

[l'ho messo in lista nozze: 1599 euro]

se da saturn ancora fanno l'offerta costa 1399,00 euri
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Pagina 109 di 514 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •