Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 514 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 7702

Citazione Originariamente scritto da maghirko
    grazie zabb, in effetti ho notato che alcuni negozi apparentemente straconvenienti ti rifilano la garanzia europea e poi ti voglio vedere a mandare il 700e a oslo...
    Se è Garanzia Europea, molto probabilmente come accade per molte altre case, Panasonic riparerà il tv gratuitamente anche nei centri di assistenza italiani.

Visto che ho comprato il px700e 10gg. fa al saturn di roma, vi confermo che è garanzia italia e che con 21€ in + si può fare l'estensione della garanzia a 5 anni... per cui il prezzo comprensivo della est.garanzia era 1420€!! Inoltre dovrò detrarre il 20% della somma (finoa ad un max di 200€) dal prossimo 730 grazie agli incentivi in finanziaria... Cmq l'offerta terminava il 30 giugno e non credo sia stata prorogata....

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    ma la Cam in dotazione al PX700 ,attualmente serve a qualcosa?si puo utilizzare o no? saluti
    di seguito una mail ricevuta dal servizio clienti di Panasonic su mia esplicita richiesta se esiste o meno la cam e a cosa potrebbe servire

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato
    direttamente i nostri uffici e La informiamo che lo slot presente sul retro
    del prodotto in oggetto è utilizzato, in Italia, esclusivamente per
    eventuali aggiornamenti tecnici da parte della nostra rete di assistenza.
    Non sono disponibili moduli cam per l'utilizzo delle schede prepagate
    Italiane.
    Cordialmente

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

che dire...almeno su questo non possiamo lucrarci sopra ulteriormente

Mi è arrivato ieri, ordinato da mr.price e arrivato in meno di 48 ore dalla spedizione, che per la sardegna è quasi un record.
    Devo ancora sistemare i collegamenti.
    Che ne dite miglioro l'immagine se collego sky in component, o tengo questo collegamento per il dvd in attesa di un dispositivo hdmi e pe sky mi procuro solo una buona scart?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    No, anche al saturn di assago (Mi) 200 euro di sconto su tutti i prodotti
    Grazie x l'info

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    Inoltre dovrò detrarre il 20% della somma (fino ad un max di 200€) dal prossimo 730 grazie agli incentivi in finanziaria...
    ciao
    orlroc

aspetta a dire "grazie agli incentivi",senza decreto attuativo non puoi detrarre nulla e per ora non si è mosso niente.Pensa che il decreto attuativo doveva essere fatto entro il 28 febbraio...

Ciao Kenny

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Se è Garanzia Europea, molto probabilmente come accade per molte altre case, Panasonic riparerà il tv gratuitamente anche nei centri di assistenza italiani.
    è il "molto probabilmente" che non mi lascia dormire sonni tranquilli...

la visione fonte DTT su un tv a 37 rispetto ad uno a 42 è migliore?
    Nel senso della qualità, le magagne si mascherano di più?
    Si ha una visione più decente??
    o non c'entra nulla

ho appena adesso ricevuto un parere da un possessore del px42 che mi ha letteralmente affondato

nelle partite, ad esempio:

i difetti della trasmissione sono palesi: il campo che a tratti sembra formato da zolle enormi di colore uniforme, gli omini circondati da aloni di pixel, ecc. non immaginavo a questi punti
    Ultima modifica di zabb; 08-07-2007 alle 18:43

Citazione Originariamente scritto da maghirko
    è il "molto probabilmente"
    Basta mandare una mail a Panasonic e chiedere no?...

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    di seguito una mail ricevuta dal servizio clienti di Panasonic su mia esplicita richiesta se esiste o meno la cam e a cosa potrebbe servire

"Non sono disponibili moduli cam per l'utilizzo delle schede prepagate
    Italiane.
    Cordialmente

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"[/COLOR]

che dire...almeno su questo non possiamo lucrarci sopra ulteriormente
    se andate sul sito pioneer.it in prima pagina c'è (da pochi giorni) la stessa identica comunicazione relativamente ai plasma pioneer

non è colpa dei produttori di display ma dei gestori del DTT che non rilasciano l'autorizzazione a fare le CAM (com sky che però non lo impedisce ...)

per il DTT la qualità dipende più dalla trasmissione che dal decoder interno al TV : ed infatti quelli che sono descritti sono appunto "artefatti da compressione" dato che le trasmissioni hanno bit-rate e risoluzioni da divx .

da quello che so giusto mediaset si salva ma il resto è ultra compresso per risparmiare banda . . la rai ad es. fa i test con i canali rai HD ma poi trasemtte l'SD in maniera pessima: e noi dovremmo fare lo swich off ??!!!

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da tittula
    Che ne dite miglioro l'immagine se collego sky in component, o tengo questo collegamento per il dvd in attesa di un dispositivo hdmi e pe sky mi procuro solo una buona scart?
    non so che skybox hai ma non mi risulta che ce ne sia nessuno con uscita in component: al massimo RGBs (via scart TV) o HDMI da skyhd o s-video e RGBs da mysky

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

edit....
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

inerente i 24p, credo sia interessante quanto postato da merevit in un'altro thread...

"Cari amici, vi assicuro di una cosa .......
    Come vi dicevo l'altro giorno, ho collegato la mia ps3 al pana 50px70e ed ho provato praticamente quasi tutti i blu ray che sono attualmente a noleggio da blockbuster e vi posso dire ora, con assoluta certezza, che di microscatti non ne ho visto nenche l'ombra nonostante il mio plasma non riceva i famosi 1080@24 fps.

Questa era la mia unica preoccupazione !!!

Un caro saluto. Vittorio"
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da zabb
    i difetti della trasmissione sono palesi: il campo che a tratti sembra formato da zolle enormi di colore uniforme, gli omini circondati da aloni di pixel, ecc.
    Il pannello non ha alcuna colpa. Il problema è unicamente nella qualità del segnale. Comprati un dvd fatto bene con una partita di calcio: vedrai la differenza! Il problema sono i broadcaster che non sono al passo coi i produttori di tv.

Citazione Originariamente scritto da camelfax
    Qualcuno potrebbe fare chiarezza?
    In effetti, non hai le idee molto chiare..
    "codificare" non c'entra un bel niente. Il fatto è che un dvd ha la risoluzione di 720*576 interlacciati e il pannello è un 1024*768 (se hai il 42") progressivi. Il fatto è: chi e come deve portare il materiale dei dvd alla risoluzione del pannello? 2 possibilità: o l'elettronica del pannello, o quella del lettore dvd. Poichè il denon ha un'elettronica migliore, meglio farglielo fare al denon. Questo deiterlaccerà il dvd portandolo a 720*576 progressivi: se dai al tv questo segnale, il tv dovrà solo upscalare e non deinterlacciare. Se, invece, farai upscalare al denon a 1280*720 progressivi, il tv dovrà fare meno lavoro per adattare l'imnmagine alla rpopria risoluzione, con miglioramento dell'immagine, visto che abbiamo detto che l'elettronica del tv non è come quella del denon.

Mappare 1:1 siglifica che il segnale in ingresso è alla stessa risoluzione del pannello e ogni pixel viene visualizzato senza riscalature.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

errore, scusate
    Ultima modifica di zabb; 09-07-2007 alle 11:02

Pagina 111 di 514 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •