Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 124 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

confermi le misure del sito? e' davvero così grande?
    me la faresti una foto?
    grazie

soprattutto le hdmi si mappano 1:1 tramite dvi?

Ragazzio ho trovato un negozio on line italiano che ha gia' in catalogo lla serie M86 a un prezzo interessante: www.onlinestore.it

sii gentile mi fai un altra cortesia?
    mi prendi le misure dello scehrmo?
    non la cornice o altro..solo lo schermo cioe' solo l'area visibile..
    grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    sii gentile mi fai un altra cortesia?
    mi prendi le misure dello scehrmo?
    non la cornice o altro..solo lo schermo cioe' solo l'area visibile..
    grazie mille.
    ti confermo le misure del sito.....ma se il problema è la distanza da cui dovrai guardarlo ti dico che dopo qualche giorno di adattamento ti sembrerà già piccolo (se leggi ci sono altri post che confermano questa cosa)...

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    se è come la serie N73 che i32 da mw che ho visto montano i pannelli c prendo il 26 che lo spendo pure meno di quanto avevo preventivato...ma devo chiudere la mia ragazza in macchina...se no (lasciamo perdere) tu che fai invece ? sei orientato a prendere il 32 ?
    Io al 99,99999% prenderò un 32, all'80% l'R86.

Citazione Originariamente scritto da maxcip
    Ragazzio ho trovato un negozio on line italiano che ha gia' in catalogo lla serie M86 a un prezzo interessante: www.onlinestore.it
    Eh si, davvero interessante! C'è addirittura il 37M87 Full-HD a soli 1.571 eurooo!! Ed ha anche il DTT integrato!
    Sarei curioso di sapere quanto costerà il 32 allora, sempre se esiste.

L'unica cosa è che non mi sembra tanto serio ed affidabile come shop. E cmq sono restio ad acquisti così costosi e delicati da web. Anche se le offerte sono proprio allettanti..

Citazione Originariamente scritto da rafamaz
    io sono in possesso di un 37" pollici R86 ti confermo tutto quello che hai scritto...la garanzia è italiana (già ne ho usufruito 2 volte)...

Quanto al pannello credo sia AUO ma l'unico modo per averne certezza è entrare nel menu' di servizio qualcuno sa come si fa?
    Ciao,
    Il 37R86 che ho visto io al MediaWorld aveva chiaramente la lettera A dopo il Model Number, come da foto allegata da Kronk qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=182
    Quindi credo proprio fosse AUO. Poi se ci fregano anche sull'etichetta allora siamo alle favole..

Citazione Originariamente scritto da rafamaz
    ti confermo le misure del sito.....ma se il problema è la distanza da cui dovrai guardarlo ti dico che dopo qualche giorno di adattamento ti sembrerà già piccolo (se leggi ci sono altri post che confermano questa cosa)...

calcola 1,5-1.75 metri..
    mi puoi prendere le misure dello schermo pero'..non di tutto il pannello,solo dello schermo...cioe' dell'area visibile insomma..grazie.

ripropongo la mia domanda:

Qualcuno sa con certezza se nei nuovi r8x la funzione DNIE sia disattivabile o no?
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da reegis
    ripropongo la mia domanda:

Qualcuno sa con certezza se nei nuovi r8x la funzione DNIE sia disattivabile o no?
    Grazie...
    Io credo proprio di si. Ho dato una lettura veloce al manuale dell'32-37-40R86. L'ho scaricato dal sito ufficiale Samsung:
    http://www.samsung.com/it/support/pr...Fr8lcdtv%2Esec
    Ti allego la pagina "incriminata" così puoi valutare.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao!
    Immagini allegate Immagini allegate

ehi pippozzo sai che mi hai messo un bel dubbio addosso ?

meglio prendere il 32" con pannello c o il 26 pollici con pannello s ?

sto week volevo andare a comprarlo...ma sono indeciso ?

mi sai consigliare ?

o qualcuno altro mi saprebbe dire la sua ?

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    ehi pippozzo sai che mi hai messo un bel dubbio addosso ?

meglio prendere il 32" con pannello c o il 26 pollici con pannello s ?

sto week volevo andare a comprarlo...ma sono indeciso ?

mi sai consigliare ?

o qualcuno altro mi saprebbe dire la sua ?
    Azz.. mi dispiace. Non volevo incasinarti le idee!
    Cmq a domanda diretta, e rigorosamente IMHO, rispondo: meglio il 32 con pannello C.
    Almeno per quello che mi riguarda. Ho un soggiorno-cucina di 5,75 x 3,50 circa. Un 26 sarebbe un po' troppo piccolo per me.
    Quindi dipende anche dalle tue esigenze di spazio e visione.
    Anche io penso di prenderlo a breve. Se non sento pareri davvero negativi prenderò il 32R86 a 999 o 939 da UniEuro.
    Non me la sento di prendere l'N73 che è vecchio di più di 6 mesi; conto nei progressi della tecnologia...
    ... e speriamo bene..

Citazione Originariamente scritto da pippozzo
    Almeno per quello che mi riguarda. Ho un soggiorno-cucina di 5,75 x 3,50 circa. Un 26 sarebbe un po' troppo piccolo per me.
    X quelle dimensioni io andrei più su un 37 o 40.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    X quelle dimensioni io andrei più su un 37 o 40.
    Lo so e grazie per il consiglio.
    Però il divano ce l'ho più o meno a metà stanza (lungo i 5,75) e quindi la distanza da cui guarderò la tv non supererà i 3-3,50 metri.
    Contando anche il parametro principale, ovvero il prezzo, e la suddetta ragazza.. ho deciso per il 32.
    Alla fine è la misura che, secondo me, soddisfa più criteri possibili.
    Poi se trovassi un 37-occasione (Samsung, DTT) intorno ai 1000 o poco più...
    Ultima modifica di pippozzo; 13-04-2007 alle 17:42

Mm...attenzione che il 26 pollici r86 ha un contrasto dinamico di 5000:1 contro quello del 32 pollici r86 che è 8000:1. Inoltre il 26 pollici ha un angolo di visione di 170° contro i 178° del 32 pollici.

Ps: Ciao 55amg! Fai risorgere la tua xbox360!

Pagina 16 di 124 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •