Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 124 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da ChannelMaster
    Fra lo stupirsi e il dare del pazzo ce ne passa...
    Tu, se fossi stato il commesso, non penso avresti potuto fare quello che ti pareva.

E non è che mi è andata bene.
    Ho preso il tv la settimana scorsa al MW per cui, non essendo soddisfatto, avevo diritto al cambio, no question asked, come dicono quelli bravi.

Ho preso il KDL-32P2530E della Sony.
    e certo è, e siccome tu non eri soddisfatto per una cavolata adesso ci sarà un disgraziato che deve prendersi il tuo bel tv che tu hai gia pensato bene di aprire e montare e usare fino a che hai deciso che non ti potevano andare bene 5 mm di pendenza, ok hai fatto bene, complimenti hai vinto te. cosi quello si porterà a casa un prodotto usato che spacciano per nuovo, dimmi in che zone vai a comprare perchè le evito.

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    quindi in 720P apparte in quel momento riesci sempre a giocare e a fare qualsiasi altra cosa?
    Si, mi si interrompe solo per un istante assieme alla corruzione, poi tutto ok...strano eh?

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    Si, mi si interrompe solo per un istante assieme alla corruzione, poi tutto ok...strano eh?
    ma non potrebbe essere un problema relativo alla fonte, nel senso che l'immagine scaricata da una pendrive potrebbe essere stata scaricata male all'xbox o addirittura presa male dal pc, magari ti da problemi perchè l'immagine nel pc era in una risoluzione 4:3, secondo me è l'immagine che non la racconta giusta, se te la fa solo con quello è possibile.

e certo è, e siccome tu non eri soddisfatto per una cavolata adesso ci sarà un disgraziato che deve prendersi il tuo bel tv che tu hai gia pensato bene di aprire e montare e usare fino a che hai deciso che non ti potevano andare bene 5 mm di pendenza, ok hai fatto bene, complimenti hai vinto te. cosi quello si porterà a casa un prodotto usato che spacciano per nuovo, dimmi in che zone vai a comprare perchè le evito.
    Ma mi spieghi come cavolo ragioni?
    Col tuo ragionamento, chi me lo garantisce che il negozio non abbia fatto così anche con me?
    Chi me lo garantisce che il Samsung che avevo preso non era usato, e non nuovo, perché un'altra persona non ha ritenuto (a ragione) che 5 o 6 o 7 mm di pendenza erano troppi, e quindi l'ha restituito?

Come fai ad essere così sicuro?

Se un negozio mi da l'opportunità di cambiare prodotto se non sono soddisfatto (e una pendenza di 7mm non è questione di soddisfazione, ma di stampaggio delle plastiche fatto male e quindi di un DIFETTO) io lo cambio.

Se poi il negozio rifila l'lcd che gli ho riportato per nuovo non è cosa che mi riguarda.
    749€ io gliel'ho dati, non gliene ho dati di meno.

M'avessero detto: guardi, c'è questo modello di Samsung che però ha come difetto quello di essere storto. Glielo facciamo pagare 50 euro di meno.
    Io avrei in questo caso accettato.
    Invece l'ho pagato come uno senza difetti. E senza difetti me lo devono dare.
    Punto.

Per me la discussione finisce qui.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da gaspanic19
    Ho comprato oggi il cavo dvi/hdmi, l'ho collegato al samsung e... sono comparse nuove risoluzioni ma non c' era quella del tv...Ho una atix1400 se può servire.
    Il desktop non risulta a tutto schermo ma è più piccolo... invece ho provato un gioco (gtr2 demo)ed era perfetto a tutto schermo (anche se il joipad non funzionava!magari è un caso). Cosa devo fare?

P.s.: ho notato che non c'è audio o meglio, l'audio c'era ma proveniva dalle casse del notebook. quindi ci vorrà pure il cavo per l'audio...

nessuno sà aiutarmi?

Ma mi spieghi come cavolo ragioni?
    Col tuo ragionamento, chi me lo garantisce che il negozio non abbia fatto così anche con me?
    Chi me lo garantisce che il Samsung che avevo preso non era usato, e non nuovo, perché un'altra persona non ha ritenuto (a ragione) che 5 o 6 o 7 mm di pendenza erano troppi, e quindi l'ha restituito?

Come fai ad essere così sicuro?

Se un negozio mi da l'opportunità di cambiare prodotto se non sono soddisfatto (e una pendenza di 7mm non è questione di soddisfazione, ma di stampaggio delle plastiche fatto male e quindi di un DIFETTO) io lo cambio.

Se poi il negozio rifila l'lcd che gli ho riportato per nuovo non è cosa che mi riguarda.
    749€ io gliel'ho dati, non gliene ho dati di meno.

M'avessero detto: guardi, c'è questo modello di Samsung che però ha come difetto quello di essere storto. Glielo facciamo pagare 50 euro di meno.
    Io avrei in questo caso accettato.
    Invece l'ho pagato come uno senza difetti. E senza difetti me lo devono dare.
    Punto.

Per me la discussione finisce qui.
    guarda è inutile anche starci a parlare con te, non ho parole, più parli e più ti scopri per quello che sei, prima i mm erano 5, ora sono 7, tra poco diventeranno 2 cm, poi che discorsi sono, visto che lo fanno tutti allora lo faccio anche io visto che potrebbero averlo fatto anche a me, cosi non la finiamo più di essere scorretti in questo campo, bravo, complimenti, va bene l'italia certo, non sono problemi tuoi......
    perchè ora 5mm di pendenza a sinistra sono un difetto è, guarda non ti dico quello che penso per educazione e perchè sennò mi bannano e perderei un supporto valido in questo forum che fortunatamente è pieno di "altra" gente che ha la testa sulle spalle.
    addio

guarda è inutile anche starci a parlare con te, non ho parole, più parli e più ti scopri per quello che sei, prima i mm erano 5, ora sono 7, tra poco diventeranno 2 cm, poi che discorsi sono, visto che lo fanno tutti allora lo faccio anche io visto che potrebbero averlo fatto anche a me, cosi non la finiamo più di essere scorretti in questo campo, bravo, complimenti, va bene l'italia certo, non sono problemi tuoi......
    perchè ora 5mm di pendenza a sinistra sono un difetto è, guarda non ti dico quello che penso per educazione e perchè sennò mi bannano e perderei un supporto valido in questo forum che fortunatamente è pieno di "altra" gente che ha la testa sulle spalle.
    addio

Ecco è meglio che non parli proprio.
    Scorretto non sono io che avevo un lcd non conforme, semmai scorretto sarà il punto vendita e la sua politica (e comunque non penso nemmeno questo).

Risparmiami di sapere quello che pensi tu perché non me ne frega nulla, in sostanza. Taci una volta per tutte e fai parlare "gli altri", come li chiami tu.

Vivi e lascia vivere, mai sentito dire?

Cordiali saluti.

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    allora come va? sei arrivato a qualche conclusione?
    ciao

Ecco è meglio che non parli proprio.
    Scorretto non sono io che avevo un lcd non conforme, semmai scorretto sarà il punto vendita e la sua politica (e comunque non penso nemmeno questo).

Risparmiami di sapere quello che pensi tu perché non me ne frega nulla, in sostanza. Taci una volta per tutte e fai parlare "gli altri", come li chiami tu.

Vivi e lascia vivere, mai sentito dire?

Cordiali saluti.
    che c'è? la verità fa male?
    da un mediocre come te non mi aspettavo nulla di più, non ci arrivi proprio è.
    peggio per te.
    goodnight...........e buon lavoro.

P.S. non scrivermi più d.......

la colpa cmq è dei commessi dei negozi che rimpacchettano prodotti usati spacciandoli per nuovi
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Siccome comprate da MW e non dai rivenditori specializzati sotto casa,non vi dico come si risolve il problema della base storta

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Siccome comprate da MW e non dai rivenditori specializzati sotto casa,non vi dico come si risolve il problema della base storta
    Visto che io, invece, ho acquistato dal rivenditore specializzato (anche se non sotto casa) a me lo dici? Anche il mio pende leggermente verso sinistra, anche se non ce se ne accorge (me ne sono accorto mettendo due VHS a dx e sx).

S86 pannello W

Citazione Originariamente scritto da gaspanic19
    dovete considerare il fatto che ho avuto la fortuna di trovare un pannello s e non c...... inoltre il mio segnale tv è sempre stato ottimo!
    Leggendo questo forum ho scoperto le differenze dei pannelli LCD di Samsung. Io ho un S86 da 37", scelto dopo confronto con R86 37" (si vedevano entrambi bene e non riuscivo a scorgere differenze).
    Dalla targa del modello credo di avere un pannello W: cosa significa?

Weihai Daewoo ?
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

serio usi console sul tuo pannello? anch'io ero indeciso tra serie s ed r,uso soprattutto videogiochi..

Pagina 65 di 124 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •