|
|
Risultati da 811 a 825 di 1856
Discussione: [Samsung] Serie 86
-
28-05-2007, 15:55 #811
Originariamente scritto da maxam
Pertanto, tornaci digli: non funziona, e fattene dare un altro. Vedrai che storie non te ne faranno...
-
28-05-2007, 16:12 #812
Bannato
Originariamente scritto da tor landeel
Quello che mi rompe però è non solo il dover reimballare il tutto e la "gita" di 200 km che mi aspetta (considera che ho un MW nella mia città, ma poiché giovedì scorso mi trovavo fuori sede e s'avvicinava il compleanno di mio padre, ho pensato "bene"di fargli una sorpresa... Bah...), ma soprattutto il fatto che ho spostato mezzo soggiorno, rivoluzionando posizione di impianto stereo/casse/videoregistratori (ne ho 2)/lettore dvd/mobili vari per posizionarci in mezzo 'sto cavolo di tv, tv che da 4 giorni non faccio altro che smanettare in lungo e in largo x testarlo......
Senti, oggi oramai è tardi e domani sarò impegnato tutto il giorno. Quindi potrò riportarlo indietro appena mercoledì (ultimo giorno utile, avendolo preso giovedì scorso). Ma sul prox tv che prendo ho nuovamente i 7 giorni o no? personalmente non credo, ma non lo so.... E in caso di risposta negativa, il prox tv se ha qualche rogna devo x forza farlo passare x l'assistenza (che quindi lo riparerebbe, *non* sostituirebbe)?
Grazie ancora x le tue gentili risposte,
maXam
-
28-05-2007, 16:23 #813
SAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
28-05-2007, 16:24 #814
Mi dispiace per la gita di 200km, a volte capita di dover fare questi giri..puoi sempre però informarti e verificare se puoi cambiare il prodotto in un qualsiasi MW, tentar non nuoce!
Spero che con il prossimo ti vada meglio
-
28-05-2007, 16:28 #815
poi sentivo dell'effetto liquido...sarebbe la scia...il sony la fa molto meno del samsung,anzi,è quasi assente...cmq MAXAM comprati una scart dorata schermata e provac cosìSAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
28-05-2007, 16:29 #816
Junior Member
Mi spiace, ho travisato, credevo intendeste con collegamenti similari (hdmi e vga).
No niente xbox (non uso console di alcun tipo) e con il pc mappo la matrice 1:1.
In generale poi mi riferisco a tutti i vari ingressi analogici e digitali con sorgenti di vario tipo, tra cui appunto pc con schede video differenti (ati e Nvidia) e in nessun caso ho avuto effetti di quel genere.
Se poi si presenta con la xbox, per carità, chi dice il contrario.
Del resto l mio era solo per portare l'esperienza su altri segnali.
Tutto quì.
In questo senso il samsung si comporta bene, e con le dovute regolazioni mi ritengo soddisfatto se al contrario nelle console presenta realmente qualche problema, allora è giusto renderlo noto specie se qualcuno lo acquista sopratutto per quello.
Ma effettivamente tramite prove incrociate non siete riusciti a capire se è la sorgente, il problema?
-
28-05-2007, 16:30 #817
Originariamente scritto da alessio78
SAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
28-05-2007, 16:33 #818
SAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
28-05-2007, 16:47 #819
Special Guest
dammi retta..... chiudi in fretta questa storia.
-
28-05-2007, 16:51 #820
Special Guest
Originariamente scritto da LallyBlangy
-
28-05-2007, 16:53 #821
Bannato
ahia, grazie x la precisazione che 2 volte non si può fare... vorrà dire che c'andrò mercoledì mattina all'apertura (sono una settimana in ferie) e gli romperò le balle pretendendo di provarlo lì.... si può, vero?
Quanto alla scart dorata.... a che scopo? l'effetto liquido me lo fa *solo* con le immagini del tuner analogico (quindi incorporato), quando le videate sono scure e c'è pochissimo contrasto nelle immagini.
Ho anche avuto qualche squadrettamento con film in DivX, ma credo che siano da imputare o al codec usato nella compressione del film o a qualche parametro da impostare sul tv. Infatti la connessione del lettore dvd ce l'ho con cavo DVI (HDMI).
L'unica visione che fa cag*re (troppo sgranata e squadrettata) è quella di vecchie cassette VHS, la cui causa credo però sia imputabile all'età delle cassette (15 anni o più). Il cavo l'ho fatto io (scart dal lato tv -> rca [video out, video in, auio out, audio in] lato videoregistratore). Il vcr venne pagato 5milioni e mezzo di ex lire (fatto arrivare direttamente dalla Panasonic di Tokyo, *non* ha porte euroscart) nel 1992, revisionato 2 anni fa, ma fa ancora il suo e non ha mai dato problemi.
-
28-05-2007, 16:58 #822
1)la riga è ESCLUSIVAMENTE orizzontale, e dà l'impressione che l'immagine sia spezzata
2)non è al centro dello schermo...il tearing può verificarsi in tutte le zone (nel caso peggiore può partire dal basso ed alzarsi anche fino alla fine dello schermo!)
Questo mi fa pensare che non parliamo della stessa cosa
-
28-05-2007, 17:07 #823
Special Guest
infatti a me molte volte anche su gears of war mi parte questa linea orizzontale e mi attraversa quasi tutto lo schermo come un onda e addirittura lo fa anche di più sul monitor che sul tv, cosi ho pensato che c'è qualche problema con la 360 perchè prima dell'ultimo CRACK con 3 led rossi non erano cosi evidenti ste cose(scatti e tearing), inoltre il lettore fa un rumore assurdo, di notte quasi non posso usarla, cosi stamattina li ho chiamati e ho mandato la 360 in assisstenza, domani chiamo il corriere.
una cosa però, i scatti che vedo nei giochi sul tv sono più evidenti che sul monitor, ma perchè?
ciaoUltima modifica di alessio78; 28-05-2007 alle 17:15
-
28-05-2007, 17:14 #824
Bannato
)
Considera che avevo aspettato apposta le 19.30 passate (il negozio chiude alle 20) x poter in pace provare il tv che prendevo, giocando sul fatto che all'orario di chiusura c'è poca o niente gente in giro......
Ma dopo che m'hanno garantito che c'erano 'sti 7 o 8 giorni (o 6 msi, come aggiunse il commesso... ma è vero?) in cui potevo chiedere la sostituzione x *qualsiasi motivo*, aggiungendo che quest'anno hanno fatto solo 2 sostituzioni (chiaro che non gli credo, loro devono vendere), e vedendo in continuazione gente arrivare e comprare Samsung senza batter ciglio, tutti già belli e informati.....
E soprattutto memore di quando 1 anno e mezzo fa comperai il notebook che sto usando adesso: pagata caparra, al momento del ritiro chiesi ovviamente di provare ad accenderlo (volevo vedere *solo* il diplay x gli eventuali pixel dead), ma altrettanto ovviamente mi venne negato, aggiungendo che o lo prendevo a scatola chiusa, o si tenevano la mia caparra, considerando chiusa la trattativa con me.........
-
28-05-2007, 17:24 #825
Special Guest