Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 124 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da gaspanic19
    dovete considerare il fatto che ho avuto la fortuna di trovare un pannello s e non c...... inoltre il mio segnale tv è sempre stato ottimo!
    si ma con l'analogico gli lcd fatican tutti...mi sembra davvero strano...o sarà che io ovunque vado ho sempre antenne del menga
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Question dvi hdmi

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    Puoi collegare il portatile via convertitore DVI-HDMI (ne ho uno da 10 euro e funziona benissimo), oppure utilizzando la presa VGA di cui parli (strano però abbia entrambe..che modello è?).
    In entrambi i casi vai alla grande.
    Per la mappatura, si intende far combaciare la risoluzione nativa del pannello con quella della risoluzione del PC. In questo caso, visto che la risoluzione nativa è di 1366x768, imposterai come ottimale la 1360x768 sul PC.
    Ovviamente, una volta configurato ci puoi vedere DVD, giocare, tutto quello che vuoi...
    Grazie!!!per la cronaca il mio notebook è un acer aspire 5670 e direi che sicuramente c'è una porta dvi inoltre se la vga è blu con tanti buchetti direi che c'è pure lei....
    Oggi ho chiesto al ragazzo dell expert e mi ha trovato un cavo che però costava 40 euro... qualcuno sà consigiarmi dove posso trovarne a buon prezzo? che marche mi consigliate? intendo ovviamente cavi dvi-hdmi visto che se non ho capito male è il collegamento migliore.
    una volta settato il pc e attaccato il cavo il monitor del pc si spegne?

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    si ma con l'analogico gli lcd fatican tutti...mi sembra davvero strano...o sarà che io ovunque vado ho sempre antenne del menga
    credimi.... quando ho visto i canali analogici credevo di essere sui canali digitali!!!!!! sono rimasto a bocca aperta.... infatti mi ero preparato al peggio..............

credimi.... quando ho visto i canali analogici credevo di essere sui canali digitali!!!!!! sono rimasto a bocca aperta.... infatti mi ero preparato al peggio..............
    be buon per te allora!!!io l'analogico lo vedo a malapena!!e il digitale mi scatta spesso!sia a firenze che in sicilia...
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Smile

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    be buon per te allora!!!io l'analogico lo vedo a malapena!!e il digitale mi scatta spesso!sia a firenze che in sicilia...
    la cosa incredibile è che pure i canali regionali più importanti si vedono perfettamente in analogico!!!!!!! sono senza parole

la cosa incredibile è che pure i canali regionali più importanti si vedono perfettamente in analogico!!!!!!! sono senza parole
    ma ndò stai a cologno monzese?
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Salve a tutti,

sono nuovissimo del forum salve qualche "lurkata" nei giorni scorsi.
    Causa morte improvvisa in questi giorni del mio antico CRT Thomson da 29", mi sono ritrovato a dover cambiare TV, e data l'offerta in scadenza a giorni dello sconto di MW da ieri sera mi ritrovo a casa anche io un 40r86 con pannello S.

Non ho avuto ancora tempo di fare molte regolazioni, ma poche sono bastate per migliorare decisamente la qualità di tv analogica e digitale rispetto ai default.
    Poi ho un Wii via component e un lettore dvd KISS via scart, quest'ultimo ha un cavo pessimo da 2 euro, dovrò prendere qualcosa di più decente per fare qualche prova.

Confermo che la qualità della tv analogica da me non è il massimo, il digitale va molto meglio, soprattutto con configurazioni custom, il problema è che da me non mi ha trovato i tre canali RAI!
    Ho scoperto che i tre rai sono su un segnale differente MUX A, ma non ho capito se posso trovarli manualmente oppure manca proprio il segnale nella mia zona (o l'antenna di casa mia non ce la fa a trovarlo).
    Altri di voi hanno un problema simile?

Che dire...altre prove a breve, qualcuno ha qualche consiglio di prova standard per testare la qualità?

Saluti
    BES

ma secondo voi per un uso prettamente videoludico,escluso un hdmi in meno,la serie s fara' tanto schifo?

Un saluto agli utenti.
    Avevo già postato in precedenza per denunciare i problemi da me riscontrati col sintonizzatore DT del mio 32R86.
    Il bello (anzi il brutto) è che da un paio di giorni inizia a dare in ciampanelle pure il sintonizzatore analogico.
    Accendo la TV e questa mi mostra un bello schermo nero righettato.
    I canali vengono trasmessi dal tuner analogico soltanto previo passaggio al DT (con successivo e lesto ritorno all'analogico prima che il DT perda il segnale).
    Praticamente la visine della TV è diventata un'incubo.
    Ora è possibile che detti difetti siano da imputare alla qualità del segnale recepito dal TV (anche se onestamente la TV normale a casa mia si è sempre vista benissimo).
    Il livello del segnale DT recepito dal TV è infatti parecchio basso (fra il trenta è il cinquanta per cento), ma c'è da dire che tutti gli altri TV e decoder (ho un decoder DT che uso per vedere il calcio) domestici hanno sempre funzionato a meraviglia (compreso il TV lcd Samsung R73 che avevo in precedenza).
    L'assistenza è stata da me ricontattata per l'ennesima volta (hanno già avuto modo di avere a che fare con l'apparecchio) e a giorni un tecnico si dovrebbe palesare alla mia magione.
    Il mio dubbio è però che nell'inghippo il segnale che arriva al TV c'entri (nel laboratorio dell'assistenza la volta scorsa mi hanno detto i tecnici che dei problemi da me riscontrati non ne hanno avuto mezzo).
    Bha sono abbastanza sconfortato.

Question digitale terrestre

Non riesco a capire come posso riordinare i canali del digitale terrestre. Nel menu dell' analogico non ho avuto problemi invece se passo al digitale terrestre quando entro nel menu la sezione canale non è selezionabile.
    Sapete darmi una spiegazione?
    Inoltre vorrei sapere se posso creare un' unica lista analogici più digitali.
    grazie

Da quel che ho visto io smanettando solo ieri sera tra TV e DTV non puoi "unire" l'elenco dei due canali, sono e rimarranno sempre separati.
    E a quanto ne so non puoi nemmeno cambiare l'ordine dei canali del DTV, ma solo raggrupparli con i preferiti, un po' come se non sbaglio succede con sky, il numero di un canale non lo cambi.

Saluti
    BES

Question Digitale terrestre

Mi chiedo se sia possibile inserire la mia tessera mediaset premium o la7 carta più nello slot che c'è sul retro del pannello. Se non ho capito male non si può vero?Perchè? se fosse così, sapete se in futuro prossimo potremo inserire le tessere della pay per view? altrimenti che ce l' hanno messo a fare lo slot?

il digitale scattoso!

ciao a tutti,
    ragazzi mi serve un informazione, io ripeto ho il 26R86BD e volevo chiedere una cosa suii canali digitali.
    la tv digitale la vedo che a volte fa degli scatti, invece quella analogica no, da cosa può dipendere, io sono a roma, ad esempio il 26R73 che avevo prima faceva delle squadrettature che sono quelle apposite del segnale digitale decriptato, mentre questo ho notato che non le fa e forse la differenza è questa, scatta per la decodifica del segnale invece di fare le squadrettature.
    a voi capita?

Mi chiedo se sia possibile inserire la mia tessera mediaset premium o la7 carta più nello slot che c'è sul retro del pannello. Se non ho capito male non si può vero?Perchè? se fosse così, sapete se in futuro prossimo potremo inserire le tessere della pay per view? altrimenti che ce l' hanno messo a fare lo slot?
    in un prossimo futuro verrà commercializzato un modulo chiamato IC CAM che servirà apposta per inserire le smart card dentro al televisore con digitale terrestre, ma proprio in un prossimo futuro e non vale la pena nemmeno starci a pensare, ti conviene prendere un decoder se vuoi vedere ora i canali a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    scusa ma io non riesco a capire cosa stai dicendo, mi dici che il component non puoi settarlo a 720P con questo tv? e a 1080P non ti piace, ma se non li supporta i 1080P questo modello!
    sto firmware che farebbe? ma poi di che problema parli, c'è un sacco di gente nei forum che lo usa il component con il nostro stesso modello!
    ciao
    -_-
    Ovviamente, mi riferivo al 1080i, è stata una svista.
    Il firmware è il software interno che gestisce le funzioni del televisore.
    "ma poi di che problema parli" --- l'ho spiegato a fondo, non ti sembra un problema? Voglio capire appunto se sono l'unico a riscontrarlo o meno!
    La tv supporta appieno il 720p, salvo questo scherzetto che mi fa.

Pagina 61 di 124 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •