Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 124 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ma dai scandaloso..cioe' e' proprio un difetto di produzione..ma dai com'e' possibile?
    Purtroppo è così.
    Ho avuto conferme anche su it.hobby.home-cinema su un 32R86, qui sul forum, io col 32S81 e uno che ho visto in un negozio (ma di cui non ricordo il modello).

Prosegue la mia indagine...
    Se hai tempo e voglia controlla pure tu in un qualsiasi negozio...

ma sai onestamente non ci ho mai buttato l'occhio..peccato pero',mi tocca scartarlo a sto punto..pensavo proprio al 37r86..mannaggia

ma sai onestamente non ci ho mai buttato l'occhio..peccato pero',mi tocca scartarlo a sto punto..pensavo proprio al 37r86..mannaggia
    Potresti fare una semplice prova: vai al negozio e fai notare la cosa. Controlla con un metro.
    Avrai sorprese. Ad occhio non si vede tanto, se non hai dei riferimenti geometrici dietro al tv.

il mio 37r86 è perfettamente dritto...

foto dettagliata per vedere se dici la verita'...

foto dettagliata per vedere se dici la verita'...

Purtroppo non ho modo di fare foto.
    Ma se clicchi sul mio username e controlli tutti i post che ho fatto fin d'ora e le relative risposte ti accorgerai che non sono il solo ad avere il problema.

Io con il 40" non ho di questi problemi, è appoggiato sulla sua base sopra ad un mobile tv, mi accorgo che è dritto perchè al momento la tv è "incastonata" tra due mobili e la distanza da questi è di circa 3cm per lato, e sono perfettamente paralleli.
    Non è che forse è un difetto del solo 32"?

Saluti
    BES

Citazione Originariamente scritto da H-BES
    Io con il 40" non ho di questi problemi, è appoggiato sulla sua base sopra ad un mobile tv, mi accorgo che è dritto perchè al momento la tv è "incastonata" tra due mobili e la distanza da questi è di circa 3cm per lato, e sono perfettamente paralleli.
    Non è che forse è un difetto del solo 32"?

Saluti
    BES
    Potrebbe essere...
    Oggi vado in negozio e chiedo.

Citazione Originariamente scritto da ChannelMaster
    Potrebbe essere...
    Oggi vado in negozio e chiedo.
    ciao, io ho il 26R86BD ed apparte che la base non è girevole, comunque il tv non pende per nulla verso sinistra..... ma anche se fosse che pendesse di 5 mm ma secondo te sarebbe veramente un problema? ma sei pazzo? tu mi sa che hai il cervello che pende di 5 mm scusa tanto, mi sembrava un post serio, mo mettersi a discutere pure perchè la base girevole non è robusta mi sembra troppo, scommetto che saresti disposto a tenerti un tv con 6 pixel morti piuttosto che averne uno che pende di un solo mm. prova a portarlo indietro cosi i commessi te lo spaccano in testa quando gli dici che pende, poi a sinistra capito, come un bel pene.

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    Boh la TV non la vedo proprio, quindi non saprei da quel poco che ho visto non va male (se va a scatti dipende dal segnale e dal canale)
    Ieri ho riprovato giocando a Condemned a 720P e mi è successo spesso che di fronte a flash molto luminosi succedesse la medesima cosa, che mi ha fatto rassegnare a tenere il component a 1080i e continuare a giocare in VGA.
    Se volete posso fare un breve filmato, mi capita addirittura aprendo la guida xbox sullo sfondo bianco.
    ce la fai a fare il filmato T0R ?
    posso anche fare un salto da te uno di questi cosi vediamo insieme.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    ciao, io ho il 26R86BD ed apparte che la base non è girevole, comunque il tv non pende per nulla verso sinistra..... ma anche se fosse che pendesse di 5 mm ma secondo te sarebbe veramente un problema? ma sei pazzo? tu mi sa che hai il cervello che pende di 5 mm scusa tanto, mi sembrava un post serio, mo mettersi a discutere pure perchè la base girevole non è robusta mi sembra troppo, scommetto che saresti disposto a tenerti un tv con 6 pixel morti piuttosto che averne uno che pende di un solo mm. prova a portarlo indietro cosi i commessi te lo spaccano in testa quando gli dici che pende, poi a sinistra capito, come un bel pene.
    Complimenti per l'educazione.
    Il forum è pubblico e pertanto, attenendosi alle regole, uno può dire ciò che vuole.
    Le offese, invece, non sono contemplate nel regolamento.
    PLONK!!

P.S.: me lo sono già fatto cambiare e i commessi non hanno aperto bocca...
    C.v.d.

Citazione Originariamente scritto da ChannelMaster
    Complimenti per l'educazione.
    Il forum è pubblico e pertanto, attenendosi alle regole, uno può dire ciò che vuole.
    Le offese, invece, non sono contemplate nel regolamento.
    PLONK!!

P.S.: me lo sono già fatto cambiare e i commessi non hanno aperto bocca...
    C.v.d.
    APPUNTO il forum è pubblico ed uno è libero di stupirsi quanto vuole per quello che ritiene essere un idiozia, comunque io se ero il commesso veramente ti ci mandavo, meglio per te ti è andata bene. che tv hai?
    Ultima modifica di alessio78; 04-06-2007 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    APPUNTO il forum è pubblico ed uno è libero di stupirsi quanto vuole per quello che ritiene essere un idiozia, comunque io se ero il commesso veramente ti ci mandavo, meglio per te ti è andata bene. che tv hai?
    Oooh ragà non litigate per ste cavolate -_-
    Stasera faccio il filmato..

magari il problema e' solo sui 32..
    piu' che altro la base e' solida? sapete se si monta o e' gia' applicata? sul 37r86 in particolare,mi sembra che un ragazz pochi post fa dicesse di averlo..

dicesse o disse?

Pagina 63 di 124 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •