Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 124 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da Alexxx
    Il suono comincia a "sbarellare" intorno al 30 come valore, direi quindi di essere nella tua stessa situazione.........peccato, perchè lo reputo un bel tv, ma con un audio non all'altezza. Ripeto, l'audio del mio LW32A33W è veramente di qualità superiore e di molto.

....per quanto riguarda il ddt, ieri sera ho praticamente passato quasi 3 ore a continuare a fare zapping, passaggi da tv a dtv,.....insomma, a testarlo come si deve, solo una volta mi ha dato segnale assente, ma al cambio di canale si è ripreso, direi quindi tutto nella norma anche al secondo giorno di prova.....l'idea è comunque che i ddt esterni siano in grado di offrire una migliore qualità del segnale, così come mi ha confermato il tecnico Samsung Italia.....difatti con il mio LW32A33W e dtt esterno philips 6610, collegati scart rgb, la qualità dell'immagine è nel complesso, secondo me, migliore.............quasi quasi tra qualche giorno provo a collegare il ddt esterno all'R86, vediamo cosa mi offre!!.....
    anche a te il digitale ti fa qualche scatto?

Ciao,
    stasera il samsung ha fatto il birichino!!.......in un paio di occasioni si è "impuntato" il dtv, dando segnale assente al momento dell'accensione del tv. Per vedere il dtv ho dovuto spegnere ed accendere il tv............mi piacerebbe sapere quanto è fisiologico e quanto no, ovvero quanto i decoder interni soffrono il segnale che arriva dall'antenna rispetto a quelli esterni..........

............nelle serate scorse gli scatti erano pressochè nulli, direi nella norma, stasera qualcuno ogni tanto........mi sa tanto che se il segnale è buono, tutto è ok, se invece per svariati motivi, si indebolisce, anche il tv ne soffre.............ma anche gli altri lcd con ddt interno soffrono di questi fenomeni?

Ho chiesto al mio negoziante di fiducia se aveva il 40R86 disponibile. in mia presenza ha chiamato il centro Samsung che gli han detto che i 40R86 non sono più disponibili ( i 37R86 sì) e che i nuovi arrivati sono i 40R89.
    Controllando in giro sembrerebbe che l'unica cosa che cambia tra gli R86 e R89 sia la cornice dell Lcd (con la striscia azzurra e più bombata la prima, nera e più squadrata la seconda).
    Mi confermate questa mia impressione? O gli R89 sono miglioriorati in qualcosa?
    Grazie e ciao!

Angry Ps3 + Samsung LE32R86DB in hdmi

Ciao a Tutti,

sono nuovo e sono finito qui perchè stavo cercando info per collegare la ps3 in hdmi con il tv-lcd in oggetto... a parte che dopo 5 giorni mi hanno sostituito la ps3 perchè non partiva +.... quella nuova funziona in analogico e component... ho provato a settare hdmi sutte e tre le porte ma la scritta è sempre "modo non supportato". Anche resettandola con component + hdmi collegati insieme la ps3 dice di aver rilevato un dispositivo hdmi e se voglio settarlo. Se faccio Si sparisce tutto e appare la solita scritta "modo non supportato" e quindi ennesimo reset...

Visto che sono una capra in materia... avete qualche consiglio oltre quello di buttar via tutto?

Grazie mille...

P.s. spero di non essere off-topic

Ciao

Citazione Originariamente scritto da wotow
    Ciao a Tutti,

sono nuovo e sono finito qui perchè stavo cercando info per collegare la ps3 in hdmi con il tv-lcd in oggetto... a parte che dopo 5 giorni mi hanno sostituito la ps3 perchè non partiva +.... quella nuova funziona in analogico e component... ho provato a settare hdmi sutte e tre le porte ma la scritta è sempre "modo non supportato". Anche resettandola con component + hdmi collegati insieme la ps3 dice di aver rilevato un dispositivo hdmi e se voglio settarlo. Se faccio Si sparisce tutto e appare la solita scritta "modo non supportato" e quindi ennesimo reset...

Visto che sono una capra in materia... avete qualche consiglio oltre quello di buttar via tutto?

Grazie mille...

P.s. spero di non essere off-topic

Ciao
    prenditi una 360 che è meglio.

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    prenditi una 360 che è meglio.

Appena finisco le 6 rate per la ps3 magari ci faccio pure un pensierino

Citazione Originariamente scritto da wotow
    Appena finisco le 6 rate per la ps3 magari ci faccio pure un pensierino
    6 rate, maròòòòòòòòòòòòòò

Talking

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    6 rate, maròòòòòòòòòòòòòò
    E si... tutti i risparmi sono andati nel tv lcd samsung LE 32R86BD .... comunque dopo essermi letto una settantina di pagine del post ho scoperto che ha il pannello tipo S con i pixel <<<<... resto comunque una capra in materia...

ciao a tutti
    ho comprato un samsung le32r89 e ne sono molto entusiasta
    anche io ho notato alcuni scatti in modalita' dig.terrestre,niente di fastidioso, ma comunque presenti; il cavo dell'antenna non e' direttamente collegato al tv ma al dig.terr.esterno,forse potrebbe essere questo,devo provare a collegare l'antenna direttamente al tv;non credo che le impostazioni possano influire,ho personalmente mod.dinamica.
    Ho letto molti messaggi sul tipo del pannello ed io ho un "S" a me pare ottimo,
    ciao e grazie
    Ultima modifica di cesare1470; 14-07-2007 alle 22:04

ciao a tutti , vorrei prendere il 23 pollici di questa serie, qualcuno lo ha, me lo consigliate? difetti?
    ciao e grazie

@kyro:
    Ciao, basta che leggi questa discussione e trovi tutti i pregi e difetti di questa serie di lcd..

..Dopo una settimana di test al LE32R86BD, posso giungere a delle conclusioni:

- i primi due giorni, tutto bene, segnale presente, no problem.

-poi ha iniziato, non chiedetemi come mai, a non ricevere più bene. Ieri e l'altro ieri, ogni volta che accendevo il tv mi dava segnale assente, dunque anche cambiando impianto di antenna (dalla casa dei miei genitori alla mia) il problema rimane..

-ho contattato un centro di assistenza autorizzato Samsung, esponendo loro il problema, mi hanno detto che sono a conoscenza della problematica di questo tv per il ddt integrato e che hanno un aggiornamento da poter fare per rimediare alla situazione............in questi giorni fisserò un appuntamento per farli venire e risolvere la "pecca".......sperem!!

Unhappy Ma nessuno ha avuto problemi di pixel rossi?????

Salve a tutti, da circa 2 mesi ho un LCD 32" serie M86.
    E' la quarta volta che la ritiro dal centro assistenza per un problema strano direi, visto che in tutto il forum nessuno l'ha mai citato.
    Solo sugli ingressi AV, HDMI e Componet il difetto si vede (non su tv analogica e DTT),a circa 10 cm dal lato sinistro della TV corre in verticale una fila di pixel rossi, che, sulle immagini colorate non si vedono, però sullo sfondo nero si notano assai e danno pure fastidio.
    Mi hanno sostituito 4 volte la scheda , ma il difetto rimane dopo che la tv e' accesa da almeno 2 ore.

Secondo voi , cosa posso fare????? Non c'e nessun modo di farsi sostituire la TV, visto che il problema persiste anche dopo il cambio repentino di schede (3 in 1 mese)???

Se mi rivolgo direttamente a SAMSUNG , risolvo qualcosa??

Grazie delle dritte.

MAx

Citazione Originariamente scritto da maxedo
    Salve a tutti, da circa 2 mesi ho un LCD 32" serie M86.
    E' la quarta volta che la ritiro dal centro assistenza per un problema strano direi, visto che in tutto il forum nessuno l'ha mai citato.
    Solo sugli ingressi AV, HDMI e Componet il difetto si vede (non su tv analogica e DTT),a circa 10 cm dal lato sinistro della TV corre in verticale una fila di pixel rossi, che, sulle immagini colorate non si vedono, però sullo sfondo nero si notano assai e danno pure fastidio.
    Mi hanno sostituito 4 volte la scheda , ma il difetto rimane dopo che la tv e' accesa da almeno 2 ore.

Secondo voi , cosa posso fare????? Non c'e nessun modo di farsi sostituire la TV, visto che il problema persiste anche dopo il cambio repentino di schede (3 in 1 mese)???

Se mi rivolgo direttamente a SAMSUNG , risolvo qualcosa??

Grazie delle dritte.

MAx
    ciao
    guarda ti capisco perchè anche io ho un problema che nessun altro riscontra ed è molto fastidioso, per il tuo problema secondo me è inutile continuare a cambiare la scheda e mi sembra strano che ancora non lo abbiano capito in assistenza ma si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, secondo me nel tuo caso si deve proprio cambiare il pannello in quanto evidentemente in quel punto il tv ha subito un danno che può essere dovuto a varie cose, ad esempio un urto ed i transistor dei pixel che si sono danneggiati lo hanno fatto in quel modo strano, tu richiedi la sostituzione per un problema di pixel difettosi, in questo caso saranno più di 10 sicuramente quindi per legge credo che vada cambiato.
    prova cosi.
    ciao

Scusate potete dirmi se la tv mappa 1:1 col PC? Grazie....

Citazione Originariamente scritto da Dom88
    Scusate potete dirmi se la tv mappa 1:1 col PC? Grazie....
    mappa 1:1 con la risoluzione 1360x768. ma comunque è una questione di sintonia, sicuramente la sintonia di un monitor sarà più fine di un televisore. ciao

Pagina 71 di 124 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •