Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 236 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

@linker75
    credo come rapporto qualita'/prezzo non ci sia storia. Il PC1R e' al momento imbattibile al livello di circa 1.5KEuro.

L'unica pecca che ho trovato al LG (lo so...e' un TV da "solo" 1.5K....) e' che il nero non e' cosi'....nero.....
    Nelle scene buie lo sfondo era abbastaza chiaro mentre sul Pio le scene notturne sono davvero strepitose.

Non riesco a spiegarmi quei volti cosi' pasticciati sul Pio....avete presente quando potete mescolare i pixel in una area con Photoshop ? stesso effetto...ma ovviamente con risultati nefasti sui dettagli.

Chiedo nuovamente a tutti gli amanti Pio se il difetto e' riferibile a filtri digitali impostati sul Pio. Chiedere a quelli di MW il telecomando di sabato pomeriggio e' stato impossibile...

ciao/fabio

Ragazzi mi date un consiglio sulle dimensioni?

Innamoratissimo del Pio, soldi permettendo, in un salotto relativamente piccolo mt 4 x mt 5 - distanza dallo schermo mt. 3,4 - mi consigliate il 42 pollici oppure il 50 pollici?

La visione riguarderà sia la tv tradizionale che DVD.

Grazie a quanti vorranno consigliarmi.
    Ciao. Lino.

Citazione Originariamente scritto da LINO

Innamoratissimo del Pio, soldi permettendo, in un salotto relativamente piccolo mt 4 x mt 5 - distanza dallo schermo mt. 3,4 - mi consigliate il 42 pollici oppure il 50 pollici?

Ciao. Lino.

Secondo me un 50" è un po' azzardato...la definizione del PIO è ottima, ma comunque guardi la tv da "soli" 3,4 metri...io resterei sul 42"...

CIAO!

Ciao. Lino.
    E ricominciamo
    da parte mia Ti consiglierei senza ombra di dubbio un bel 50".
    Sono indeciso io se prenderlo che lo guarderò da circa 3mt,
    forse qualcosa meno.

Bye

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    E ricominciamo
    da parte mia Ti consiglierei senza ombra di dubbio un bel 50".
    Sono indeciso io se prenderlo che lo guarderò da circa 3mt,
    forse qualcosa meno.

Bye
    Il mondo è bello perchè è vario

1-1 Palla a centro

ho ordinato anche io il PDP-427XD, probabile consegna in settimana...

io sono a 3 metri scarsi...
    devo dire che il 50 a me sembrava esagerato, e cmq non mi ci starebbe...e costa pure troppo
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Citazione Originariamente scritto da madsun
    ho ordinato anche io il PDP-427XD, probabile consegna in settimana...

io sono a 3 metri scarsi...
    devo dire che il 50 a me sembrava esagerato, e cmq non mi ci starebbe...e costa pure troppo

Con immagini in alta definizione non ho dubbi: si vede benissimo, il problema diventa prettamente economico e la solita moglie che ha paura che gli trasformo il salotto in un cinema

Guardardo la tv tradizionale, invece, come vi sembra che si comportano i nuovi modelli?

......piccolo mt 4 x mt 5 - distanza dallo schermo mt. 3,4 - mi consigliate il 42 pollici oppure il 50 pollici?
    .......
    Ciao,
    io possiedo un Pio 436SXE e lo guardo da 4,30mt e ti posso assicurare che va + che bene. Prenditi un 42 e vai tranquillo!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    io possiedo un Pio 436SXE e lo guardo da 4,30mt
    Io ho lo stesso display. A me da 3.80 m sembra piccolo. Sto aspettando infatti le novità per passare a qualcosa di più grande.

Ciao
    Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

ciao,
    qualcuno di voi ha gia sotto mano il 427 XD/XA?? le prime impressioni?

Arrivato stamattina il 427XD con piedistallo nero lucido girevole
    Stasera forse non avrò tempo per collegarlo ma intanto l'ho montato sul piedistallo ed è uno spettacolo a vederlo anche da spento. Appena posso vi posto impressioni e screenshots

Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Io ho lo stesso display. A me da 3.80 m sembra piccolo. Sto aspettando infatti le novità per passare a qualcosa di più grande.
    cavolo! Io non sono ancora arrivato a quel punto, anche xchè la mia distanza minima è di 2,50mt e un 50" sarebbe troppo!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Thumbs up

fantastico !!!!! Acigna
    Attendiamo tuo "dettagliato" report

Bravo Acigna!
    son curioso di sapere se anche a te sto pio seire 7 va a meraviglia.
    Io entro nella seconda settimana di 507xa e confermo la massima soddisfazione e la completa assenza di ritenzione..
    CIAO!

Grazie Sandro. Non vedevo l'ora che me lo consegnassero visto che avevano tentato di recapitarlo già giovedì 5 ottobre ed io non ero in casa. Se lo avessi avuto nel weekend mi sarei sbizzarrito nelle prove. Ovviamente mi rifarò quanto prima
    Complimenti anche a te e mi fa piacere sapere che anche tu confermi l'assenza di problemi di IR su questa nuova serie Pioneer
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 33 di 236 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •