Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 236 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

visto il 4270 analogico e confrontato con il pv60 pana non vale la differenza di quasi 1000euro!!! La Pio deve a mio avviso rivedere la politica commerciale dei propri prodotti con prezzi che siano più adeguati alle attuali tendenze.

Intanto tra il 4270 ed il panasonic pv60 ci sarebbero 490 € di differenza.. poi bisogna entrare nel merito di come li hai visti e dove... in un centro commerciale li tengono tutti su dynamic per via dell'illuminazione ambientale e per far maggior scena. Non è da quello che si valuta un plasma. Comunque parliamo di due ottimi prodotti
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

chiusura cobuy pioneer

Per chi fosse interessato ad un'adesione last minute, mi permetto di ricordarVi che oggi si chiuderà il cobuy per i televisori al plasma Pioneer organizzato nel Forum generale.
    Saluti
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    visto il 4270 analogico e confrontato con il pv60 pana non vale la differenza di quasi 1000euro!!! La Pio deve a mio avviso rivedere la politica commerciale dei propri prodotti con prezzi che siano più adeguati alle attuali tendenze.

lol.... leggi le recensioni prima di parlare a vanvera
    intanto per cominciare la seria PV60 non aggancia segnali 1080p , cosa che i Pio fanno. Altra cosa è la componentistica utilizzata,nonchè il materiale.

Non vi regala niente nessuno !!!! se la Panasonic ha prezi più competitivi è anche a discapito della qualità.

PS. come dire.. la mercedes e bmw dovrebbero rivedere la politica dei propri prodotti con prezzi che siano più adeguati alle attuali tendenze.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Guarda che le impressioni di visione che ho riportato molti post addietro si basavano su apparecchi visti appunto in un MW
    vvaaa beneeeeeeee
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da robwin
    il 506 xde ha l'ingresso VGA e 2 hdmi

un saluto
    bè ma... una VGA davanti non è il mssimo... anke se l'avevvi avuta difficilmente l'avrei usata. Cioè invito gente a far vedere un bell'impianto con un cavo grosso quanto un dito che mi esce davanti.... nono...che skifo.

ops.... scusate... mi riferisco sempre al 50".

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Si però non ho ben capito alcune osservazioni in proposito fatte qui sul forum in una discussione relativa a una recente notizia in proposito...
    Si diceva che tanto anche se i lettori e i display o vpr avessero la 1.3 il beneficio non sarebbe percepito a causa del sw non ancora compatibile.. ...... I tempi si allungherebbero di tantissimo e sarebbe inutile affannarsi ora a cercare HW con questa nuova versione HDMI.... Ho capito bene?

Ciao!
    esatto.. Pero' sai come funziona nell'elettronica. è sempre in rapida evoluzione.. se poi guardiamo il mercato del pc addio..c'è da suicidarsi.
    Boh.. forse la 1.3 è stato il loro obbiettivo in modo da essere pronti con la connessione. Cmq meglio prima che dopo, cosi per la faccenda hdmi e super trasferimento dati siamo apposto per il futuro.

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    bè ma... una VGA davanti non è il mssimo... anke se l'avevvi avuta difficilmente l'avrei usata. Cioè invito gente a far vedere un bell'impianto con un cavo grosso quanto un dito che mi esce davanti.... nono...che skifo.

si parlava di ingressi presenti, che non sia il massimo in fatto di praticità, sono d'accordo.

ciao

Questa è un' importante rassicurazione!
    Alcune precisazioni che vorrei chiederti:
    Quando dici di non restare molte ore sul solito programma, di quante ore parli approssimativamente?
    E soprattutto.. mi domandavo.. .. ma non è che basta (e questo intendo anche per il periodo successivo al rodaggio) cambiare canale anche per pochi secondi per evitare il burn in? Che so per es durante la pubblicità cambiar canale e quindi logo e poi tornare sul canale che si stava guardando?

bè.. diciamo che basta anke una mezz'ora. Durante il rodaggio,se si resta troppo su di un canale con logo (soprattutto un logo visto che sono bianchi)
    ci impega un bel po' ad andare via, che dà una bella preoccupazione x' mi è capitato che andava anche dopo 10-12 ore di veduta di filmm da dvd. in pratica mi restava per 2-3 giorni. Ora , che ha fatto circa 600 700 ore, il logo se ne và molto prima, 3-4 ore. Purtroppo non basta fare come hai detto te. pero' ecco.. la cosa non mi preoccupa... guardo film gioco ecc... manco lo noto. Pero' con una schermata, bianca intera , risalta

Citazione Originariamente scritto da robwin
    si parlava di ingressi presenti, che non sia il massimo in fatto di praticità, sono d'accordo.

ciao

vero ...sry. avrei dovuto specificare.

in ogni modo ripeto... x ki non ha 2k uero da buttare per passare dal 506 al 507 , non vale propio la pena.
    Per chi partisse da zero.... ovvio che è meglio puntare su questa nuova generazione. Io se propio aspetto l'ottava che magari dal 506 , si sentirà di più la qualità d'innagine (per ora si sà solo che consumeranno di meno ).
    Ultima modifica di Apple^HT; 05-10-2006 alle 20:14

l'unica cosa che mi lascia titubante sull'eventuale acquisto di un plasma ed in particolare del pio è l'effetto burn-in che affligge tutti i plasma, ma allora cos'è la tecnologia anti burn-in che monta il NEC?

Question

problema burn-in nei Plasma Pioneer?
    un pixel bruciato nel tv lcd c'è la sostituzione del tv con a garanzia 0 pixel.
    Invece del plasma il bur-in non gli viene riconosciuta nessuna garanzia, perchè? Risp

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    bè.. diciamo che basta anke una mezz'ora.
    Cioè........ Ma ho frainteso o veramente basta una mezzora per incorrere nel burn in?!
    .... Con la grande consolazione che tanto dopo 3/4 ore va via..... Ah, dimenticavo: 3/4 ore meritate perchè si è fatto da bravi ragazzi un rodaggio di 600/700 ore?!
    Ho frainteso vero? Dimmi di si Apple perchè altrimenti mi compro un teatro, una maschera e gli spettacoli piuttosto me li faccio live da solo
    ... Scherzi apparte... Ma non è un pò tutto paradossale e esagerato?

Cioè........ Ma ho frainteso o veramente basta una mezzora per incorrere nel burn in?!
    Se vi può interessare, ho il 507 da una settimana:
    ZERO ore di rodaggio (su "autorizzazione" del venditore),
    tante ore di sky con film e documentari vari con loghi,
    tante ore (pomeriggi interi) di canale5 rete4 etc con loghi e bande nere (ho provato ad istruire moglie e figlia per l'uso dello zoom ma..) e
    ZERO stampaggi
    ZERO burn in
    ZERO fantasmi con schermate bianche..

Pagina 29 di 236 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •