Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 236 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    premetto che sono ignorante su queste cose ma credo che la risoluzione bassa di questo tv sia una grossa penalità
    Scusa una cosa, ma non sono d'accordo...

Attualmente sfrutti il 1024x768 ?

E' ovvio che con un povero PAL il tuo vecchio CRT si difende meglio, ma guardalo con sengali buoni tipo DVD, HD etc...e poi mi dici se pensi la stessa cosa?

Il mio sharp (proiettore) ha una risoluzione di 1280x720 e attualmente ho un telo di 220 cm...cosa dovresti pensare? che sia troppo penalizzante?

Invece godo alla grande

Dammi retta, cambia sorgente e poi vedrai che la risoluzione non sarà più un problema
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Scusa ma da che distanza guardi il tuo plasma?
    non voglio fare il saputello ma a parer mio comprare un tv al plasma per usarlo a mo di monitor pc (nel senso di ricercarvi caratteristiche preliminari di altre tecnologie....) è un grave errore per più di un motivo....

Se cerchi una definizione al rasoio, colori extra large meglio un LCD...
    Se ami una maggiore naturalezza, tridimensionalità e guardi molti dvd, plasma senza ombra di dubbio....
    3 mt sicuri...forse qualcosina di più...diciamo che cercavo un buon prodotto anche per poterci giocare con la ps3 in futuro, ma essendo ignorante in materia ho preso un plasma...d'altronde il pannello riflettente mi ha sempre attirato

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    HOME MENU
    Opzioni
    maschera laterale
    Fissa (barre grigie fisse)

ciao.
    Grazie !
    poi provo a smanettarci un pò Non è possibile che i contorni siano così seghettati...non è una questione di plasma e vicinanza di visione in quanto prima avevo un plasma daewoo dal 1.200 euro che non aveva questo difetto
    magari chiamo pure l'assistenza
    Ultima modifica di alex69; 21-11-2006 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da alex69
    Grazie !
    magari chiamo pure l'assistenza
    prima di chiamarla, prova a disattivare tutti i filtri digitali, io ho migliorato notevolmente l'immagine cosi'. Anch'io noto i bordi seghettati, assolutamente non in HD, ma solo su trasmissioni normali, e per l' appunto
    ho notato un miglioramento disattivando i filtri.

Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    prima di chiamarla, prova a disattivare tutti i filtri digitali, io ho migliorato notevolmente l'immagine cosi'. Anch'io noto i bordi seghettati, assolutamente non in HD, ma solo su trasmissioni normali, e per l' appunto

Ciao
    e come sei collegato? scart - hdmi - svideo - component ?

Scusate la domanda, ma nel manuale non ho trovato la risposta... Ma collegando una sorgente in hdmi (quindi con audio compreso) lo stesso stream digitale lo ritrovo sull'uscita ottica (per mandarlo all'ampli surround) o no?
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Citazione Originariamente scritto da f.ree

Ciao
    continuo a sentire parlare di filtri da disattivare, qualcuno potrebbe chiarirmi questo discorso magari facendomi anche un elenco per favore? inoltre ho provato i settaggi di pag. 37 e non che si vedesse bene, era 100 volte meglio la modalità standard...forse ho sbagliato qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da pc74
    o no?
    No l'uscita ottica é solo per il digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    No l'uscita ottica é solo per il digitale terrestre.

Mi tocca passare l'hdmi+ottico nelle canalette...

Ecco i miei settaggi, solo ai fini statistici e solo ad occhio, col digitale terrestre, ma variano ancora. Naturalmente lo sto e mi sto "rodando", ma sono assai contento...

UTENTE
    contrasto 30
    luminosità -3
    Colore -4
    Sfumatura 0
    Deninizione -3

Reg. avanzata

Purecinema SPENTO
    Dettaglio colore
    Temp. Mediobasso
    CTI SPENTO
    Spazio Colore 2
    Colore intelligente SPENTO
    NR
    DNR SPENTO
    MPEG NR SPENTO
    BNR SPENTO
    DRE
    Contr. din. SPENTO
    Liv. nero SPENTO
    ACL SPENTO
    Gamma 2
    DRE Intelligente SPENTO
    Altri
    Modalità I-P 2

Comando di accensione SALVA 2
    Modalità attivazione 100 Hz.

Si accettano suggerimenti.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    diciamo che cercavo un buon prodotto anche per poterci giocare con la ps3 in futuro, ma essendo ignorante in materia ho preso un plasma...
    io ci ho attaccato una XBOX360, e ti dico che giocando a Call of Duty 3 o ancora meglio a Gears of War sono costantemente così:
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Citazione Originariamente scritto da madsun
    io ci ho attaccato una XBOX360, e ti dico che giocando a Call of Duty 3 o ancora meglio a Gears of War sono costantemente così:
    davvero???? mi sento sollevato ora!

Citazione Originariamente scritto da pc74

Mi tocca passare l'hdmi+ottico nelle canalette...

attraverso l'ottico passa tutto (qualsiasi sorgente)

Citazione Originariamente scritto da madsun
    Confermo anche con pes6
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    Confermo anche con pes6
    con la ps2 non é che sia il max

Pagina 99 di 236 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •