Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 236 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

@ ceres1900:
    Se devi rispondere solo al punto 1, perchè non quoti solo il punto 1, come richiesto dal punto 2h del Regolamento?

Correggi il tuo post precedente eliminando dal quote tutto il superfluo.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Il "rumore" video è un disturbo sull'immagine quindi non un disturbo acustico
    Ho letto anch'io la prova di AfDigitale di dicembre
    grazie per la risposta! (anche se non ho capito tutto quello che hai scritto perchè non so tutte ste cose tecniche) visto che mi sembra che te ne intendi parecchio volevo chiederti tre cose anche se visto che anche tu hai il pioneer magari sei un pò di parte ma è normale ... (premetto che qualsiasi cosa compro la userò per vedere film e sarò attaccata a sky e lettore dvd, quindi del digitale terrestre non mi importa molto e la ps3 è in un futuro lontano)
    1: visto che fra 4270xa e 427xa a livello video sono uguali secondo te vale la pena spendere di più e prendere il 427 perchè ha 2 hdmi?
    2: come la vedi tu la differenza fra il pio e un lcd full hd tipo sharp aquos 42xd1e? quale prenderesti?
    3:quale schermo secondo te si avvicina di più al pio fra pana e lg(sopratutto considerando la premessa) come plasma in termini di visione? perchè non so come suona il pio e con quello che risparmio mi farei un ht.. grazie mille se mi rispondi!!!
    Ultima modifica di fede180cvT; 06-12-2006 alle 20:25

@ fede180cvt:
    Fammi capire bene:
    - qualche post prima ti chiedo di correggere un tuo quote errato
    - mi scrivi un MP chiedendo spiegazioni su come fare
    - te le fornisco
    - non fai la correzione
    - io riprendo un altro forumer per quotatura errata appena due post fa
    - e tu quoti interamente un altro messaggio?

Questo vuol dire che non hai letto il Regolamento, che non ascolti i suggerimenti, che non leggi i post dei moderatori.

Correggi il post, grazie.

sarei intenzionato all'acquisto di un pio 427xa ma dopo avere letto la prova di af ho il dubbio per questo effetto di dithering che sinceramente ho provato a cercare anche su internet ma non sono riuscito a trovare niente di esauriente qualcuno può spiegarmi bene a cosa corrisponde questo disturbo? grazie

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    metto in component(input 2) per intenderci e........nulla sento l'audio ma lo schermo resta nero , dopo attacca e stacca parte ma vedo 10min.di un dvd e poi lo schermo improvvisamente torna nero.Il problema non è ne di cavo ne di xbox perchè l'ho verificato,il problema è del mio stupendo(senza ironia)Pioneer che mi lascia al buio.
    Ragazzi datemi pure dell'incapace "forse" me lo merito. Ho risolto il mio problema.Non so perchè,magari qualche saggio me lo potrà spiegare,se abilito input2 in component,ma non metto anche una scart nell'input2,non riesco ad impostare la porta,e come ho già detto mi è successo che anche avendola abilitata mi si disabilita da sola.Ora ho messo il lettore dvd in input2 con la scart,e la 360 in component(chiaramente sempre input 2),ora mi posso "godere" a pieno il mio Pio
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Raga per tutti gli appassionati di Pioneer, ecco una bella foto del 507xd:
    http://img352.imageshack.us/img352/3885/pio23eyum7.jpg
    Saluti myfriend
    Ciao Myfriend
    Cortesemente....ma sei sicuro che trattasi di foto del 507 e non della serie precedente? Mi spiego meglio: è possibile installare i diffusori grigio chiaro (della precedente serie) sul 507?
    Grazie. Buona Immacolata a tutti.
    Lino
    Ultima modifica di LINO; 07-12-2006 alle 09:57

Citazione Originariamente scritto da fede180cvT
    1: visto che fra 4270xa e 427xa a livello video sono uguali secondo te vale la pena spendere di più e prendere il 427 perchè ha 2 hdmi?
    Cosa vuoi che ti dica? Dipende da quante sorgenti collegherai in hdmi o se potrai avvalerti di uno switch (che per il momento non costano poco e non sono eccelsi come qualità).

2: come la vedi tu la differenza fra il pio e un lcd full hd tipo sharp aquos 42xd1e? quale prenderesti?
    Io ho acquistato da poco il plasma e faccio comprare plasma anche ai miei amici (anche di marche diverse) perché sono convinto della superiorità globale di questi ultimi rispetto agli LCD che non riesco proprio a guardare per via del trascinamento e dei bianchi bruciati. Le immagini fantastiche che vedi nei demo-center non a caso sono quasi statiche Visto che ho riflettuto a lungo avrei potuto tranquillamente prendere un LCD full-HD senza spendere di più o addirittura risparmiando

3:quale schermo secondo te si avvicina di più al pio fra pana e lg(sopratutto considerando la premessa) come plasma in termini di visione? perchè non so come suona il pio e con quello che risparmio mi farei un ht.. grazie mille se mi rispondi!!!
    Panasonic! Miglior rapporto qualità prezzo in assoluto. Sono stato in dubbio fino alla fine se prendere il pana o il pio

Spero di aver chiarito un po' i punti di cui parli
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Ciao Myfriend
    Mi spiego meglio: è possibile installare i diffusori grigio chiaro (della precedente serie) sul 507?
    Lino
    Mi quoto da solo per precisare che se mi risponde a questa parte del quesito qualcuno che non sia Myfriend mica mi offendo
    Anzi ........ gli sarò grato in egual misura
    Grazie A TUTTI!

Per curiosità date un'occhiata a questa comparativa
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Per curiosità date un'occhiata a questa comparativa

Beh, che dire? Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta...

Stasera mi leggo la comparativa di afdigitale, ma ho già sentito che non fà molti elogi al nostro pio...

ciao!
    Plasmon: Pioneer 427XA - DVD Player: Schaub-Lorenz...ci stò lavorando

Non proprio, ne parla comunque bene ... diciamo che sposta l'attenzione sulla comparativa tra gli LCD Full-HD cercando di proclamare un vincitore della tenzone
    Andrea

a proposito di settaggi...

io ho provato i settings consigliati da Acigna, mi trovo molto bene con il lettore dvd collegato in component, meno bene sulla tv analogica che a volte mi risulta un po' troppo scura e poco contrastata, forse è colpa dei sorgenti però....

vorrei avere qualche suggerimento in più sui filtri...voi come li avete settati sia per dvd che per tv analogica?

ciau!

Potresti provare ad incrementare leggermente contrasto e luminosità finche non ti soddisfano. Tieni conto che io utilizzo prevalentemente il DTT integrato.
    I filtri, in genere li tengo tutti al minimo ed il Pure Cinema spento
    Frequenza di refresh 75 hz.
    Andrea

I filtri, in genere li tengo tutti al minimo ed il Pure Cinema spento
    Frequenza di refresh 75 hz.
    quindi, li lasci comunque tutti attivi tranne il Pure Cinema? Sento dire spesso in giro che è meglio disattivarli...tu ti trovi meglio così?

In genere li tengo o "bassi" o spenti. Dipende anche dal supporto utilizzato. Con la tv li tengo accesi al minimo
    Andrea

Pagina 109 di 236 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •