Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 236 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Mi spiuegate una cosa?
    Ho letto di altri utenti che hanno avuto il 507XD con pixel bruciati.
    Questo può essere a causa dei corrieri espressi che lanciano (nel vero senso della parola) i colli?
    Perchè ho fatto il giro din diversi centri commerciali (Euronics ed Expert) e mi è stato detto che a loro non sono mai capitati Pioneer 50" con bad pixel... e imputavano la cosa al trasporto.

----------------------
    Per quanto riguarda la reperibilità del 507XD, vista l'uscita del 508 per quanto ancora la si avrà?
    Perchè mi ritrovo che un negoziante che mi farebbe fare il controllo ne ha solo 1 in giacenza e non so se potrebbe reperirne degli altri, nel caso...
    Non vorrei ritrovarmi che da 2900 mi ritrovo a dover sborsare 3900 euro(e dunque a non acquistare) per un 508XD...

grazie

Ciao a tutti,
    ma il 507 XD non ha le casse?
    Cioè, bisogna acquistarle a parte?
    Oppure meglio collegarci direttamente un Home Theathre???
    Grazie, ciao.

Citazione Originariamente scritto da topsy
    Quindi, parlando del VGA, il mio problema nasce proprio mentre guardo film e filmati perchè è come se l'immagine non fosse fluida, come se il circuito VGA del Pio impieghi tempo per i calcoli.....Il problema si manifesta solo nelle scene in movimento, un pò come accade x qualche gioco in 3D che era necessario attivare il Vsync per non visualizzare una specie di taglio a metà schermo quando vi erano oggetti in movimento.
    Tutto questo con l'HDMI non accade!
    Io ho il tuo stesso problema, ho provato anche a collegare il pc via s-video e via component attivando l'opzione "clona monitor" nel pannello dei driver e il difetto rimane, ho anche sostituito la scheda video pensando fosse quella ma niente, l'unico ingresso che va bene è l'HDMI quindi è un difetto del Pio. Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie.

VGA senza risposta

Ciao falcy,
    sei l'unico, al momento, che perlomeno parla della VGA e pioneer rispondendomi.....
    Leggendo in giro ho capito come risolvere questo problema, che è detto "tearing", con l'utilizzo di giochi 3D attivando V-sync e Triplo Buffer nelle impostazioni dei driver video.....
    Però non ho trovato nulla per risolvere nella visione di filmati.
    Nelle prove da me effettuate, come leggevo in giro, ho provato ad utilizzare il VMR7, VMR9(con o senza render) e overlay ma purtroppo, il difetto rimane (meglio VMR9 renderless ma sembra che tolga alcuni frame facendo scattare l'immagine).
    Anche Reclock con v-sync abilitato è inutile e appunto sul forum che speravo che qualcuno mi possa dare qualche consiglio anche se fino ad ora.....
    Ciao

Salve da 2 giorni sono anche io felice acquirente del pio 507 xd , che dire fantastico, 2490 euro , la serie 8 sara' pure superiore ma anche 1400 di differenza lo sono , per adesso sto bene cosi.

Citazione Originariamente scritto da monomm
    Salve da 2 giorni sono anche io felice acquirente del pio 507 xd , che dire fantastico, 2490 euro , la serie 8 sara' pure superiore ma anche 1400 di differenza lo sono , per adesso sto bene cosi.
    Complimenti, hai un plasma eccellente anche se non ultimo modello e, per usare le tue parole, stai benissimo così non solo in questo momento ma per almeno qualche annetto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Collegamenti video del 507xd

Avrei un paio di dubbi sui collegamenti video di questo Pioneer 507xd

So che lo schermo è solo monitor e non ha il sinto integrato. C'è un'unità esterna che fa da sinto digitale e analogico, giusto?!

Ma per collegare un'altra sorgente video è per forza necessario collegarla direttamente allo schermo o la si può collegare all'unità esterna in modo da mandare un solo cavo al televisore?!

Con che tipo di cavo/connessione è collegata l'unità esterna allo schermo?!

qualcuno ha una foto dell'unità esterna, tanto per capire di che si tratta come ingombri?!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Ti confondi con qualche altro modello...
    "Oltre all'elaborazione video integrata, ha un sintonizzatore digitale (DVB-T) e ha dei diffusori installati sotto l'unità stessa....."

http://www.pioneer.it/it/products/62...7XD/index.html
    Ultima modifica di falcy; 16-02-2014 alle 23:18

MONOMM complimenti per l'acquisto e l'affare.
    La penso esattamente come Acigna
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@ Pippeis:
    Io ho il 435XDE. Credo che la questione dell'unità esterna sia uguale o comunque molto simile.

L'unità esterna (sinto analogico, sinto DTT, connessioni in ingresso e uscita, lettore PCCard) è collegata al pannello con due cavi (uno di segnale e uno di alimentazione).
    Al pannello NON PUOI collegare null'altro.
    TUTTI i cavi in ingresso/uscita (nel mio caso component, s-video, composito, HDMI, audio stereo, etc) sono collegati all'unità esterna, senza la quale il pannello NON SI ACCENDE.

I due cavi che dal box esterno vanno al plasma dovrebbero essere uno per il segnale video in generale ed uno per il nero. Se non erro.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Nessuno ha suggerimenti per risolvere il problema mio e di topsy?

La serie 7 ha sempre il sintonizzatore e le connessioni video integrate nello chassis dal televisore: non c'é un box esterno.
    Ciao
    Luigi

Salve a tutti, a chobin2003 e salvatore micalizzi, teneteci informati sugli sviluppi da parte di Pioneer per quanto riguarda il difetto che per ora sembra che affligga solo i nostri tre tv ho mandato un altra e-mail alla Pioneer per sapere come intendono muoversi , dato che i due tecnici Pioneer che hanno visionato i vostri tv hanno riscontrato il problema aspetto per vedere come ve lo risolvono, al momento non ho tempo per prendere appuntamenti con l'assistenza per poi sentirmi ripetere le stesse parole che vi hanno detto a voi che il difetto rientra nella tolleranza dei tv.Fateci sapere.

Salutoni a tutti.

Per collegare il pio 507 al pc qual 'e' il modo migliore ?
    Vga o Hdmi.

Pagina 199 di 236 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •