Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 236 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

decoder interno

ciao, volevo chiedervi, nei prodotti XD vi è già la possibilità di trovare in commercio la C.I. per poi inserire le schede mediaset e La7 ?

grazie

ieri sera ho guardato per 5 MINUTI una partita su Sky sport, ho spento il tv e per curiosità ho messo sul canale HDMI....beh sulla dx c'era il logo sky sport , certo che per vederlo mi sono dovuto mettere ad un centimetro tant'é vero che mi si stortavano gli occhi e mi sono pure accorto che per tutto il tv ci sono delle linee che compongono grossi rettangoli o quadrati (non ricordo bene)

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    mi sono pure accorto che per tutto il tv ci sono delle linee che compongono grossi rettangoli o quadrati (non ricordo bene)

Cioè?? Potresti spiegare meglio?

se metti sul canale hdmi e ti avvicini puoi vedere le varie celle del plasma e se fai attenzione ci sono delle linee più marcate che dividono queste celle a gruppi...capisci cosa intendo?

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    se metti sul canale hdmi e ti avvicini puoi vedere le varie celle del plasma e se fai attenzione ci sono delle linee più marcate che dividono queste celle a gruppi...capisci cosa intendo?
    Adesso si....

507XD e modulo CI

Ciao ragazzi, avevo scritto alla Pioneer per chiedere lumi sull'utilizzo del modulo CI che, come descritto sul loro sito, avrebbe dovuto permettere la visualizzazione di programmi mediante schede prepagate o abbonamenti
    Questa la risposta:

Gentile Cliente,

ci dispiace informarLa che il sito presenta un'errore, i nostri digitali
    terrestre hanno bisogno di un modulo per poter inserire la tessera.

La CAM (Modulo di Accesso Condizionato) per Mediaset abbiamo interpellato
    Nagravision (che ha prodotto la codifica per Mediaset) e ci hanno informato
    che hanno utilizzato l'ultima release di encription Nagra e non è stata
    rilasciata nessuna CAM che lo supporti (supponiamo che Mediaset ha chiesto
    una tecnologia proprietaria).
    Per quanto riguarda LA7 sappiamo invece che usano come codifica IRDETO e da
    prove in laboratorio al momento non abbiamo trovato CAM adatte a questa
    codifica.

Per quanto riguarda gli errori presenti sul nostro sito, La rimandiamo al
    link riguardo le condizioni di utilizzo di quest'ultimo:

Condizioni di Utilizzo:
    http://www.pioneer.it/it/content/com...ermsofuse.html

Cordiali saluti.

Pioneer Italia
    Servizio Clienti
    Tel: +39199.100.858
    Fax:+39029391555
    e-mail: servizio.clienti@pioneer.it

all fine ti rimandano alla pagina del sito dove ti dicono che anche se hanno scritto cavolate non è colpa loro... mah... sta di fatto che 'sto modulo, ad oggi, non serve ad una mazza, peccato!
    saluti

W
    Ultima modifica di wubix; 16-11-2006 alle 12:26
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

collegamento antenna

Ciao a tutti,
    prima di tutto grazie per tutte le info che ho trovato sulla calibrazione del pannello (è un 427xd).
    Poi volevo fare una domanda a tutti gli smanettoni: ho collegato all'antenna solo il tuner del dig.terrestre, ma ogni volta che accendo il plasma, per un minuto circa mi appare la scritta che avvisa di un corto circuito al cavo dell'antenna (il cavo è ok). Poi il messaggio va via e la visione continua regolare.
    Devo anche collegare l'uscita del dig.terrestre con il tuner analogico per risolvere il problema????????
    Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da siva72
    Devo anche collegare l'uscita del dig.terrestre con il tuner analogico per risolvere il problema????????
    Che ne pensate?
    Hai settato per errore l'opzione "alimentazione antenna=ON", metti a OFF
    ciao/fabio
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

Smile

Ciao a tutti,da ieri sono un felice possessore del 507xd
    quindi nel limite delle mie possibilità posso contribuire anchio.

[QUOTE=wubix]Ciao ragazzi, avevo scritto alla Pioneer per chiedere lumi sull'utilizzo del modulo CI che, come descritto sul loro sito, avrebbe dovuto permettere la visualizzazione di programmi mediante schede prepagate o abbonamenti

Ciao, però sono dei furboni
    speravo anchio di trovare questa cam,cosi da poter togliere il decoder

Premesso che non sono interessato ai programmi in payperview di mediaset e di LA7, per quest'ultima la codifica necessaria dovrebbe essere IRDETO. Perché non possono funzionare i moduli CAM con questa tecnologia che usavamo già ai tempi di Stream
    Per me l'unica funzione utile è che si possa avere una qualità migliore rispetto ai programmi analogici. Se sono interessato a film preferisco comprarmeli o noleggiarmeli in DVD. Per lo sport può avere importanza se non si ha SKY. In ogni caso mi chiedo come mai, con tutte le cam programmabili che ci sono in giro, non ce ne sia una che possa funzionare con le suddette schede
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Premesso che non sono interessato ai programmi in payperview di mediaset e di LA7, per quest'ultima la codifica necessaria dovrebbe essere IRDETO. Perché non possono funzionare i moduli CAM con questa tecnologia che usavamo già ai tempi di Stream
    Per me l'unica funzione utile è che si possa avere una qualità migliore rispetto ai programmi analogici. Se sono interessato a film preferisco comprarmeli o noleggiarmeli in DVD. Per lo sport può avere importanza se non si ha SKY. In ogni caso mi chiedo come mai, con tutte le cam programmabili che ci sono in giro, non ce ne sia una che possa funzionare con le suddette schede
    ciao acigna, hai perfettamente ragione! è solo per lo sport non tutti vogliono
    abbon a SKY

Citazione Originariamente scritto da lupo600
    Ciao a tutti,da ieri sono un felice possessore del 507xd
    quindi nel limite delle mie possibilità posso contribuire anchio.
    Complimenti, hai un plasma invidiabile. Vedrai le soddisfazioni che saprà regalarti con tutte le sorgenti
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ti consiglio di leggere anche alcune considerazioni fatte sull'opportunità di comprare oggi un display LCD full-HD qui
    Grazie per avermi segnalato questo thread.

Ieri sera sono passato alla Fnac e c'erano sia i Pio 4270XD, 427XD e 507XD, sia il nuovo Sony 40X2000. Beh.. nn c'è trippa per gatti! Il Pio collegato ad un "volgare" lettore DVD da un centinaio di euro era una favola. Immagine nitida e colori molto "reali". In una parola sola coinvolgente. Per quanto ho visto, son rimasto li una mezzora a fissarli da tutte le angolazioni, i plasma Pio sono "ancora" in cima alla vetta, nn c'è altro plasma (avevano anche gli ultimi Panasonic) o LCD che tenga il confronto. Non so come spiegarlo ma gli LCD hanno una costruzione dell'immagine e una profondità che nn è ancora paragonabile ad un plasma Pio. Dico plasma Pio perché gli altri plasma che ho visto erano nettamente inferiori. Lo stesso addetto alla sezione video mi diceva: "le faccio notare che sta collegato ad un lettore da due soldi"; e sul problema dello stampaggio ha fatto un'osservazione intelligente dicendo: "dovrebbero mettere un logo del canale che ogni ora (per esempio) si sposti da un angolo all'altro dello schermo, questo basterebbe per ovviare a questo problema".. - mentre guardi la tv intendo, se giochi o lo usi come monitor sono altri ca..
    Cmq mi interessava vederlo collegato alla TV tradizionale (analogico) ma nn è stato possibile..

Ciao
    Ultima modifica di Pao; 17-11-2006 alle 10:30

Complimenti, hai un plasma invidiabile. Vedrai le soddisfazioni che saprà regalarti con tutte le sorgenti
    Grazie, va veramente bene, anche se bisogna smanettarci bene per il segnale sd e dtt un pò meglio con dvd, sopratutto il colore che per i miei gusti lo devo tenere a -15 spero presto di poterci collegare qualche sorgente di qualità

Pagina 96 di 236 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •