Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 236 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Anche secondo me è un problemino del tuo tv in particolare. Magari in fase di montaggio una delle ventoline ha preso un piccolo colpo (non avete idea di quanto possa cambiare il rumore con una semplice sbavatura sul bordo di una pala), oppure non è stata installata correttam.
    Nulla che un intervento tecnico non possa sistemare.
    Ciao
    R.

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    X TUTTI GLI UTENTI: ....ma il collegamento component é quello tramite i tre spinotti (video + 2 audio)?
    poi vorrei appendere il tv alla parete del mobile che dovrebbe essere spessa 3 cm e forse più...inoltre vorrei usare una staffa di quelle a compasso in modo tale di non dover impazzire ogni volta che devo smanettare dietro al tv...cosa mi consigliate? ci vuole pure un rinforzo?

GRAZIE A TODOS!
    Quella che dici tu è quella composito (la peggiore che puoi usare)

quella component è quella con tre cavi (1 rosso 1 blu 1 verde)

Il collegamento migliore dipende anche dalla bontà dell'uscita della tua sorgente....fai i test e poi decidi

Per il mobile potresti usare sempre la staffa in dotazione...per il mobile non sò...bisogna vedere quanto è robusto...ma sui catologhi si vedono spesso queste soluzioni...

Ciaooooo
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Anche secondo me è un problemino del tuo tv in particolare. Magari in fase di montaggio una delle ventoline ha preso un piccolo colpo (non avete idea di quanto possa cambiare il rumore con una semplice sbavatura sul bordo di una pala), oppure non è stata installata correttam.
    Nulla che un intervento tecnico non possa sistemare.
    Ciao
    R.

No, no..... guarda che non ci sono ventole..... il problema è proprio il pannello. E comunque non ne voglio sapere di riparazioni, IO VOGLIO CHE ME LO CAMBINO!!!

Citazione Originariamente scritto da YetiMan
    Luigi, non capisco perchè continui ad essere convinto che il mio sia un falso problema... Forse perchè sto facendo cattiva pubblicità a Pioneer?
    Prima di tutto Ti pregherei di calmarTi un attimo, non metto assolutamente in dubbio la legittimità della Tua incazzatura ed il fatto che Tu abbia un problema, stavo semplicemente facendo un'ipotesi in merito alla possibilie diversa percezione del problema ronzio, che alcuni sostengono di non avvertire assolutamente, altri (come me) lo avvertono ma non al livello tale da ritenerlo un problema ed altri come Te hanno un problema al televisore che rende il ronzio insopportabile.
    In secondo luogo caro YetiMan non vedo cosa me ne possa fregare della cattiva pubblicità a Pioneer: se Ti riferisci al fatto che ho promosso il cobuy di questi televisori credimi non ci ho guadagnato niente né da Pioneer né dal negoziante.
    L'unico mio vantaggio (che era poi quello che mi ha spinto a promuovere il cobuy) é stato lo sconto che, come me, hanno ottenuto tutti gli aderenti al cobuy.
    Spero che tu risolva quanto prima il problema ronzio.
    Tienici informato.
    Ciao
    Luigi

No, no..... guarda che non ci sono ventole..... il problema è proprio il pannello. E comunque non ne voglio sapere di riparazioni, IO VOGLIO CHE ME LO CAMBINO!!!
    Opss...scusa ma non avendo il tuo tv non sapevo che non avesse le ventole. E quindi il rumore verrebbe dal pannello stesso? Da qualche circuitazione elettrica? Ho sempre associato il rumore alle ventole...
    Vedrai che cmq riuscirai a portare un tecnico a casa e lui si renderà conto del problema...

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Prima di tutto Ti pregherei di calmarTi un attimo [cut]
    Guarda che non c'era nulla di personale, semplicemente non è la prima volta che sostieni che tutti i televisori ronzano, lasciando intendere che forse esagero.
    Non ho mai sospettato che tu potessi in alcun modo aver guadagnato qualcosa dal cobuy, altrimenti non avrei aderito... Anzi, nonostante tutti i mei problemi ti ringrazio ancora per averlo promosso!

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Vedendoli sabato...non ho avuto più dubbi...

L'immagine dello sharp era sgranata rispetto al Pio anche con segnali in alta definizione il Pio restituisce a mio avviso un senso di ancor maggior compattezza dell'immagine...

Secondo me il plasma in genere...e questo TV soprattutto è il giusto Tv in grado di traghettarci dall'era SD a quella HD senza troppi traumi...ANZI

Ora come ora sono molto contento dell'acquisto....sembra che ho un tubo catodico da 42" attaccato al muro

Vai con l'acquisto non te ne pentirai....e cmq prima se puoi vai a visionarli così decideranno i tuoi occhi...meglio di quelli
    Grazie Francesco!
    Era proprio quello che mi interessava. Avevo bisogno del tuo parere poichè dalle mie parti ancora non si riesce a visionare gli Sharp.
    Ma io sono un "vecchio" estimatore dei plasma Pio e Nec. L'unico aspetto che "mi fa paura" è il burn-in.
    Ciao. Lino

E allora con questa serie 7 puoi farti passare anche la paura del burn-in
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

non è la prima volta che sostieni che tutti i televisori ronzano.
    E sono pronto a ripeterlo all'infinito, anzi alcuni ronzano anche da spenti.

lasciando intendere che forse esagero.
    Mi spiace che Tu abbia interpretato in questo senso, non era mia intenzione minimizzare il Tuo problema.
    Difficilmente lascio intendere qualcosa, generalmente mi riengo piuttosto trasparente.
    Comunque, Ti ripeto sono sicuro che il Tuo televisore abbia un problema e spero venga risolto quanto prima.
    Detto ciò, resto ancora perplesso su quale possa essere l'influenza sul mio umore della cattiva pubblicità a Pioneer, anzi Ti sarei grato se fossi così gentile da rendermene partecipe e lo dico senza ironia.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 30-10-2006 alle 13:07

avete visto l'offerta descritta sul sito pioneer: compri un plasma e ti regalando lettore dvd + cavo hdmi. Che ne dite, l'ogetto in questione è un buon lettore?

Citazione Originariamente scritto da fastfabio
    Paolo, stasera a casa ti scannerizzo le misure della staffa e le posto.
    ciao/fabio

PS mi raccomando considera bene la cosa (un 507 pesa circa 50Kg se non mi sbaglio...) con le pareti in cartongesso !!!
    Grazie! Ovviamente devo preparare un rinforzo da mettere dietro alla parete, per questo mi servono le misure della staffa.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    resto ancora perplesso su quale possa essere l'influenza sul mio umore della cattiva pubblicità a Pioneer, anzi Ti sarei grato se fossi così gentile da rendermene partecipe e lo dico senza ironia.
    Ciao
    Luigi
    Nessuna influenza, per carità! Solo un malinteso...

Nessuna influenza, per carità! Solo un malinteso...
    Per quanto mi riguarda assolutamente superato.
    Ciao
    Luigi

ciao
    ho fatto delle regolazioni utilizzando il DVD di Merighi, mi piacerebbe confrontarle con qualcosa di "ufficiale" tipo quelle fatte per il 42" con ISF
    esiste un link anche per il 50"?
    piaciute le foto?
    saluti

W
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

Sul sito americano dove davano le regolazioni ISF asserivano che i suddetti parametri vanno bene per il 427 come per il 507
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 63 di 236 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •