|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
06-02-2007, 08:23 #1441
Senior Member
il negozio ha detto che me lo sostituisce anche con un altro modello... devo decidere ora!
se voi foste al posto mio, onestamente, che fareste??
-
06-02-2007, 08:39 #1442
Senior Member
ti dico la mia:
se preferisci un tv prendila anche se costa 300 euro in più...
è un prodotto che si acquista per tenerlo...
per il resto,io ho il pana .. ha i purple snake,
ma quando i ldifetto non si presenta (il 99% del tempo) lo trovo nettament e superiore al samsung in termini di naturalezza dei colori..
finchè si parla di documentari ok, sono uguali.. ma quando si va sull'incarnato....
dal punto di vista estetico invece, preferisco il Sam.
Cià
-
06-02-2007, 08:41 #1443
Originariamente scritto da rossogodot
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
06-02-2007, 08:43 #1444
Member
Versione firmware
Originariamente scritto da ercules7676
se il tuo TV e' immune al difetto, probabilmente ha installato la nuova versione di firmware sulla D-Board, che puoi verificare entrando nel Service Menu' nel seguente modo:
1. Bassi al max
2. Alti al min
3. Tasto index (telecomando) + tasto "-/" sul pannello frontale del plasma
Chiedo cortesemente ai nuovi possessori dei PV60 che non presentano il problema del purple snake di indicarci la versione del nuovo firmware per cercare di capire se la modifica e' stata gia' inserita nella catena di produzione degli ultimi modelli.
Grazie a tutti,
Domenico
P.S.: Entro oggi il mio venditore dovrebbe farmi sapere notizie ufficiali provenienti dalla Panasonic Italia.TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)
-
06-02-2007, 08:48 #1445
Member
Originariamente scritto da machi_sono
vale quanto ho gia' chiesto a ercules7676.
Potresti indicarci la versione di firmware del tuo TV?
Grazie,
Domenico
@paolo210467: Ciao Paolo,
appena ne avrai la possibilita', potresti indicarci la nuova versione del firmware che e' stata installata sulla tua D-Board e che e' immune dal problema? Grazie.TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)
-
06-02-2007, 08:57 #1446
Senior Member
Originariamente scritto da ercules7676
la percentuale è anzi ancora più elevata del 99 %.
venerdì scorso ho messo in funzione il decoder Sky HD e vi posso assicurare che con il PV60 sembra veramente di aprire una finestra sul mondo in una giornata limpida.
certo, però, che quando escono fuori i serpentelli (vedi ieri sera il film sul povero Pantani) ci si innervosisce non poco.
-
06-02-2007, 09:28 #1447
Originariamente scritto da interprice
Qualcuno però potrebbe rispondere alle mie domande ? (CAM e "toc" sul cambio canale)Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
06-02-2007, 10:00 #1448
Senior Member
Ho appena chiamato il servizio clienti Panasonic, che mi ha confermato che il PV45 ed il PV60 hanno le stesse identiche caratteristiche: semplicemente il primo è destinato ad alcune catene della grande distribuzione.
In caso nel negozio fosse disponibile solo il modello in esposizione, come posso controllare da quante ore è già in funzione (per valutare il rischio di stampaggio e l'usura relativa)?
-
06-02-2007, 10:22 #1449
Member
Originariamente scritto da luckyland
premetto che io non comprerei mai un TV al Plasma gia' in esposizione in un negozio, ma questa e' una fissazione tutta mia (ho una cura maniacale per gli oggetti Hi-Tech!). In ogni caso per vedere il numero di ore di funzionamento del pannello, devi accedere al service menu' 2 come descritto di seguito:
VIERA SERVICE MENU - INCLUDING NEW MODELS
Here is how it is got into.
turn to channel 99 on analogue
bass to max.
treble to min.
then press v/- on front panel at the slightly after index on remote.
This is service one.
Then press the green button on the remote to cycle through the options untill you can go no further then press hold on remote.
Service two should now be showing.
Press the green button and cycle through the options untill you get to the option that says hours used or some thing like that, not sure of exact wording. The value displayed is how many hours it has been on.TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)
-
06-02-2007, 10:26 #1450
Junior Member
problema sui primi piani
Un saluto a tutti. Mi chiamo Antonio e da circa 2 settimane sono in possesso di un th 42 pv60. Premetto che sono particolarmente ignorante in materia e mi scuso in anticipo se le cose che scrivo possono risultare ovvie e stupide. Il problema che ho riscontrato è il seguente. Nella visione in DVD di "Lady in the water" mi sono accorto che durante i primi piani in modalità 16:9 (riempiva totalmente lo schermo, questo è il formato nativo del dvd) se l'attore muove velocemente e ripetutamente il viso mantenendo la stessa zona dello schermo alcune parti della testa rimangono ferme mentre il resto si muove. E' difficile da spiegare. Ad esempio la fronte rimane ferma e il resto segue il movimento come se alcune parti fossero in ritardo. Il problema non è generato dal dvd, perchè ieri ho riscontrato che il difetto si evidenzia anche utilizzando il segnale televisivo ( RF analogico ) da antenna . Tutto risulta ok se il dvd è panoramico ovvero l'immagine risulta con le barre scure sopra e sotto.
Che diavolo è successo?
Sicuro di un vostro aiuto ringrazio.
Ciao
-
06-02-2007, 10:43 #1451
Senior Member
D-Board nuova
Ho riscritto alla Panasonic chiedendogli l'invio di un tecnico munito di D-board e firmware per la sostituzione in loco, citando il sig. Casagrande ed il precedente di Paolo
.........vediamo che succede.
Ciao , Marco
-
06-02-2007, 10:45 #1452
Senior Member
Originariamente scritto da calippo
-
06-02-2007, 10:56 #1453
Member
Originariamente scritto da orbo33
Gentile Signor M,
abbiamo provveduto ad attivare una nuova chiamata tecnica per
un intervento sul Suo prodotto.
Cordialmente
Maria Lucia Alba
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
Speriamo bene...
-
06-02-2007, 11:11 #1454
Senior Member
ragazzi!!
dite una cosa:
a chi avete scritto ? quale indirizzo?
ho tel. al numero sul sito e mi hanno dirottato al centro assistenza di Bologna... che dice che non sa che farci...
a chi avete scritto e cosa esattamente^?
la mia mail è montemil@libero.it
devo decidere entro due giorni se tenermelo o restituirlo al negozio e prenderne un modello diverso (niente soldi).....
e tutto dipende da Voi (e da Pana) !!!
help-----
-
06-02-2007, 11:13 #1455
Senior Member
Originariamente scritto da interprice
grazie delle indicazioni... ma come si chiamerebbe il firm nuovo?