Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 211 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Purple Snake - 42 PV600

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Domani spedisco il resoconto della mattinata anche al sig. Pezzali di AFDigitale, che mi aveva chiesto di tenerlo al corrente di quello che sarebbe avvenuto.
    Per il momento vi consiglio di dire ai centri di assistenza che vi stanno seguendo di chiedere info al sig. Casagrande del customercare Panasonic Italia S.p.A.
    Potrebbe essere una buona idea anche quella della lettera comune all'attenzione del sig.Casagrande che è gentilissimo, preparato e disponibile.
    Mettete i vostri nomi, i dati degli apparecchi e il riferimento del centro di assistenza con numero di commessa.
    Ripeto, ci vuole tanta pazienza e determinazione perchè nessuno vi regala niente.
    Il difetto deve essere chiaro e dovete essere in grado di mostrarlo al tecnico.
    Io ho dovuto prendermi mezza giornata di permesso per riuscirci.
    Fate altrettanto voi, andate al centro di assistenza e fate le prove necessarie davanti all'apparecchio.
    Per cortesia anch'io ho lo stesso difetto e ho un ticket aperto con Panasonic nonchè coinvolto Audio Video Service di Perugia. Sono però spesso in giro per lavoro....Tenetemi informato degli sviluppi per cortesia, anche per una eventuale azione comune.
    Stefano s.mancini@perusia.it

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ho tel. al numero sul sito...
    Dal sito stesso scegli l'opzione invia e-mail anzichè telefonare.
    Inoltre se puoi cambiarlo il plasma , cambialo , prendi sempre un Panasonic , che sono i migliori , però di produzione 2007....magari a te hanno "rifilato" uno della prima serie come i nostri...io farei così, sempre meglio che stare a ricasco dell'assistenza.

Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Dal sito stesso scegli l'opzione invia e-mail anzichè telefonare.
    Inoltre se puoi cambiarlo il plasma , cambialo , prendi sempre un Panasonic , che sono i migliori , però di produzione 2007....magari a te hanno "rifilato" uno della prima serie come i nostri...io farei così, sempre meglio che stare a ricasco dell'assistenza.

Ciao, Marco
    ok, ma dimmi quale firm ha quello nuovo.. .verifico di non averlo già.. metti che sui nuovi ci sia meno ma ci sia cmq il difetto... da iche part (è nella casa nuova!)!!

thx

Azione comune

Citazione Originariamente scritto da cybermancio
    anche per una eventuale azione comune.

Ci vorrebbe qualcuno , tipo un avvocato , che sapesse scrivere una lettera per un'azione comune, perchè io non sarei in grado.
    Una volta scritta metterla sul 3d "conteggio per purple snake" , gli interessati la sottoscriverebbero con i dati del tv e poi potrebbe partire .... chi si offre volontario

Marco

scusa orb sto uscendo a vedere il firm... la casa è distante e là non ho il pc.. che nome ha il firm nuovo (quello buono)?

Citazione Originariamente scritto da DraCo
    Ho fatto la stessa cosa e mi hanno risposto nel giro di mezz'ora (...); ecco la risposta:

Gentile Signor M,
    abbiamo provveduto ad attivare una nuova chiamata tecnica per
    un intervento sul Suo prodotto.
    Cordialmente
    Maria Lucia Alba

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

Speriamo bene...
    Ci dici come hai impostato l'email ?
    Grazie mille.

scusa orb sto uscendo a vedere il firm... la casa è distante e là non ho il pc.. che nome ha il firm nuovo (quello buono)?
    non lo so ....io ho quello vecchioe difettoso. Stiamo aspettando la risposta da Paolo , a cui lo hanno cambiato.

ciao

mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua e certa che comprenderà la difficoltà di
    effettuare una serena valutazione circa quanto esposto, senza alcun
    controllo visivo, Le consigliamo una verifica del prodotto da parte di uno
    dei nostri centri assistenza autorizzati della Sua zona selezionabili al
    seguente link:
    http://www.panasonic.it/locator.asp?M=1782|311|8|1"

devo reimballare tutto e portarlo al centro?

devo reimballare tutto e portarlo al centro?
    Devi contattare il centro di BO che manderà un tecnico

se volete fare una cosa comune io ci sono.. e tanti come me...

ma potreste spiegarci meglio ocme capire il tutto?

cosa bisogna vedere nel dvd?

io in quello con il cerchio verde che verso l'esterno diventa pià chiaro,
    in "normale",
    e vedo un cerchio esterno, il penultimo, grigiastro..... niente serpenti...niente purpureo....

help please
    Ciao ercules7676,
    leggendo un paio di tuoi post di ieri, mi era sembrato che fossi immune dal problema, ma evidentemente non e' cosi'!
    Ho contattato il centro assistenza tecnica della mia citta', e mi hanno detto che non hanno ricevuto alcuna circolare ufficiale dalla Panasonic Italia, ne tantomeno sono a conoscenza del problema!!! Figuriamoci se dovessi affidarmi a loro!!!
    Si ha qualche dato in piu' di questo ormai arcinoto Sig. Casagrande? Ad esempio telefono, e-mail, cognome, ecc....???
    Paolo, help us!!!
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Stiamo perdendo tutti tempo!!!
    Ho provato anche a chiamare un Centro Assistenza Tecnica autorizzato di Napoli, ed anche li mi hanno detto che hanno avuto qualche segnalazione, che possono venire a vedere il problema, ma che allo stato attuale non possono farci nulla, poiche' senza alcun comunicato ufficiale dalla Panasonic Italia, il problema non e' riconosciuto come tale!
    La situazione credo sia la stessa per tutti i Centri Assistenza Tecnica autorizzati d'Italia!!! Credo che solo a Milano c'e' qualche possibilita' in piu' di far correggere il problema, essendo li la sede centrale.
    Siamo con le mani legate!!!
    Ma la rivista AF Digitale? Qualcuno ha aggiornamenti?
    E' assurdo! Non ho voglia di intraprendere una azione legale, ma credo che a breve li si andra' a finire!!!
    Domenico
    Ultima modifica di interprice; 06-02-2007 alle 11:56
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    non lo so ....io ho quello vecchioe difettoso. Stiamo aspettando la risposta da Paolo , a cui lo hanno cambiato.

ciao

e che numero è?

è inutile che stiamo ad andare a vedere il firm se non sappiamo quale firm sia auspicabile...

no?

ps mi sa che vado e loscambio col samsung.... è meno performante in termini di naturalezza... ma il centro assistenza è su un altro pianeta...

La mia è la più bella:

il centro assistenza di Bologna si è preso tempo!!

Vuole contattare Panasonic,
    perchè:

1) loro non sanno NULLA

2) le tv al plasma "hanno questi difetti"

splendido.

Ok, io vado al negzio a cambiarla, e non con un Panasonic, mai e poi mai.... e userò ogni mezzo (mail ad AF, forum, passaparola e non escludo vie legali) per far valere la mia opinione in merito.

Ok che tv prendo? ditemi un modello e vado.. ho poche ore!!!!

................ e non con un Panasonic, mai e poi mai....

Se dai indietro il PV60 e non prendi un altro Panasonic........allora non puoi più scrivere qua.
    Addio

Naturalmente scherzo

invidioso...

cmq l'operatrice dice di inviarle i dati della tv per mandarmi un tecnico....

ps Vi confesso una cosa: sono Avvocato

Pagina 98 di 211 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •