Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 211 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Decreti legislativi

Parliamo di leggi a tutela del consumatore:
    Nel malaugurato caso non si venisse fuori dalla questione purple snakes, mi sono informato e ho scoperto che intanto doveva essere il nostro negoziante ad occuparsi del contatto con Panasonic e non noi direttamente, eppoi ho anche scoperto che abbiamo ben 2 mesi per il diritto di recesso per "mancanza di conformità".

Tutto ciò secondo il "decreto legislativo 24/02" in attuazione della direttiva 1999/44/CE.
    Siete a conoscenza?
    Sapete qualche cosa di diverso?
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Scusate la domanda da niubbo ma mi sembra di aver capito che la scart 2 del 42pv60 sia quella di minor qualità quindi vi chiedo: ma a cosa serve allora? cosa ci dovrei collegare?

Citazione Originariamente scritto da Jake
    Scusate la domanda da niubbo ma mi sembra di aver capito che la scart 2 del 42pv60 sia quella di minor qualità..
    vcr q-link, av sender ecc ecc.
    su AV2 (anche s-video se non sbaglio) puoi dirottare tutti i segnali di ogni altro ingresso (hdmi a parte). per esempio se sei su av1 e metti AV2OUt=AV3 puoi continuare a vedere su AV1 e dirottare su AV2 il segnale di AV3 (dvd ad esempio quindi mentre guardi SKY su AV1 puoi registrare sul vcr AV2 il segnale del DVD su AV3).
    putroppo questo sembra andare solo con il tv acceso. sarebbe stato ottimo potere dirottare AV3 su AV2 anche con il tv solo in standby. putroppo non funziona. peccato. sul vcr sempre panasonic andava ed era comodo.
    Ultima modifica di red5goahead; 29-01-2007 alle 14:28
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ Restless Dreams:
    Il tuo QUOTE è fuori regolamento (quotatura integrale, norma 2h).
    Per favore correggilo, eliminando le parti non significative.

Grazie.
    corretto, scusami
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Ho preso oggi il 42PX60 da Monclick a 1300 Euro. E' scattata la caccia al serpente! Finora non si è fatto vedere, speriamo...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Ripeto qui la domanda fatta nell'altro thread del PV60 e rivolta ai possessori

Mi sapete dare una percentuale di quanto il vostro Pana vi dà una buona immagine e quanto no?

Citazione Originariamente scritto da Armando73
    i dvd visti tramite xbox360 è molto molto buona
    ddt con immagini non troppo movimentate va bene
    ddt con per esempio le partite appena sufficente

televisione analogica da dimenticare

sono nel complesso molto contento
    A me a quello che scrivi non mi sembra un buon risultato,tutt'altro.

per quanto riguarda la legge io sono andato dal codacons e faro mandare una bella lettera (da un avvocato) sia a panasonic che a unieruo.. la legge sta dalla parte nostra quindi ....

Con tutto onestà credo occorra dare qualche settimana di tempo a Panasonic per ottenere le informazioni necessarie dalla casa madre. Anche in altri paesi la situazione non è del tutto chiara e a mio modestissimo avviso esagerare sarebbe controproducente.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

e non è esagerare , è far valere i prori diritti.. e siccome a parlare con loro non si ottiene proprio nulla , io ci faccio parlare un avvocato tanto cosi per chiarire chi è la parte offesa da questa faccenda.. i soldi nostri se li sono presi senza riserve pero..

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    .......Mi sapete dare una percentuale di quanto il vostro Pana vi dà una buona immagine e quanto no?
    110% sempre.............tolti tutti i serpentelli
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Sono contento perchè comunque mi aspettavo di peggio per esempio con il digitale terrestre e poi comunque stando molto vicino alla schermo vedo più facilmente eventuali difetti per cui magari vedendo latv diciamo a 3 metri il mio giudizizio sarebbe ancor più positivo e se vogliamo corretto

Migliore resa di un dvd

Ciao a tutti volevo chiedervi questo: quale è il modo migliore per vedere un dvd? mi spiego meglio; fino ad ora ho visto dvd tramite lettore xbox360 collegato in component mi chiedevo se lo attacco in vga si vede meglio? oppure acuistando un lettore dvd con uscita hdmi ottengo un risultato migliore da giustificare la spesa?
    grazie a mi toglierà questi dubbi

Attenzione! Potrebbero esserci nuovi problemi!

Ciao a tutti,
    venerdi scorso, dopo aver atteso circa 2 settimane per l'arrivo del mio TH-42PV60, mi e' stato consegnato a casa mia il tanto desiderato PLASMA. Quello che mi ha portato a leggermi questa lunga discussione e' il fatto che mio TV ha seri problemi nella riproduzione delle gradazioni di ROSSO (vedi foto sotto).
    Tutte le volte vi e' una scena con una buona porzione di colore rosso, mi viene mostrato come nei file che allego! Non vorrei che per correggere il problema del "purple snakes", hanno introdotto un nuovo bug!!!

Vedere le immagini scattate inquadrando il logo rosso di SKY sul canale 150 e sul altri canali SKY.

http://img95.imageshack.us/img95/2298/dsc05753kz9.jpg
    http://img151.imageshack.us/img151/973/dsc05755mt0.jpg
    http://img208.imageshack.us/img208/8666/dsc05756yv8.jpg
    http://img263.imageshack.us/img263/5484/dsc05764zp3.jpg (vedi parte alta della curva di rosso)
    http://img181.imageshack.us/img181/4884/dsc05766tw4.jpg
    http://img215.imageshack.us/img215/3461/dsc05768jn8.jpg
    http://img249.imageshack.us/img249/2151/dsc05762ck7.jpg

Il problema non si manifesta se come sorgente utilizzo il sintonizzatore del TV, mentre e' molto visibile utilizzando il decoder SKY (non HD) collegato in 16:9 RGB mediante un cavo scart RGB di ottima qualita' della HAMA (connettori in metallo).
    Sono profondamente deluso dal TV anche perche' tutte le volte che lo avevo visto esposto nei vari negozi, la qualita' mi era sembrata tutt'altra!!! Quardo il TV da circa 3.5m e' l'effetto pixellatura e' troppo evidente per i miei gusti. Ricordo di averlo visto in maniera molto piu' nitida osservandolo da circa 1.5-2.0m di distanza. Anche questo aspetto mi sembra molto strano.
    Ho appreso del problema purple snakes solo stamattina, anche perche' lo ritenevo in difetto dei TV al PLASMA, ma dopo aver letto tutti i vostri post...
    Probabilmente mi sono perso i file per effettuare i test del TV al PLASMA, per cui vi chiedo cortesemente di indicarmi dove e' possibile scaricarli. Ho sentito parlare di almeno due DVD di test. Vorrei prepararli entro stasera dato che domani pomeriggio verra' il negoziante che mi ha venduto il TV per vedere l'effetto del "rosso striato". Potete fare anche voi la stessa prova (Canale 150 di SKY e vedere se vedete il logo rosso con l'insolita scalettatura e striatura?).
    Inoltre potete cortese indicarmi come poter accere ai Service Menu'?
    Grazie mille e buona giornata a tutti.
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da Armando73
    ..fino ad ora ho visto dvd tramite lettore xbox360 collegato in component mi chiedevo se lo attacco in vga si vede meglio? oppure acuistando un lettore dvd con uscita hdmi ottengo un risultato migliore da giustificare la spesa?
    Ciao armando. Per quanto mi riguarda io posseggo come te una xbox360 collegata al nostro plasmone con un cavo vga della monster cable (molto meglio dell'originale). I risultati che riesci ad ottenere sono sicuramente superiori alla connessione component in quanto la xbox360 in vga fa un ottimo upscaling alla risoluzione del pannello (1:1). In più sempre tramite connessione vga si attivano i controlli avanzati sulla gestione dei colori con i quali sono riuscito ad eliminare definitivamente il problema del purple snake che prima avevo (anche se sporadicamente) ed ottenere un immagine davvero ottima. Spero di esserti stato di aiuto.

Pagina 87 di 211 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •