Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 211 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

capisco la tua rabbia perche i soldi non li troviamo sugli alberi però cerca di non farti "sangue marcio" per la panasonic....non ne vale la pena.
    anche io ho il purple e anche a me da un enorme fastidio ma sto incominciando a farci l occhio. questo non vuol dire che rinuncio a fare le mie ragioni ma mentre aspetto il tecnico(che non fara un caz o)cerco di godermi il tv il piu possibile.
    passo
    alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@Tutti

Non penso che potranno dire ad Afdigitale che si tratta di artefatti di compressione, per cui continuate a sviscerare il problema e vediamo cosa risponderanno a Giardina.

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    sicuramente trattasi di difetti dovuti alla "COMPRESSIONE MPEG". E lui era pure d'accordo
    Sarà una dura battaglia
    Qualunque sia la spiegazione del fenomeno, dal momento che:

• peggiora la visione
    • non è un tratto tipico della tecnologia plasma, perchè se proviamo un altro tv con le stesse immagini il problema non si evidenzia
    • si manifesta con tutti i tipi di sorgente (forse con i dvd di più), indipendentemente dal lettore/decoder/impianto d'antenna

-----> quindi è un difetto non banale che devono correggere. Punto.

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Qualunque sia la spiegazione del fenomeno, dal momento che:

• peggiora la visione
    • non è un tratto tipico della tecnologia plasma, perchè se proviamo un altro tv con le stesse immagini il problema non si evidenzia
    • si manifesta con tutti i tipi di sorgente (forse con i dvd di più), indipendentemente dal lettore/decoder/impianto d'antenna

-----> quindi è un difetto non banale che devono correggere. Punto.
    Figurati. Pienamente d'accordo.
    Solo che la maggior parte dei tecnici se ne fotte.
    Seguono come cagnolini quello che gli dice la casa madre, pur di non perdere la concessione come C.A.T. autorizzato.
    Ad ogni modo, io gli spiego come sta la situazione (difetto di massa, risoluzione del problema in Giappone, UK e Germania sosituendo la d-board) e poi gli faccio vedere il Plasma: tanto a prescindere di quello che dico o faccio, se lui ha "una direttiva" da parte della Panasonic Italia, posso fargli vedere pure un "rettilario" sarà tutto inutile !

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    Solo che la maggior parte dei tecnici se ne fotte.
    Seguono come cagnolini quello che gli dice la casa madre, pur di non perdere la concessione come C.A.T. autorizzato.
    Un'altra possibilità sarebbe quella di spiegare il tutto al rivenditore dal quale abbiamo acquistato il tv, provando a chiedere una sostituzione e sperando che il nuovo tv non abbia lo stesso problema.

tirando le somme???

Ciao a tutti,
    so che molta gente qui ha acquistato il pana 42pv60, all'inizio solo lodi a questo meraviglioso plasma, considerandolo il migliore in assoluto come rapporto qualità prezzo, adesso invece leggo di gente un po' inca... per i problemi di serpenti e cose varie.

Io dovrei acquistare un plasma 42, onestamente, mi consigliereste di prendere il pana 42pv60 oppure dovrei valutare altre soluzioni???
    In quest'ultimo caso, avete consigli???

Vi prego non rispondetemi di andare in un centro a guardarli da me, perchè sapete benissimo anche voi che i plasma esposti nei centri sono o tarati malissimo oppure, sintonizzati su canali infami che non ti permettono di fare una valutazione obiettiva.

Aspetto vostre risposte.
    Grazie.

P.S. scusate se sono stato un po' lungo.

Citazione Originariamente scritto da marcolino78
    Io dovrei acquistare un plasma 42, onestamente, mi consigliereste di prendere il pana 42pv60 oppure dovrei valutare altre soluzioni???
    In quest'ultimo caso, avete consigli???
    Senz'altro non lasciarti ingannare dal difetto suddetto. se non ci fosse sarebbe molto meglio e noi che lo abbiamo ci batteremo fino all'ultimo per
    farcelo riparare. se tu non ce l'hai ancora allora scaricati il disco dvd di test quando lo prendi metti nero su bianco di volerlo visionare prima di ritirarlo.

http://www.4shared.com/file/8670152/...snaketest.html

se non ci sono i serpenti viola lungo uno dei cerchi verdi hai quindi già un
    pannello senza il difetto e puoi godertelo al 100%.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    primo.
    il cavo scart deve avere tutti i pin connessi in entrambe le direzioni. è quello incluso nello skybox? se si è ok.

secondo.
    nel menù dello skybox sulla sezione televisore deve essere impostato "controllo scart" e il tipo impostato su rgb (per la migliore qualità) non PAL. ma RGB.

Il cavo è uno di buona qualità comprato a parte e penso che abbia la doppia direzionalità; ho provato a cambiarlo con un altro, ma il difetto permane:
    I settaggi erano queli che mi dici.
    HELP
    Gianni

Ciao ragazzi,
    io sono intenzionato ad acquistare il 37px60 e volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il difetto dei serpentelli anche su quseto modello?
    Fin ad ora ho constatato che i serpentelli li notano solo i possessori della serie PV!

Attendo notizie..

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    Fin ad ora ho constatato che i serpentelli li notano solo i possessori della serie PV!

Attendo notizie..
    Ciao gladiatore80,
    ho il 37px60 e, per i film incriminati, anche io vedo i famigerati punti viola vibranti (eccessivo chiamarli serpenti nel mio caso)......se non metti in pausa difficilmente li vedi, anzi io non li avevo visti (ad esempio MATRIX), con la normale velocità di visione.
    Detto sinceramente, per quanto mi riguarda e personalmente parlando , visto che il fenomeno si manifesta solo su una percentuale basssssissima di film, non mi ha fatto perdere la voglia di vedere un bel film sul mio (fantastico) televisore, e non mi metto a cercarli mentre vedo un film.
    Forse sono troppo ignorante in materia.........ma io sono molto contento dei 1070 eurini spesi ..............

Ciao MaRcO.

Aggiornamento dal centro riparazione MFA, dove è avvenuto il controllo del mio 37 PV 60:
    Sostengono (............) che il comportamento dell'apparecchio è normale e non sono a conoscenza di un difetto congenito.

A questa affermazione ho prontamente ribattuto che "questo televisore non lo voglio più, che quello che ho visionato prima dell'acquisto non presentava aloni viola, che ho contattato una rivista specializzata che ha provato il televisore senza rilevare niente di anormale, che sono in contatto con altre persone che hanno lo stesso problema mentre altre sono soddisfatte, che, conseguentemente, questo esemplare E' DIFETTOSO.
    Ho chiesto quale procedura seguire per ottenere un rimborso e ho intimato di NON riconsegnare l'apparecchio.

La signora, peraltro gentile, ha dichiarato che avrebbe contattato i laboratori della Panasonic Italia, cosa avvenuta pochi minuti dopo.

La situazione attuale, quindi, vede il mio PV diretto verso la sede centrale per un controllo "più approfondito ......... ".
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

so di diventare antipatico e impopolare se vi dico che per me è assolutamente inutile portare il nostro pannello ad un centro di assistenza se prima la Panasonic non emani delle direttive apposite. Ho sentito personalmente un centro di assistenza che non sapeva che esistesse il pannello a 37 pollici... (... ma è sicuro che non sia un lcd mi dice il codice... boò lo so solo adesso che c'è un 37" pollici... ). quindi calmiamoci e piuttosto facciamo il possiibile per costringere Panasonic Italia a interessarsi del problema e lo stiamo facendo atraverso le riviste e sconsigliando a tutti a questo punto di acquistare pannelli fino a nuovo ordine quando saremo certi che il problema è risolto. almeno danneggiandoli come immagine possiamo essere più costruttivi . andare a chiedere a Ciro O'Tecnico che chissà come diavolo si è fregiato del cartello "centro di assistenza autorizzato" è perdita di tempo pura. loro giustamente hanno dei riferimenti precisi per le riparazioni e non possono cambiarti una d-board da 250€ con il rischio di non potersela fare rimborsare..
    calma e sangue freddo e soprattutto non facciamo passare l'idea che gridare serva a qualcosa. in questo caso serve testa e strategia.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Sono d'accordo con te red5goahead (ma il nome di battesimo?), ma al momento era necessario avere un primo approccio con Panasonic Italia (se non contestiamo "ufficialmente", chi ci appoggia?) ed è quello che sto facendo.

Io DEVO smuovere le acque anticipando i tempi, e lo sto facendo in tutti i modi possibili, comportandomi da perfetto "cliente insoddisfatto" e seguendo un iter normalissimo.
    Un cliente insoddisfatto NON accetta che l'apparecchio gli venga riconsegnato con un difetto, ma pretende che vengano fatti tutti i normali controlli del caso ed anche oltre.

Le vie "secondarie" e ufficiose che stiamo percorrendo sono indipendenti da quella che ho intrapreso io, e certamente non ne ostacolerò gli sviluppi.

Anzi, cerco di creare un caso il più clamoroso possibile, che potrebbe funzionare da guida per tutti gli altri e da esempio per AFdigitale.
    Il tutto sperando di accelerare i tempi .... e consapevole che, quasi sicuramente, l'apparecchio tornerà a casa senza esser riparato.
    Ultima modifica di paolo210467; 24-01-2007 alle 11:58
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ....so di diventare antipatico e impopolare se vi dico che per me è assolutamente inutile portare il nostro pannello ad un centro di assistenza se prima la Panasonic non emani delle direttive apposite......
    quoto in pieno quello che dici.

dopo aver contattato la Panasonic Italia per l'apertura del ticket sono stato contattato dal C.A.T. Tectron di Salerno che voleva subito fissare un appuntamento per ritirare il plasma.

ho subito chiesto di parlare con il titolare a cui ho spiegato che non si tratta di un guasto ma di un difetto, purtroppo molto diffuso su questa serie di TV.

dopo la mia affermazione il tecnico ha subito cambiato strategia dicendo che la Panasonic Italia non ha ancora emanato nessuna comunicazione ufficiale e che sarebbe solo venuto a casa a visionare il TV.

Acquistato, Euronics, 1200 IVA incl con trasporto (senza finanziaria)

Ciao a tutti

c'è l'avevano nel deposito, si sono meravigliati che acquistassi senza nemmeno vederlo...sapessero i mesi passati sui forum per convincermi...

trasportato a casa, montato...e ora vorrei sapere come fare il "rodaggio"

so che c'è un "decalogo da seguire"

potete indirizzarmi a qualche messaggio del forum ad hoc?

Grazie a tutti
    Marvin

Pagina 77 di 211 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •