|
|
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
23-01-2007, 23:35 #1141
capisco la tua rabbia perche i soldi non li troviamo sugli alberi però cerca di non farti "sangue marcio" per la panasonic....non ne vale la pena.
anche io ho il purple e anche a me da un enorme fastidio ma sto incominciando a farci l occhio. questo non vuol dire che rinuncio a fare le mie ragioni ma mentre aspetto il tecnico(che non fara un caz o)cerco di godermi il tv il piu possibile.
passo
alessandro
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
24-01-2007, 06:57 #1142
@Tutti
Non penso che potranno dire ad Afdigitale che si tratta di artefatti di compressione, per cui continuate a sviscerare il problema e vediamo cosa risponderanno a Giardina.
Ciao a tutti
-
24-01-2007, 07:14 #1143
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 317
Originariamente scritto da SaXuCCio
- peggiora la visione
- non è un tratto tipico della tecnologia plasma, perchè se proviamo un altro tv con le stesse immagini il problema non si evidenzia
- si manifesta con tutti i tipi di sorgente (forse con i dvd di più), indipendentemente dal lettore/decoder/impianto d'antenna
-----> quindi è un difetto non banale che devono correggere. Punto.
-
24-01-2007, 07:41 #1144
Originariamente scritto da robypeach
Solo che la maggior parte dei tecnici se ne fotte.
Seguono come cagnolini quello che gli dice la casa madre, pur di non perdere la concessione come C.A.T. autorizzato.
Ad ogni modo, io gli spiego come sta la situazione (difetto di massa, risoluzione del problema in Giappone, UK e Germania sosituendo la d-board) e poi gli faccio vedere il Plasma: tanto a prescindere di quello che dico o faccio, se lui ha "una direttiva" da parte della Panasonic Italia, posso fargli vedere pure un "rettilario" sarà tutto inutile !
-
24-01-2007, 07:49 #1145
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 317
Originariamente scritto da SaXuCCio
-
24-01-2007, 08:33 #1146
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 31
tirando le somme???
Ciao a tutti,
so che molta gente qui ha acquistato il pana 42pv60, all'inizio solo lodi a questo meraviglioso plasma, considerandolo il migliore in assoluto come rapporto qualità prezzo, adesso invece leggo di gente un po' inca... per i problemi di serpenti e cose varie.
Io dovrei acquistare un plasma 42, onestamente, mi consigliereste di prendere il pana 42pv60 oppure dovrei valutare altre soluzioni???
In quest'ultimo caso, avete consigli???
Vi prego non rispondetemi di andare in un centro a guardarli da me, perchè sapete benissimo anche voi che i plasma esposti nei centri sono o tarati malissimo oppure, sintonizzati su canali infami che non ti permettono di fare una valutazione obiettiva.
Aspetto vostre risposte.
Grazie.
P.S. scusate se sono stato un po' lungo.
-
24-01-2007, 08:45 #1147
Originariamente scritto da marcolino78
farcelo riparare. se tu non ce l'hai ancora allora scaricati il disco dvd di test quando lo prendi metti nero su bianco di volerlo visionare prima di ritirarlo.
http://www.4shared.com/file/8670152/...snaketest.html
se non ci sono i serpenti viola lungo uno dei cerchi verdi hai quindi già un
pannello senza il difetto e puoi godertelo al 100%.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
24-01-2007, 08:56 #1148
Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- palermo
- Messaggi
- 81
Originariamente scritto da red5goahead
Il cavo è uno di buona qualità comprato a parte e penso che abbia la doppia direzionalità; ho provato a cambiarlo con un altro, ma il difetto permane:
I settaggi erano queli che mi dici.
HELPGianni
-
24-01-2007, 10:06 #1149
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- 100celle (Roma)
- Messaggi
- 180
Ciao ragazzi,
io sono intenzionato ad acquistare il 37px60 e volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il difetto dei serpentelli anche su quseto modello?
Fin ad ora ho constatato che i serpentelli li notano solo i possessori della serie PV!
Attendo notizie..
-
24-01-2007, 10:26 #1150
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da gladiatore80
ho il 37px60 e, per i film incriminati, anche io vedo i famigerati punti viola vibranti (eccessivo chiamarli serpenti nel mio caso)......se non metti in pausa difficilmente li vedi, anzi io non li avevo visti (ad esempio MATRIX), con la normale velocità di visione.
Detto sinceramente, per quanto mi riguarda e personalmente parlando, visto che il fenomeno si manifesta solo su una percentuale basssssissima di film, non mi ha fatto perdere la voglia di vedere un bel film sul mio (fantastico) televisore, e non mi metto a cercarli mentre vedo un film.
Forse sono troppo ignorante in materia.........ma io sono molto contento dei 1070 eurini spesi..............
Ciao MaRcO.
-
24-01-2007, 10:35 #1151
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 69
Aggiornamento dal centro riparazione MFA, dove è avvenuto il controllo del mio 37 PV 60:
Sostengono (............) che il comportamento dell'apparecchio è normale e non sono a conoscenza di un difetto congenito.
A questa affermazione ho prontamente ribattuto che "questo televisore non lo voglio più, che quello che ho visionato prima dell'acquisto non presentava aloni viola, che ho contattato una rivista specializzata che ha provato il televisore senza rilevare niente di anormale, che sono in contatto con altre persone che hanno lo stesso problema mentre altre sono soddisfatte, che, conseguentemente, questo esemplare E' DIFETTOSO.
Ho chiesto quale procedura seguire per ottenere un rimborso e ho intimato di NON riconsegnare l'apparecchio.
La signora, peraltro gentile, ha dichiarato che avrebbe contattato i laboratori della Panasonic Italia, cosa avvenuta pochi minuti dopo.
La situazione attuale, quindi, vede il mio PV diretto verso la sede centrale per un controllo "più approfondito ......... ".Saluti - Paolo
Panasonic TH-37PV60EH
-
24-01-2007, 10:58 #1152
so di diventare antipatico e impopolare se vi dico che per me è assolutamente inutile portare il nostro pannello ad un centro di assistenza se prima la Panasonic non emani delle direttive apposite. Ho sentito personalmente un centro di assistenza che non sapeva che esistesse il pannello a 37 pollici... (... ma è sicuro che non sia un lcd mi dice il codice... boò lo so solo adesso che c'è un 37" pollici...
). quindi calmiamoci e piuttosto facciamo il possiibile per costringere Panasonic Italia a interessarsi del problema e lo stiamo facendo atraverso le riviste e sconsigliando a tutti a questo punto di acquistare pannelli fino a nuovo ordine quando saremo certi che il problema è risolto. almeno danneggiandoli come immagine possiamo essere più costruttivi . andare a chiedere a Ciro O'Tecnico che chissà come diavolo si è fregiato del cartello "centro di assistenza autorizzato" è perdita di tempo pura. loro giustamente hanno dei riferimenti precisi per le riparazioni e non possono cambiarti una d-board da 250€ con il rischio di non potersela fare rimborsare..
calma e sangue freddo e soprattutto non facciamo passare l'idea che gridare serva a qualcosa. in questo caso serve testa e strategia.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
24-01-2007, 11:14 #1153
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 69
Sono d'accordo con te red5goahead (ma il nome di battesimo?), ma al momento era necessario avere un primo approccio con Panasonic Italia (se non contestiamo "ufficialmente", chi ci appoggia?) ed è quello che sto facendo.
Io DEVO smuovere le acque anticipando i tempi, e lo sto facendo in tutti i modi possibili, comportandomi da perfetto "cliente insoddisfatto" e seguendo un iter normalissimo.
Un cliente insoddisfatto NON accetta che l'apparecchio gli venga riconsegnato con un difetto, ma pretende che vengano fatti tutti i normali controlli del caso ed anche oltre.
Le vie "secondarie" e ufficiose che stiamo percorrendo sono indipendenti da quella che ho intrapreso io, e certamente non ne ostacolerò gli sviluppi.
Anzi, cerco di creare un caso il più clamoroso possibile, che potrebbe funzionare da guida per tutti gli altri e da esempio per AFdigitale.
Il tutto sperando di accelerare i tempi .... e consapevole che, quasi sicuramente, l'apparecchio tornerà a casa senza esser riparato.Ultima modifica di paolo210467; 24-01-2007 alle 11:58
Saluti - Paolo
Panasonic TH-37PV60EH
-
24-01-2007, 11:16 #1154
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 199
Originariamente scritto da red5goahead
dopo aver contattato la Panasonic Italia per l'apertura del ticket sono stato contattato dal C.A.T. Tectron di Salerno che voleva subito fissare un appuntamento per ritirare il plasma.
ho subito chiesto di parlare con il titolare a cui ho spiegato che non si tratta di un guasto ma di un difetto, purtroppo molto diffuso su questa serie di TV.
dopo la mia affermazione il tecnico ha subito cambiato strategia dicendo che la Panasonic Italia non ha ancora emanato nessuna comunicazione ufficiale e che sarebbe solo venuto a casa a visionare il TV.
-
24-01-2007, 11:38 #1155
Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 37
Acquistato, Euronics, 1200 IVA incl con trasporto (senza finanziaria)
Ciao a tutti
c'è l'avevano nel deposito, si sono meravigliati che acquistassi senza nemmeno vederlo...sapessero i mesi passati sui forum per convincermi...
trasportato a casa, montato...e ora vorrei sapere come fare il "rodaggio"
so che c'è un "decalogo da seguire"
potete indirizzarmi a qualche messaggio del forum ad hoc?
Grazie a tutti
Marvin