Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 211 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

PANA 37PV60EH oppure 37PX70E

Ciao a tutti e' da un po' che seguo il forum solo pero' da lettore..
    Postai ai tempi per info du lettore DVD da abbinare al mio Samsung LE32R51B, e la mia scelta ricadde su un bell'OPPO..
    Ora e' venuto il tempo di cambiare il TV, e per problemi di distanza sarei orientato sui suddetti plasma Panasonic.
    Premettendo che mi sono letto entrambe le discussioni (che fatica), sono indeciso se acquistare in nuovo modello oppure andare sul sicuro e prendermi il tanto caro a qualcuno di voi PV60.
    A parte l'eterno problema dei "purple snake" che mi sembra di aver capito appaiono se una va proprio a cercarli, quali altre migliorie o peggioramenti Panasonic ha apportato al sul plasma da 37 pollici?
    So che non avete la sfera di cristallo ma sono davvero indeciso e non vorrei sbagliare come gia a suo tempo ho fatto scegliendo il mio Samsung!!!
    Ciao e grazie tutti.

p.s.
    Ah.. Io sono Marco comunque.

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    Le sostituzioni in larga misura dovevano frenare il dilagare del malcontento ed in minima misura ridurre il difetto quando macroscopico.
    Avete letto la risposta di Psonic su AF Digitale? Beh se la potevano risparmiare, oltre due mesi di attesa per una risposta simile (come poteva essere diversa).
    Comunque tutto a posto poche tv affette da questo difetto PRONTAMENTE risolto in assistenza; cosa volete di piu' ?
    Autorevole rivista ma...................
    Diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Citazione Originariamente scritto da caparozzolo
    Volevo ringraziare tutti voi, per questo utilissimo forum, senza di voi non so quando mi sarei accorto del problema "serpenti", in particolar modo volevo dire grazie a Paolo che oltre ad avere aperto la strada a tutti noi è stato molto disponibile quando l'ho chiamato per info.
    Un grazie anche al servizio assistenza Panasonic che si è dimostrato all'altezza, pensate che il mio pannello è stato sistemato (sostituzione d-board) in 24 ore, praticamente è stato via da casa solo un giorno; Ho testato il pannello ieri sera e devo dire che mi allineo ai vostri giudizi, in generale, oltre alla risoluzione del problema in oggetto ho notato dei miglioramenti complessivi sulla qualità delle immagini. Grazie ancora a tutti.

straquoto in tronco.

Incredibile.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
    Non oso immaginare come vedevi prima
    Io ti posso dire che nel mio caso la cosa è stata peggiorativa in tutto ma dimmi se metti il tuo DVD test e regoli Lum,Cont,Col meno di metà e vai
    ad un metro cosa vedi ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    Quoto!!

.... per quanto riguarda shrek3 , dove l'hai trovato??
    Ciao
    ho "creato" un account americano e l ho scaricato sul playstore usa che ha molte piu cose di quello nostrano...!!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

il 3d comb se non ricordo male è un opzione disponibile solo con l antenna analogica mentre con dtt,sky,sky hd,dvd e via dicendo non è disponibile. con un collegamento hdmi c e solo la riduzione del rumore in due voci differenti.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

x gli sfigati come me
    mi hanno riportato il tv con la scheda risostituita,sono felicissimo, é uguale a quella che avevo montato precedentemente,solo qualche pixel isolato e niente purple snake evidenti ,bisogna scovarli con la lente di ingrandimento...
    confermo che a differenza di quella ciofeca che mi avevano montato prima questa a mio avviso gestisce meglio il pannello.
    il rumore digitale non é sparito(perché impossibile)ma ritornato nei valori normali e impercettibile da una normale visione ,ma la cosa piu importante e che più mi rodeva é che ora le entrate rgb sono ritornate stupende,la differenza con hdmi é molto meno evidente, la visione è na favola...
    un altra cosa che ho notato di non poco conto e che sicuramente non mi rendava la visione soddisfacente con quella che mi avevano fixato é che questa definisce meglio gli sfondi rendendo l'immagine meno netta tra il primo piano e lo sfondo rendendolo piu profondo e piacevole...
    quella di prima mi gestiva male anche i quattro angoli del pannello
    sono molto ma molto soddisfatto,ora il mio tv é ritornato alla luce grazie panasonic...
    Ultima modifica di lambretta; 04-04-2007 alle 20:34

mi son visto flag of our fhaters e confermo che nonostante la maggior parte del film con schene scure la visione é sia da scart che da hdmi naturalmente..
    secondo la mia esperienza la scheda originale se non infestata dai rettili gestisce meglio il pannello ,sopratutto gli sfondi....

ora posso confermare che il mio calvario é finito.
    Ultima modifica di lambretta; 04-04-2007 alle 22:57

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    secondo la mia esperienza la scheda originale se non infestata dai rettili gestisce meglio il pannello ,sopratutto gli sfondi....
    .

Si ultraquoto il Firm vecchio se accompagnato alla scheda giusta è nettamente migliore

ciao sono contento che sei tornato semi OK

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    ...il rumore digitale non é sparito(perché impossibile)ma ritornato nei valori normali e impercettibile da una normale visione ,ma la cosa piu importante e che più mi rodeva é che ora le entrate rgb sono ritornate stupende,la differenza con hdmi é molto meno evidente, la visione è na favola...
    una precisazione sulla presenza del rumore digitale.

prova a mettere in hold la TV e nota se i pixel sono brulicanti o meno. Nel mio caso, prima della sostituzione della d-board, i pixel continuavano a muoversi: dopo la sostituzione i pixel possono anche presentarsi di colore diverso da quelli circostanti ma restano fermi.

La differenza eventuale di sfumatura diventa a questo punto addebitabile sicuramente alla presenza di operazioni di conversione analogico/digitale, di operazioni di upscaling e alla presenza di artefatti MPEG nel caso di sorgenti digitali: sicuramente normalità in pannelli digitali.

IMHO

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    una precisazione sulla presenza del rumore digitale.
    prova a mettere in hold la TV e nota se i pixel sono brulicanti o meno. Nel mio caso, prima della sostituzione della d-board, i pixel continuavano a muoversi: dopo la sostituzione i pixel possono anche presentarsi di colore diverso da quelli circostanti ma restano fermi
    IMHO
    é così come dici ,lo avevo gia notato prima ma il tv non lo guardiamo con il tasto old schiacciato,a mio avviso i due difetti + rilevanti della scheda nuova (parlo della mia che mi avevano montato, le caratteristche sono nei post precedenti)é la scarsa gestine delle entrate scart ,erano peggiorate in un modo molto evidente, leggermente meno in hdmi.
    l'altro difetto che secondo me mi aveva scoccato dalla prima accensione dal fix (capito poi nel tempo)é la gestione degli sfondi, quella originale li gestisce meglio, sfuocando o sfumando meno lo definisce meglio, rendendo meglio la profondita dell'immagine ,dunque + godibile e bella.
    guardando gli stessi film sul mio altro plasma hitachi la differenza + evidente é quella della gestione degli sfondi ,nel panasonic original é piu tridimensionale.
    la mia inpressione é stata anche che la gestione dell'immagine era + sd mentre ora é + hd
    certo la prima scheda non é perfetta ,può essere migliorata,ma non con quella che mi hanno istallato ,secondo me se i purple snake se non escono con le fiammate evidenti come abbiamo visto nelle foto, non conviene cambiarla anche perche la seconda non li toglie definitivamente aggiungendone altri come nel mio caso mastrodontici...
    comunque questo non me toglie nessuno dalla testa che se qualcuno con le stesse schede con lo stesso softwere uno aveva dei serpenti che ti mangiavano, mentra altri solo qualche pixel che si muoveva il problema stava in una partita di schede difettate.
    io adesso me lo tengo stretto così, con i suoi difettucci(li ha anche la bellucci)poi se con tempo la panasonic migliorerà il softwere(molto difficile perche fuori produzione)ci farò 7 o 12 persierieroni (visto lo spavento patito )
    Ultima modifica di lambretta; 05-04-2007 alle 10:44

non capisco perchè la panasonic non dia ai propi clienti la possibilità di potere aggiornare il propio televisore in qualche modo ,con una scheda sd x fare un esempio,questo trarrebbe un vantaggio anche a loro che sicuramente riuscirebbero ad accontentare i clienti + esigenti rilasciando aggiornamenti nel tempo gestendo meglio situazioni come questa...
    Ultima modifica di lambretta; 05-04-2007 alle 10:54

sono sempre più convinto che la scheda che ho attualmente io priva di purple snakes e che giudico nettamente migliore soprattutto nella gestione delle sfumature degli sfondi presenti la stessa immagine che molto giudicano orripilante. ovviamente non posso fare un confronto diretto ma quello di cui state parlando ultimamente secondo me è assolutamente assolutamente soggettivo.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

posso chiedere dove posso scaricare dei video in alta definizione 720p 1080p
    ?????

TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 174 di 211 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •