Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 211 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Ciao roma,mi piacerebbe poterti aiutare ma devo essere sincero,non ho capito niente di quello che hai scritto. qual'è il problema del pv50 sulla vga? i 1080p? o parlavi della hdmi? spiegami meglio quello che volevi sapere
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

chiarimento

scusa se non mi sono spiegato bene, ho letto che il 50 pv60 teoricamente aggancia 1080p in hdmi ma scentrando l'immagine, la stessa cosa mi succede in vga a 1980x1024 mi va in overscan. Ma mentre nella vga si riesce a centrare l'immgine con i menu' del plasma, sulla hdmi non ho trovato niente per poter correggere questa situazione. Volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema altrimenti ritorno a vedere tutto a1080i o a 720p che rimane un bel vedere. spero di essere stato un po' + chiaro ciao

In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.

Ho aperto una indagine 'ufficiale' qui.
    Postate in quella discussione i vostri suggerimenti.

E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.

Talking cambio D-Board EFFETTUATO!

cari amici, allora come vi avevo accennato, ieri ho effettuato la sostituzione della D-board del mio 42PV60 consegnato la mattina e ritirato a fine lavoro ieri sera, allora le prime impressioni sono buone, molto attenuato il difetto del purple snake, (ho provato solo 2/3 titoli), adesso con le impostazioni di colore luminosità e contrasto riesco ad annullarlo completamente, prima nn c'era verso..... si presentano (ma in forma molto + lieve) solo aumentando il colore oltre il 50% con contrasto alto e bassa luminosità, ma sono impostazioni che io nn uso mai, dunque per il momento sono soddisfatto, chiaramente dovrò provarlo + accuratamene e ci vorrà tempo (e molti DVD....) per essere certi di avere risolto.
    Per quelli che sono dubbiosi sul da farsi, posso dire che l'immagine generale nn è peggiorata affatto anzi sarà solo un impressione ma mi sembrava di nn aver mai visto il plasma così bene in particolare mi sembravano molto + acuti i bianchi.

infine vi dico cosa mi ha detto il tecnico: Beh, questi Plasma qui sono i migliori, hai fatto bene a portarlo così ti becchi l'ultima versione del firmware!

posso dunque ritenermi soddisfatto di questo intervento (un po' meno la mia ragazza che mi ha dovuto aiutare a toglierlo e rimetterlo dalla staffa a parete )
    ottima la disponibilità dell'assistenza che ringrazio!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    .. ieri ho effettuato la sostituzione della D-board del mio 42PV60...
    Ciao Power, felice che la sostituzione sia andata a buon fine, fai venire voglia di procedere anche a me.. Mo ci penso..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    ...infine vi dico cosa mi ha detto il tecnico: Beh, questi Plasma qui sono i migliori, hai fatto bene a portarlo così ti becchi l'ultima versione del firmware! ...
    posso dunque ritenermi soddisfatto di questo intervento...
    Bene! C'è il nuovo firmware!
    Il problema è che non posso fare l'aggiornamento della d-board perché nessun centro di assistenza Pana ha accettato di venire a prendermi la tv a casa se non il martedì pomeriggio tra le 15 e le 16 e in macchina non ci stà (in piedi ovvio).

Quasi quasi richiamo la sig.ra Alba (appena mi sente le viene un coccolone per quante volte l'ho chiamata quest'estate) e stavolta m'ink@##0 davvero.
    Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

x vlad_tepes:
    nn ci giurerei che il firmware nuovo, sia recentissimo, il tecnico credo volesse semplicemente dirmi che era più recente rispetto al mio, dato che la mia TV è di ottobre 2006, tutto qui magari stasera do un'occhiata al firmware si vede appena entrati nel service menù giusto?
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Salve a tutti, dato che ho anche io intenzione di far cambiare la d-board al mio th42pv60, volevo chiedervi alcune info.

1)Quali sono le ultime versioni della d-board e del firmware?

2)Come faccio a verificarle dopo che mi è stata fatta la sostituzione?

3)C'e qualcuno che ha effettuato quest'operazione ed è di napoli?

Perchè dalle mie parti cene sono 2 uno a casoria, (proprio dove abito io) ROGIEN SNC, e l'altra a napoli AUDIO VISUAL SERVICE SNC, e vorrei sapere ad esempio come vi siete trovati e se vi hanno sostituito il tutto a casa (vorrei evitare il trasporto).

Grazie mille
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

scrivo per confermare le prime impressioni, provato altri titoli (tutti critici) e devo dire che sono esterrefatto, su tutti mi ha colpito Collateral, che ricordo essere uno dei titoli che metteva più in evidenza il problema, adesso nn escono MAI!!! ho notato oltre alla maggiore luminosità dei bianchi, anche una minore tendenza alla solarizzazione, che specie sui volti era abbastanza evidente, stiamo parlando di piccolezze erano cose che notavo solo a pochi centimetri di distanza dallo schermo, certo è che un pannello che già era ottimo doppo questo intervento ha limato altri piccoli difetti, non so se sia il firmware più nuovo o una D-board migliore ma per il momento sono molto soddisfatto, peccato solo che questo pannello nn supporti il 24p (buray) altrimenti saprei bene cosa regalarmi per natale, ammesso che non lo faccia a prescindere rischiando di incorrere nei microscatti!

Angry Consumo stand by 42PX60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    niente affatto. il circuito che tiene acceso la luce dello stand.by e soprattutto quello che attende il comando di accensione da telecomando consumano.
    Sono pienamente d'accordo. Purtroppo, eh ho verificato su 2 plasma, il nostro TV consuma in stand by non 0,3W come indicato dal manuale ma ben 18W! Oltretutto, anche spegnendlo (quindi con LED spento) il consumo resta invariato, cioè 18W. Alla faccia del risparmio energetico... io l'avevo scelto anche per il basso consumo in stand by. Al centro Panasonic mi hanno detto che è normale che consumi in quanto l'interruttore serve soltanto a dare l'abilitazione all'alimentatore. Resto molto perplesso in quanto, con una lampada a risparmio energetico, potrei illuminare l'intero soggiorno 24 ore al giorno.
    Ed i vostri pannelli quanto consumano?

Ecco la prima sfiga, tv comprato da qualche mese e da oggi è comparsa una linea verticale per tutta l'altezza del monitor, dello spessore di un paio di millimetri, difetto del pannello ?
    E' successo a qualcun'altro o sono l'unico sf...ato ?
    ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

è una linea colorata? tipo verde/rossa? se guardi qualche pagina indietro trovi delle foto di tv con il tuo stesso problema.devi rivolgerti in quel caso all'assistenza Panasonic
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

si è verde se lo sfondo è giallo oppure diventa rossa se lo sfondo è verde o blu.
    non riesco a trovare dove se ne parla, neanche con la ricerca, comunque ho già recuperato il numero dell'assistenza e penso che telefonerò dopo le vacanze (visto che prevedo mi tengano il tv per almeno un mesetto) e spero che non me lo cambino con un px70 perchè mia moglie mi uccide se entra un tv nero in casa...
    grazie
    ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

th37 pv60 serie 3 ventole

Salve a tutti dopo la sostituzione della d board per purple snake (pd rom 3103) il mio tv era rimasto con la visione del blu leggermente rumoroso,riferimento il dvd test merighi.Dopo diversi tentativi in assistenza risostituita d board ma con( pd rom 3104).Purple snake risolti 100%100, colori ritornati perfetti,ma con solarizzazione del bianco leggermente più evidente; i contorni delle immagini fisse ok,in movimento tendono a diventare più sabbiosi,sembrerebbe una piccola scia di solarizzazione in maniera più evidente della precedente release.Chi ha qualche impressione in merito? Possibile che questa d board cambia in modo cosi evidente la qualità di visione, oppure il mio pannello ha qualche altro problema e si comporta in maniera così sensibile?

risoluzione hdmi 42PV60

Nella configurazione del mediacenter Popcorn vedo che è presente
    una lista di configurazioni possibili per l'uscita hdmi.

Il panasonic 42pv60 è 1024x768 e mi pare di ricordare che lo scaler interno lavora comunque a 1080p (?).

Sul manuale come massimo visualizzabile viene riportato
    720/60p
    1080/60i

E' forse il caso quindi che gli mando direttamente un segnale 1080p evitando un passaggio di scaling (?)
    Supponendo sto' facendo bene ..vedo che ci sono più 1080p possibili
    sul mediacenter:
    1080p 50hz
    1080p 60hz
    1080p 24hz
    1080p 25hz
    1080p 30hz

In teoria quale dovrei mettere?

grazie

Pagina 201 di 211 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •