Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 211 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

scusate se faccio questa domanda, ma dopo 200pagine non è facile....
    Anche il PV600 ha problemi di Purple snake ?
    Grazie,
    PS3 + Wii + Sony STR-DB940 + Jamo Sh606 + SUb300 + Plasma 42 Panasonic

si,anche la serie top ha problemi di serpenti porpora. e sembra che con il tempo i serpenti tendano ad aumentare. il pana pv 60 sembra accettare "fuori via" anche il 1080p. ma non so fina a che punto si possa dire ciò.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    si,anche la serie top ha problemi di serpenti porpora. ....
    leggendo questa discussione mi sembra di aver capito che il purple snake della serie 6xx venga risolto con l'aggiornamento del firmware (tra l'altro gratuito se non ho capito male..)
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

...naturalmente in garanzia. ...e ci mancherebbe altro. vorrei scambiare quattro chiacchere con qualche altro proprietario di questa tv riguardo il 1080p. a "causa" della play3 mi ero convinto che accettasse anche questa risoluzione (anche se panasonic dice CHIARAMENTE che il 1080p non è supportato),ora però ho molti,moltissimi dubbi al riguardo. ai vari amici chiedo il Loro parere....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Su PS3 selezionando la sola modalità video 1080P il segnale viene agganciato senza tentennamenti dal Tv (PV60), l'info a screeen non rileva come al solito 1080i ma solo un generico "wide".
    Questo tuttavia non significa che lo schermo sia effettivamente a 1080P in quanto molti sostengono che intervenga comunque lo scaler del pana a modificare la risoluzione.

Qui si parla delle risoluzioni del pana pilotato con HTCP --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66021

menù nascosti 1 e 2

Ciao a tutti, da poco sono felice di essere un possessore del modello 37pv60 comprato in offertona a 599 euro e volevo sapere cosa vogliono dire tutte le voci contenute nei menù nascosti 1 e 2, ho provato a leggere le 200 pagine ma purtroppo non ci sono riuscito.....
    ...poi volevo sapere se è normale che nel menù di sistema due alla voce hours mi dica 1515?ovviamente + lo uso + sale....ma dopo due giorni di piccoli prove 1515 ore?maaahhh!!
    adesso mi sorge il dubbio che in negozio mi abbiano venduto l'esposto!!...fatemi sapere...grazie ancora!!

.....a proposito, se c'è qualcuno che vende il piedistallo da tavolo per questo modello panasonic 37pv60e sono disposto a contrattare.....

Ciao a tutti e grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di ionelweb; 08-01-2008 alle 10:16

Citazione Originariamente scritto da ionelweb
    ..poi volevo sapere se è normale che nel menù di sistema due alla voce hours mi dica 1515?ovviamente + lo uso + sale....ma dopo due giorni di piccoli prove 1515 ore?maaahhh!!
    adesso mi sorge il dubbio che in negozio mi abbiano venduto l'esposto!!...
    Le ore che trovi nel service menu 2 sono proprio le ore che indicano l'utilizzo del pannello quindi se ne deduce che ti abbiano dato un modello di esposizione (calcola che io utilizzandolo una media di 5 o 6 ore al gg sono arrivato dopo un anno e mezzo a quasi 2000 ore). Controlla bene che sia in perfetto stato e che non abbia immagini impresse sul pannello considerando gli utilizzi che nei centri commerciali fanno dei tv esposti. E cmq farei presente al negozio questa cosa o per una sostituzione con un modello nuovo di pacca o quantomeno per ottenere un buono sconto utilizzabile per futuri acquisti.

grazie

grazie per la risposta, ma come faccio a vedere se sul pannello ci sono delle immagini impresse?
    considera che io al momento lo stò usando soltanto con antenna normale, pc collegato in s-video e ps2 collegata con presa scart...

Basta che selezioni un ingresso video a diverso. HDMI e quando ti appare lo schermo completamente nero vedi se ci sono immagini in sottofondo, miraccomando devi essere completamente al buio e vicino alla TV,

Invece io non riesco ad entrare nel service menù ho provato come indicato nella prima pagina ma nulla.
    ecco quello che faccio:
    entro nel menù Audio
    poi metto i bassi al MAX e gli alti al MIN
    a questo punto sempre con il menù presente premo contemporaneamente INDEX e il taso sul Tv per cambiare canale in -
    ma non appare nulla. ho provato anche senza menù ma non sono riuscito.
    Il mio Tv è un PX600.
    Grazie
    PS3 + Wii + Sony STR-DB940 + Jamo Sh606 + SUb300 + Plasma 42 Panasonic

...

Hai provato a metterlo sul canale 99

cmq secondo voi come prezzo il 37pv60 a 599 com'è?grazie ciauz!!

Urgenteeee!!!

Ragazzi, è una cosa urgentissima visto che il mio plasma aveva 1515 ore di vita quando l'ho preso e il diritto di recesso è entro 7 giorni e già ne sono passate 2...allora:

1) Ho fatto il test dvd di meghini e vedo tutto (anche se non capisco cosa dovrei vedere di sbagliato, quindi se c'è qualcosa da notare in particolare ditemelo grazie);l'unica cosa che noto è che durante l'intero video a circa 3 dita di altezza partendo dal basso si vede una striscia verde che poi coincide con l'inizio delle immagini contenute nel video(ma che poi a schermo nero non si vede +;

2) Non ho capito cosa sia il purplesnake ma ho scaricato il test e l'ho fatto e anche lì non ho notato niente di strano;

3)Ho notato che se gioco alla ps2 con pes2008, quando spengo la tv e la riaccendo anche dopo un paio di ore, se metto una schermata nera si vede ancora il campo da gioco di pes2008 che avevo chiuso circa 3 ore prima...è normale?

4)Ho collegato il mio pc sia con vga che scart che s-video e devo dire che in vga si vede benissimo,con scart si vede benino ma i caratteri si vedono molto sfogati con qualsiasi regolazione e son la s-video si vedono maluccio sia i film che i caratteri.

Spero di essere stato utile a qualcuno ma che qualcuno aiuti me nel più breve tempo possibile...grazie di tutto ciao!!!

purple snake

Scusate l'errore
    Ultima modifica di fabri1; 09-01-2008 alle 18:02

fabri1, la tua quotatura integrale (perfettamente inutile, visto che il post a cui rispondevi era subito sopra al tuo) è da sospensione immediata.
    Lo ripetiamo decine di volte al giorno, e in questa sezione (controllata da me) ancora di più. Quindi per favore non dirmi che è una norma sconosciuta.

Sei pregato di editare il QUOTE, rimuovendo quanto non indispensabile.
    Grazie.

XFabri1

Innanzitutto grazie x l'interessamento, allora, ecco cosa mi compare sulla prima pagina del menu1:

panasonic 2006pdp v.1.010 (in alto al centro);
    nei panel invece(a destra):

panel -mcu :03.02
    panel -eeprom : 31.02
    panel -fpga : 42.01
    panel -pdrom : 31.01

grazie di tutto e aspetto tue notizie al più presto...

anzi ne approfitto....avete per caso una guida sui settaggi dei menù di servizio?grazie ciao!!

Nello spegnimento la ritensione dell ultima immagine è normale,però nessuno toglie che ti abbiano venduto un apparecchio che abbia già lavorato.La cosa che devi riuscire a capire sono le ritensioni, se vanno e vengono in maniera diversa è normale. Per i settaggi ti consiglio di non variare nulla non risolvi nessuno dei problemi,mentre per i serpenti, la soluzione al caso è il fix sul modulo d board, pd rom 31.03,tu hai la vecchia release.Se hai il dubbio dei tuoi valori del service 1 puoi scriverli ....

Pagina 202 di 211 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •