Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 211 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da bescio
    Comunque troppo caro...
    Troppo caro? Quando è uscito costava 1900 euro!

Guarda che per 800 euro è già un affare, se poi ci sono offerte anche a meno, allora tanto meglio. Scusa, ma se sugli 800 trovi il PX7e, allora perché non te lo compri?

O speri di pigliarti un plasma 37" Panasonic per 500 euro...???

Citazione Originariamente scritto da bescio
    ...Secondo voi i PV60E che si trovano ora esposti nei centri commerciali hano risolto il problema dei purple snakes?
    i modelli PX45/60/600 smerciati questa estate sembrano esenti. sui PV non metterei la mano sul fuoco... potrebbero averli in casa da più tempo, dato che a quanto pare ormai tutti gli esemplari prodotti montano il DTT
    una cosa che puoi fare è controllare la versione di FW nel menu di servizio (cerca nei post di questo thread e trovi tutto...) ma serve il telecomando
    come prezzi ti posso dire che il 37px60 è stato venduto a 699 (e forse anche meno) in alcune promo estive

Citazione Originariamente scritto da Paperinick
    come prezzi ti posso dire che il 37px60 è stato venduto a 699 (e forse anche meno) in alcune promo estive
    Pochi giorni fa era in promozione il 37pv60 a 499 in una nota catena di ipermercati. Naturalmente è andato bruciato nel giro di qualche ora ...

i cavi hdmi vanno bene per qualsiasi versione (vedi 1.0,1.1,1.2,1.3) é la sorgente che "fa" la versione e non il cavo!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Paperinick
    i modelli PX45/60/600 smerciati questa estate sembrano esenti. sui PV non metterei la mano sul fuoco...
    Io ho il px600 preso in agosto (offerta della comet) e serpenti non ne ho mai visti.. ma onestamente non sono nemmeno andato a cercarmeli. Se vi interessa posso fare una prova, se esiste un modo per "stanarli"...

x chi sis ricorda che il mio pana th42 pv60 è andato vi dico cosa ha deciso panasonic x la mia sorte:
    1) aspettare ALMENO 40 gg che mi sostituiscono il pannello e poi me lo rispediscono indietro...
    2)accettare la nuova serie th42 px70!!!
    la seconda che hai detto ho risposto...

tempi di consegn 15 gg.
    L'unico quesito da porvi: il px 70 ha sempre il digitale integrato o esistono anche versioni "free"?
    sto ristrutturando e xciò potrei valutare diverse soluzioni in base al tipo di T che mi ritrovo.
    PLasma: PANASONIC 42"pv60EH,Amplifier:PIONEER stereo amplifier SA-610+ JVC JA-S11X sub,casse: subw della Hertz da 32 cm in carico simmetrico autocostruito,front :le casse del plasma,rear: 2 Pioneer HPM 30. HTPC:Athlon64 3500+, nvidia 7300GT, Hercules Game Theater XP,sk tv Wayjet(analog)
    Soft:THe KM Player, VLC, WMP

Volete vedere i purple snake? guardate "collateral" su rai due.....inguardabile!!! e non solo per i pignoli. è davvero inguardabile. i visi nel taxi sono un serpentello continuo......uff
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da lucatop
    x chi sis ricorda che il mio pana th42 pv60 è andato vi dico cosa ha deciso panasonic x la mia sorte:
    1) aspettare ALMENO 40 gg che mi sostituiscono il pannello e poi me lo rispediscono indietro...
    2)accettare la nuova serie th42 px70!!!
    la seconda che hai detto ho risposto...

tempi di consegn 15 gg.
    L'unico quesito da porvi: il px 70 ha sempre il digitale integrato o esistono anche versioni "free"?
    sto ristrutturando e xciò potrei valutare diverse soluzioni in base al tipo di T che mi ritrovo.
    Anche io questa sera ho ricevuto la telefonata di un commerciale Panasonic, il quale mi ha proposto la sostituzione del pannello (30 giorni di attesa) oppure la sostituzione completa della tv con il modello 42PX70E con dvb integrato. Devo dare una risposta domattina, ma sono propenso per il cambio di televisore. Ora mi guardo qualche thread su questo modello, sperando sia valido. Voi che ne dite?

th50pv60 e file di pixel spenti ai lati

Posseggo il Th50PV60 da ormai un mese e mezzo e ne sono soddisfattissimo (con Bluray e HDDVD la resa è da sogno).

Ieri sera, però, mentre ispezionavo il pannello alla ricerca di loghi "stampati", mi sono accorto che ai lati ci sono due file di pixel spenti. Ho provato tutte le sorgenti e l'impostazione non cambia. In pratica, e sempre che tali pixel spenti non siano una sorta di "safe zone" fra pannello e contatti, è come se la risoluzione orizzontale fosse 1362 anzichè 1366.

La cosa si nota davvero pochissimo, e più che altro a sinistra, proprio perchè il pannello è spostato di 2, 3 millimetri verso destra rispetto alla cornice. Però mi chiedo: è normale tutto ciò? Si tratta d'un settaggio di "default" nel menù di servizio? qualcun altro con lo stesso tv è in grado di verificare?

Grazie mille!

Ciao non so se sono nel topic giusto ma avrei un quesito forse banale: mi sono accorto che il mio panasonic 37pv45eh ha i serpentelli viola e ne ha sempre di piu'. Cosa devo fare? Me li devo tenere o chiamare l'assistenza?

ciao ale

uffa!!

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Posseggo il Th50PV60 da ormai un mese e mezzo e ne sono soddisfattissimo (con Bluray e HDDVD la resa è da sogno).

Ieri sera, però, mentre ispezionavo il pannello alla ricerca di loghi "stampati", mi sono accorto che ai lati ci sono due file di pixel spenti.
    Mi autoquoto

Ieri sera ho visto un altro esemplare, esposto al MW dove ho comprato il mio, ed anche questo presentava la stessa impostazione. Per cui suppongo siano tutti così. Addirittura anche il lieve spostamento del pannello verso destra rispetto alla corinice interna era identico.

Ciao ragazzi, finalmente seguendo i consigli di duke Fleed ho collegato il mio 42PV45 al dvd Philips DVP5960 tramite presa HDMI e devo dire c'è un grosso miglioramento! Il rumore digitale è sparito del tutto e l'immagine è + nitida.
    Una sola cosa, all'accensione del DVD il tv non commuta direttamente su HDMI ma devo selezionare manualmente questo ingresso per poter vedere il dvd. C'è qualche sistema per ovviare all'inconveniente?

No, è normale, devi selezionare manualmente l'ingresso. La commutazione automatica penso avvenga solamente tramite scart. Mi fa piacere che adesso la qualità video ti soddisfi!

Scusate se mi intrometto ma dovrei risolvere un "problema" devo appendere al muro tramite staffa un pana th50 pv600 e vorrei sapere quale staffa usare. ho letto di modelli standard vesa (vanno bene?) oppure qualsiasi modello compatibile con tutti i monitor? Grazie

ho un pana th37px, come immagini non c'è niente da dire sono molto soddisfatto,specialmente per quanto riguarda la densità dei neri,però secondo me il piccolo difetto che ha ,stà propio nel bianco,che secondo me da più sul grigiastro che sul bianco.
    si può migliorare il bianco ?qualcuno può darmi un consiglio'

Pagina 197 di 211 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •