Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 211 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Onestamente penso che sia una connessione seriale con un layout tale da richiedere un apposito connettore. In genere si fa così, in modo che il software sia facilmente aggiornabile nei centri di assistenza ma che un pinco pallino qualsiasi non possa (o non vada) a fare aggiornamenti per conto suo.
    Dubito che sia una connessione serial ata (troppo costosa), a quel punto ci avrebbero messo anche l'hard disk interno creando magari un terzo modello (PV6000) ancora più costoso. Potrebbe anche essere un USB (sempre con il suo adattatore) ma anche in questo caso penso che l'elettronica che ci sta dietro non sia giustificabile per un banale aggiornamento del software.
    Probabile che uno dei due connettori sia quello usato in produzione per la calibrazione dei singoli pannelli.
    Display Plasma: Panasonic 42PV60, Ampli: Harman-Kardon AVR235, Diffusori: Focal JMLab Pack Cinema, Frontali: 3x SIBXL, Posteriori: 2x SIB, Sub: CUB2, Lettore DVD: Pioneer DV575A, Decoder Sat: StrongSat 6355

beh, piacerebbe anche a me credere ad una connessione per hardisk esterno, più probabile cmq, come dici tu, che siano dei connettori per aggiornamento software "riservati" ai tecnici panasonic.
    in ogni caso proverò a chiedere direttamente alla panasonic sperando in una convincente risposta.

HOLA!!!
    salve a tutti. sono nuovo di questo forum.
    E' da parecchi giorni che leggo le vs discussioni in cerca di consigli, devo dire che mi hanno aiutato molto a risolvere parecchi dubbi....sia su cosa acquistare, sia su come "giocare" sui parametri di settaggio.
    Alla fine qualche giorno fa, convinto da pareri di amici e da quello che leggo, mi sono portato a casa un bel 37PV60 ..e per ora devo dire che sono MOLTO soddisfatto...
    vi romperò di sicuro le scatole con qualche domanina perchè, devo ammetterlo, sono un pò ignorante in materia

alla prossima
    ciaoooooooooooooooo

Rossogodot questa tua decisa curiosità mi incuriosisce

non ho ancora contattato la panasonic...ma intanto propongo:
    "INDOVINA L'OGGETTO"
    in palio!...niente .....non siete qui per aiutare le persone?

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    AFdigitale riporta che un ingresso HDMI supporta anche segnali con timing da PC (cavo DVI-HDMI) mentre l'altra supporta solo apparecchi con timing e risoluzioni video. Entrambe supportano l'audio.

Ciao
    Enrico
    forse devo provre l'altra HDMi ho provato a collegare il pc con uscita DVI/HDMi sulla 1 però non riuscivo ad avere una risoluzione di 1024x768 ma al massimo avevo in 800x600 devo dire che non era niente male però vorrei sfruttare le sue caratteristiche al massimo avete qualche consiglio in mereito ho un pana TH37PX60

Citazione Originariamente scritto da supermario2
    ho collegato il pana al pc con uscita dvi/hdmi però non sono riuscito a portare la risoluzione a 1024 x 768...............in ogni caso ho notato che l'immagini risultano nitide è più brillanti parlo di immagini dal sat con scheda pc ss2 rispetto alla scart del decoder sat......
    Ciao, io ho collegato il pc al mio 37PV60 con l'ingresso VGA (dicono sia meglio dell'HDMI) e ho potuto spingere la risoluzione fino a 1920x1080, anche se la migliore a mio avviso è la 1280x768. Come driver sul pc ho messo "schermo generico", perchè sotto Panasonic non ho trovato i driver che dici te. Oggi ho provato a mettere (sempre come driver) "schermo digitale 1280x1024" con risoluzione a 1280x768 e il mio STAR WARS III non lo vedevo niente male . Dove li hai trovati i driver della Panasonic? Prova a cambiare driver mettendo quelli generici e vedi se ti prende risoluzioni piu alte. Anche io vorrei provare l'uscita DVI-D della mia scheda video per vedere la differenza, però con l'ingresso component del Tv. Per il discorso della SS2 io vedo meglio io mio Humax (non è che la scart del decoder l'hai messa in AV2?? è l'unica che non supporta l'ingresso RGB). Che codec usi per il video della SS2? Io ho l'Nvidia.
    Ps scusa se ti ho fatto tutte ste domande......
    Ultima modifica di squaletto; 15-11-2006 alle 19:01
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

per cortesia.....rispondo a derekz.

riguardo al tuo m.p. la mia risposta è sì,è tutto corretto. ho provato a risponderti privatamente ma ho incontrato delle difficolta. ottimo lavoro comunque. ciao alelamore

Citazione Originariamente scritto da supermario2
    forse devo provre l'altra HDMi ho provato a collegare il pc con uscita DVI/HDMi sulla 1 però non riuscivo ad avere una risoluzione di 1024x768 ma al massimo avevo in 800x600 devo dire che non era niente male però vorrei sfruttare le sue caratteristiche al massimo avete qualche consiglio in mereito ho un pana TH37PX60
    Se è come per il 42PV60, l'unico modo per mappare 1:1 il pannello è utilizzare la VGA. Così almeno dicono sulla prova di Afdigitale.
    Quelle in ingresso sulle HDMI sono risoluzioni accettate, ma comunque riscalate (in up o in down) in ogni caso dallo scaler interno.

Ciao
    Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Playstation 2 - PES

Ciao a tutti,
    ho intenzione di comprare il pana, volevo sapere da chi ce l'ha un commento sul funzionamento abbinato a PS2 - PES!
    Grazie a chi vorrà darmi una risposta!
    Ciao

Andrea

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di comprare il pana, volevo sapere da chi ce l'ha un commento sul funzionamento abbinato a PS2 - PES!
    guarda, io la ps2 l'ho collegata in camera con un lcd 23", di rado la collego al pv60.....tu dirai perchè?.
    ti dirò, è sicuramente più coinvolgente di un 23" lcd e non è vero che il plasma con le console rende meno dell'lcd, anzi a mio parere la visione è più naturale, purtroppo però, com'è risaputo, ha i suoi problemi se si gioca molto frequentemente e si lasciano per lungo tempo schermate fisse.
    il pv60 ahime! forse è tra i plasma meno indicati per console per via di un trascinamento del verde nei panning veloci, molto evidente in certe circostanze.
    in generale dunque ti dico, se sei un assiduo giocatore (e ti parlo di svariate ore al giorno) ti sconsiglio il pv60, ma più in generale il plasma.IMHO

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    in generale dunque ti dico, se sei un assiduo giocatore (e ti parlo di svariate ore al giorno) ti sconsiglio il pv60, ma più in generale il plasma.IMHO

Guarda, io non gioco per lunghi periodi (massimo un paio d'ore di fila); mi inquieta di più il tema della qualità della visione: il trascinamento del verde è così grave? anche in pes? (gioco non molto e al 70% a pes...)
    thankius

ciao

andrea

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Guarda, io non gioco per lunghi periodi (massimo un paio d'ore di fila); mi inquieta di più il tema della qualità della visione: il trascinamento del verde è così grave? anche in pes? (gioco non molto e al 70% a pes...)
    beh, la qualità di visione non è male, gli ottimi neri del pv60 fanno la loro parte anche con la ps2, purtroppo il trascinamento del verde è molto presente sui forti contrasti a pannig veloci, non ho l'ultimo "PES6", ma il 5, in questo caso essendo schermate prevalentemente verdi l'effetto non si nota molto, un po di più sui primi piani dei giocatori in movimento.
    ti ripeto, a mio malgrado (giocare su un 42" fa il suo "porco effetto" ) o ovviato al problema con un philips lcd 23" non è la stessa cosa, ma stò più tranquillo anche da eventuali stampaggi o ritenzioni.....comunque ogni tanto mi sfogo... .

ps:intendiamoci, l'intero discorso riguarda le console....

qualcuno anche in privato mi sa dire dove acquistare in internet il plasma con l'estensione a 5 anni della garanzia?
    Ho trovato online store come vi siete trovati? La garanzia è quella italiana?
    Ultima modifica di alex69; 16-11-2006 alle 19:48

Ma per collegare un pc con la Geforce 6800 e il 42pv60, come qualità video è meglio la connessione VGA oppure la DVI>HDMI ?
    .... life is much too short to while away with tears.....

Pagina 16 di 211 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •