Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 211 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

sapete se questo tv supporta formati video fino a 1080/24p ?

Citazione Originariamente scritto da alex69
    qualcuno anche in privato mi sa dire dove acquistare in internet il plasma con l'estensione a 5 anni della garanzia?
    Ho trovato online store come vi siete trovati? La garanzia è quella italiana?
    il sito è affidabile sia nella garanzia che nelle transazioni..

sapete se questo tv supporta formati video fino a 1080/24p ?
    ci sono fonti discordanti sulla possibilità del pv60 di supportare i 1080p, chi ci è riuscito ha usato un processore video. sul frame rate non ti sò dire.

ieri sera vado per controllare le ore di funzionamento del mio pana e o trovato i seguenti valori cambiati, fino a ieri li ho sempre trovati a zero:
    eq 120Hz 0
    eq 200Hz 0
    eq 500Hz -4
    eq 1.2KHz 0
    eq 3KHz 0
    eq 7.5KHz -1
    eq 12KHz -1
    non ne sono certo, ma ho l'impressione che le impostazioni del service 1 e 2 varino a seconda delle regolazioni fatte dal menu principale.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ci sono fonti discordanti sulla possibilità del pv60 di supportare i 1080p, chi ci è riuscito ha usato un processore video. sul frame rate non ti sò dire.
    Da HTPC, il mio PV60 aggancia tranquillamente , sulla HDMI, 1080p 48, 50 e 60 con un leggero overscan.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Ho trovato online store come vi siete trovati?
    Consigliatissimo, precisi, veloci e affidabile, più di qualche volta anche economici. Garanzia Italia (almeno per quando io ho acquistato da loro il PV60) e possibilità di estensione.
    Comunque, se li chiami, ti danno tutte le info.
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

ieri sera vado per controllare le ore di funzionamento del mio pana e o trovato i seguenti valori cambiati, fino a ieri li ho sempre trovati a zero:
    eq 120Hz 0
    eq 200Hz 0
    eq 500Hz -4
    eq 1.2KHz 0
    eq 3KHz 0
    eq 7.5KHz -1
    eq 12KHz -1
    non ne sono certo, ma ho l'impressione che le impostazioni del service 1 e 2 varino a seconda delle regolazioni fatte dal menu principale.
    E' probabile che sia così, magari non tutti i valori sono "sensibili".
    Secondo te cambiano impostando Cinema invece che Normale?
    R.

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    Da HTPC, il mio PV60 aggancia tranquillamente , sulla HDMI, 1080p 48, 50 e 60 con un leggero overscan.
    sì avevo letto che da pc è possibile entrare a 1080p da 48p, più di una persona chiede se accetta fps a 24p onestamente ignoro il motivo

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    E' probabile che sia così, magari non tutti i valori sono "sensibili".
    Secondo te cambiano impostando Cinema invece che Normale?
    ora che mi ci fai pensare, proprio ieri pomeriggio l'avevo impostato su cinema, di norma uso il normale.
    bah,...non ci capisco più niente, non penso che ad ogni "modo" di visione corrispondano dei precisi valori...
    potrebbero variare se...esempio, imposto modo immagine su "normale" e poi vado a regolare manualmente lum., cont. e col.?

ma poi scusa i valori che ho citato non riguardano l'audio (o stò vaneggiando)? perchè è ovvio che cambino se per entrare nel service1 devi impostare bassi e min......
    Ultima modifica di rossogodot; 17-11-2006 alle 11:12

b
    ti ripeto, a mio malgrado (giocare su un 42" fa il suo "porco effetto" ) o ovviato al problema con un philips lcd 23"

io invece non ce la faccio, la mia xbox (la vecchia) è collegata al PV60, la TV me la voglio godere...., capisco le tue paure ma ti assicuro, che anche per 3 ore di fila nn mi ha lasciato nessuna ritenzione (anche io uso al 90% pes5), è meno pericoloso de logo RAIUNO!! che dopo un oretta me loritrovo al cambio di canale anche se quasi impercettibile.... Per il verde io nn lo ha mai visto in nessun gioco, HALO2 compreso, lo ho notato solo sui sottotitooi scorrevoli a grande velocità tipo titoli di coda di qualche quiz, ma nn sui giochi, e badate io sono molto pignolo! Un limite di PES è però la grafica che su un 21 pollici nn mi sembrava peggiore di molto rispetto a fifa, ma sul 42 pollici capperi se si nota..... fifa sembrta di essere allo stadio.... peccato che faccia pena il gioco.....
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

ora che mi ci fai pensare, proprio ieri pomeriggio l'avevo impostato su cinema, di norma uso il normale.
    bah,...non ci capisco più niente, non penso che ad ogni "modo" di visione corrispondano dei precisi valori...
    potrebbero variare se...esempio, imposto modo immagine su "normale" e poi vado a regolare manualmente lum., cont. e col.?

ma poi scusa i valori che ho citato non riguardano l'audio (o stò vaneggiando)? perchè è ovvio che cambino se per entrare nel service1 devi impostare bassi e min......
    Bisogna fare delle prove, è l'unico sistema per capire...
    Si i tuoi dati riguardano l'audio, ma non credo che cambino con il metodo per entrare nel SM...altrim. li avremmo tutti sempre uguali.

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    anche per 3 ore di fila nn mi ha lasciato nessuna ritenzione (anche io uso al 90% pes5), è meno pericoloso de logo RAIUNO!! che dopo un oretta me loritrovo al cambio di canale anche se quasi impercettibile....
    beh, non dico che si stampa in qualsiasi caso, è ovvio che se non lasci schermate fisse per lunghi periodi il problema non sussiste. per i loghi delle emittenti...boh, fin'ora non ho avuto problemi, ad esempio l'altro ieri mi sono visto l'italia..., ma di stampaggio niente.
    Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    Per il verde io nn lo ha mai visto in nessun gioco, HALO2 compreso, Un limite di PES è però la grafica che su un 21 pollici nn mi sembrava peggiore di molto rispetto a fifa, ma sul 42 pollici capperi se si nota..... fifa sembrta di essere allo stadio.... peccato che faccia pena il gioco.....
    mah,...io lo noto, ti ripeto, maggiormente sui panning veloci, ma su pes5 non è così evidente...anzi.
    ...fifa?...perchè è un gioco?

Ma come qualità video dal pc al PV60 è meglio la connessione VGA oppure la DVI>HDMI ?
    .... life is much too short to while away with tears.....

Citazione Originariamente scritto da Farrokh
    Ma come qualità video dal pc al PV60 è meglio la connessione VGA oppure la DVI>HDMI ?
    il test su afdigitale dimostra che la migliore connessione è la vga, semplicemente per mappare alla ris. nativa il pannello.
    personalmente l'ho provata, ma mi sono reso conto che il mio notebook fa ca**re!

Unhappy lo compro

Ciao ragazzi, ho trovato il plasma panasonic 42 px60(con dtt) a €. 1.320,00 da pagare a marzo, che ne dite lo compro?Il plasma in questione e' un buon prodotto?Capirete vengo dai crt sony 32 che ancora oggi dopo tre anni si vede che e' una meraviglia per gli occhi.
    Sarei grato dei vostri consigli da esperti piu' di me in questo settore dei plasma.

Pagina 17 di 211 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •