Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 211 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Qualcono di voi ha provato a risolvere il problema del green tinge (saturazione del verde)andando sul menu' service? Ora vi spiego:
    Segnatevi i valori r g b in alto (sono tarature cromatiche che ognuno ha diverse per via delle tolleranze) e provate a diminuire il verde, facendo però attenzione a compensare con il blu ed il rosso in modo da avere la stessa resa cromatica di bianco neutro.
    Io lo avevo fatto sul mio panasonic ctr 32'' non per la scia verde ma perchè ho tarato i colori a mio gusto personale. (i panasonic hanno un gran bianco ma secondo me anche con una leggera gradazione più calda non stanno male).

Provate ma mi raccomando SEGNATEVI TUTTI I VALORI ,non toccate i valori in basso ,che quelli sono per i scuri,e usate sempre la stessa modalità di colore -calda-normale-fredda.

ciriciao gente!
    Ultima modifica di DocBrown; 27-11-2006 alle 21:09

Tuning

Possiedo un 42PV60.

Sto cercando le impostazioni ottimali, ma ho notato che alcuni parametri sembrano non avere alcun effetto visibile sull'immagine:

- Color management
    - P-NR
    - 3D-COMB

Come consigliate di impostarli ?
    Come si attiva il sistema C.A.T.S. per il controllo automatico della luminosità ?

Che effetto ha la modalità Power saving ?

Grazie
    Ciao

Disimballato un'ora fa il 42PV 60.....
    Impressionante !
    Avevate ragione amici ...si vede benissimo, anche con le normali trasmissioni televisive... ,con i DVD uno spettacolo....me li devo rivedere tutti !
    Grazie AVmagazine , grazie a tutti Voi, grazie a Panasonic !
    Roberto

P.S.: per dimostrare che comunque sono sobrio....unico appunto , per ora, la qualita' audio....non al pari della qualita' video.IMHO
    ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da DocBrown
    Segnatevi i valori r g b in alto (sono tarature cromatiche che ognuno ha diverse per via delle tolleranze) e provate a diminuire il verde, facendo però attenzione a compensare con il blu ed il rosso in modo da avere la stessa resa cromatica di bianco neutro.

Provate ma mi raccomando SEGNATEVI TUTTI I VALORI ,non toccate i valori in basso ,che quelli sono per i scuri,e usate sempre la stessa modalità di colore -calda-normale-fredda.

ciriciao gente!
    Ciao, cosa intendi per "compensare" abbassare anche il rosso ed il blu in proporzione all'abbassamento del verde?

Quali sono i valori in alto ed in basso? Forse "drive" e "cut"?

Poi a me succede una cosa strana, schiacciando il tasto "N" mi porta al massimo il contrasto in modalità dinamica.

ciao

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    Poi a me succede una cosa strana, schiacciando il tasto "N" mi porta al massimo il contrasto in modalità dinamica.
    è normale, il tasto "n" resetta il plasma, riportando tutte le impostazioni di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da Willy70
    - Color management
    - P-NR
    - 3D-COMB Come consigliate di impostarli ?
    ti consiglio di disattivare tutti i flitri tranne la "gestione colore".
    Come si attiva il sistema C.A.T.S. per il controllo automatico della luminosità ?
    non sono sicuro ma dovrebbe funzionare solamente con il modo immagine in "auto".
    Che effetto ha la modalità Power saving ?
    cos'è

dvd

salve,devo comprare un lettore dvd di ultima generazione e un decoder dig terrestre da abbinare al pana 42pv60,mi potreste indirizzare all'acquisto?grazie,fil

dvd

Citazione Originariamente scritto da fil
    salve,devo comprare un lettore dvd di ultima generazione e un decoder dig terrestre da abbinare al pana 42pv60,mi potreste indirizzare all'acquisto?grazie,fil
    p.s.in un futuro prossimo dovrei abbinare anche un home theatre.

Citazione Originariamente scritto da DocBrown
    Qualcono di voi ha provato a risolvere il problema del green tinge (saturazione del verde)andando sul menu' service?
    c'ho pensato svariate volte, ma mi rimane difficile valutare i cambiamenti non avendo un riscontro immediato.
    cosa intendi per i "valori in basso"? c'è solo un valore modificabile per i singoli colori rgb.

Citazione Originariamente scritto da fil
    salve,devo comprare un lettore dvd di ultima generazione e un decoder dig terrestre da abbinare al pana 42pv60
    probabilmente sei

@ fil:
    Sei Off Topic su questo thread.
    Se non trovi informazioni riguardo al tuo problema, apri un thread specifico, prestando attenzione al titolo, in modo che sia più preciso possibile.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    è normale, il tasto "n" resetta il plasma, riportando tutte le impostazioni di fabbrica.
    si concordo ma la cosa che mi sembra anomala che di fabbrica il contrasto sia impostato a livello max.

Power Saving Mode

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    Power Saving
    cos'è
    Nel terzo menu, penso sia opzioni (io lo tengo in inglese) c'è una voce relativa al risparmio energetico e può essere ON/OFF.

Volevo capire se ha effetti sulla visione (tipo abbassamento del livello generale di luminosità) oppure no.

Grazie
    Ciao

Volevo capire se ha effetti sulla visione (tipo abbassamento del livello generale di luminosità) oppure no.

Ciao
    ti sei risposto da solo, dopo un po' di funzionamento abbassa la luminosità

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    dopo un po' di funzionamento abbassa la luminosità
    non lo sò ci sono pareri discordanti in proposito, molti dicono di non notare cambiamenti nella visione.
    personalmente non l'ho mai provato, però c'è la stessa funzione sul mio dvdr LG, in pratica mi esclude la funzione stand by, cioè la visualizzazione dell'orario sul display. potrebbe essere lo stesso per il pana, magari attivandola esclude la funzione standby a tv spento. stasera provo

Pagina 26 di 211 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •