Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 211 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

no no
    nn facciamo i disfattisti
    altri problemi direi proprio di no!!
    dicevo solo che ho notato questa cosa dei pixel bianchi solo con un dvd che tra le altre cose nn avevo visto con la d.board nuova quindi nn saprei dire...(le barre nere dove nn sono proiettate le imagini credo che cmq fanno parte del film ecco perchè vi sno anche li.
    ma ripeto dopo la sostituzione nessun difetto il pana è tra i migliori se nn il migliore.

d.board vecchia ovviamente

il silm che ha manifestato i pixel bianchi è l'ultima porta prorpio all'inizio.

Citazione Originariamente scritto da stilius

Nooooooo !!!!
    Allora devo ripegare su un 32".

Lo so che è off-topic (ed impossibile ), ma qualcuno saprebbe indicarmi un LCD che funzioni bene come il Panasonic ???
    Vi prego aiutatemi !!!!
    panasonic lcd viera

...qualcuno mi sa dire se il plasma riporta danni se viene sdraiato per circa 3 ore con il pannello in giù...?o è solo una legenda metropolitana?

Citazione Originariamente scritto da sarian
    ragazzi, vorrei fare un plauso per il CAT di Roma EUR che mi ha ritirato, riparato e riconsegnato il plasma in 24h.
    Nonostante il CAT locale sia stato attivato da quello centrale di Milano oggi e' lunedi' e del mio plasma nemmeno l'ombra (ritirato mercoledi' scorso).

senza parole... anzi...

panasonic pre fix-panasonic fix= 1-1
    Palla al centro...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da picchiosat
    oggi e' lunedi' e del mio plasma nemmeno l'ombra (ritirato mercoledi' scorso) senza parole... anzi...
    dai un pò di pazienza.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da TomSon
    Come si comporta questa tv (in particolare il 37pv60) con l'xbox360?

Mi riferisco alla qualità video con il collegamento vga e/o component (cavi microsoft) ed eventuali problemi di visualizzazione, scie, definizione, ecc.

Grazie.

Impressioni?

ma questi problemi che leggo qui li hanno tutti i pv60 o posso sperare di essere fortunato e non averne? ho preso un th42pv60eh da pochi giorni...
    o magari parlate di un difetto che magari non noterò nemmeno?

Ho acquistato i primi di gennaio il 37 Pollici e purtroppo ho riscontrato
    durante la visione del malefico Harry Potter 4 i serpentelli viola che però avevo già fatto finta di non vedere durante la fiction su Pantani.
    Grazie alle indicazioni ricevuto su questo forum ho aperto il guasto direttamente alla panasonic (tramite il loro sito internet).
    Dopo 2 giorni il CAT di Ostia -.Roma-(io abito ad Acilia) mi ha telefonato, il giorno dopo ha ritirato il plasma e me l'ha riportato 24 ore
    dopo con la d-board sostituita.

I serpentelli sembrano spariti anche se a me sembra che il televisore
    abbia difficoltà con qualche scena in cui l'incarnato del viso sembra
    muoversi in ritardo.
    Comunque per non rischiare di non godermi più partite o film
    sospendo ogni mia azione critica

Sul service menu la D-board risulta come 31-03.

Citazione Originariamente scritto da kenzo80
    ...qualcuno mi sa dire se il plasma riporta danni se viene sdraiato per circa 3 ore con il pannello in giù...?o è solo una legenda metropolitana?
    No basta che prima di accenderlo lo lasci in verticale 1 oretta

ciao

Segnalazione EC o AV

Mi ricordo di avere letto di chi voleva sapere la differenza.. ma non ricordo dove ne se era stata data risposta quindi perdonatemi se è doppia....
    Esempio AV3 ----> EC3 la prima è fatta manualmente selezionando la sorgente da telecomando la seconda è controllata elettricamente cioè se accendo ad esempio il Sat o DVD recorder e mando il segnale di commutazione sulla scart

ciao

canali Rai HD trovati

Scusate il leggero OT ma ieri il Pana mi presenta il solito mess di avvertimento di nuovo canale DBT trovato....premo ok e con mia sorpresa mi ritrovo 12 nuovi canali di cui 10 sono nominati RAI HD (da 1 a 10). Potenza segnale 10 ma nessuna trasmissione presente...
    Non so se anche a voi è capitato, ma non ho trovato notizie in merito. Domanda: nel caso si tratti di trasmissioni in HD, il Pana le codificherebbe in modo corretto utilizzando il suo DBT interno?

scusate ma avete visto i nuovi plasma panasonic serie px 70??? pannelli g10 e vreal 2. secondo voi i plasma pioneer serie pdp 427 e 507 in termini di qualità immaggine e resa saranno superati da questa nuova serie panasonic?

Pagina 158 di 211 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •