|
|
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
08-03-2007, 14:07 #2311
Member
Originariamente scritto da naponappy
). Pensa che neanche sfutto ancora l'HDMI del panny ed entro in scart RGB, il mio vecchio DVD questa ha. Vi confesso una cosa: ho preso il 37PV60 per una pura questione logistica.
Ho cambiato disposizione dei mobili in salotto compreso il televisore che ora è su un muro che era di 75 cm e che ho appositamente allargato a 96 cm per accogliere i 92 del 37PV60. A 106 cm per i 102 del 42PV60 proprio non ci arrivavo !
Ma sulla questione del processore che entra o no in funzione, non varrebbe la pena di approfondire e trovare dati più chiari ? Mi sembra un argomento importante, vista la denunciata discreta qualità dello scaling/deinterlacing interno di questo ottimo pannello ?... I'll be back before you can say Blueberry pie ...
-
08-03-2007, 16:22 #2312
Advanced Member
@caparozzolo
Era una battuta, figurati. Tutti siamo partiti da zero.
Comunque, il 1366*768 esiste perchè lo hanno deciso i produttori di pannelli che sono abituati ai formati informatici, ma sarebbe molto meglio 1280*720, se vuoi hd-ready. Altrimenti full-hd sarebbe bello, ma costoso e, sinceramente, se sei un utente medio va benissimo un hd-ready (come prenderò io, per motivi economici).TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
08-03-2007, 19:37 #2313
Senior Member
Ragazzi....sto leggendo e rileggendo post riguardanti la play3 e questo fantomatico scaler interno che dovrebbe esserci ma nn è al momento attivato, qualcuno sa qualcosa di piu preciso ? ho letto che a meno di nn avere un full-hd i film bluray vengono visualizzati a 480p invece di 720p risoluzione massima del pv60.....
-
09-03-2007, 16:34 #2314
Member
...che peccato appena sentito il CAT che si stà occupando del mio pana,e mi ha detto che stanno completando la riparazione ma vogliono provarlo...e domani e ovviamente domenica sono chiusi,chiundi per un problema logistico dovrò subire un week end senza plasmone.
azz proprio domenica che c'è il derby!!!
buona serata a tutti.
-
09-03-2007, 16:45 #2315
Member
va beh me lo guarderò in un 15 pollici
-
09-03-2007, 20:08 #2316
Member
MILAN 3 INTER 0
-
09-03-2007, 21:41 #2317
Member
Info sono nuovo
Scusate ho acquistato il Plasma TH37-PV60EH sono rimasto sconcertato e spaventato !
Odio i serpenti (quelli veri) ma io ho letto molti post ora ho fatto il DVD di test e fatto partire con lettore DVD Panasonic quindi il risultato è il seguente
a parte che non so esattamente cosa aspettarmi ma ho notato dei pixel anomali violetti nei soli 4 angoli dello schermo ma si notano appena di più nei due di destra ma in una zona limitata diciamo un pollice
Allora la versione della scheda è quella incriminata 31.01 l'ho preso il 21/01/07
Ditemi che cosa devo notare con esattezza con il DVD di test non ho i Film incriminati purtroppo
saluti a tutti ovviamente e grazie
-
10-03-2007, 10:03 #2318
Member
bravo capa tu si che capisci di calcio
preriamo finisca cosi...e cmq prima di tutto mi auguro che sia una bella partita spettacolare,avvincente,con goal...,insomma speriamo sia una partita che rimane per sempre.
(scusate la parentesi)so che qui nn si parla di sport.
scusate di nuovo ma volevo essere solidale con capa
-
10-03-2007, 10:12 #2319
Senior Member
Originariamente scritto da bruco
Se in quella schermata vai ad aumentare o diminuire la luminosità dovresti vedere dei cerchi violacei concentrici.
Sta a significare che sei affetto da purple snakes ma in forma lieve, se deciderai di farlo sistemare non aspettarti grandi miglioramenti, se le macchie agli angoli sono molto evidenti, una volta fixato, lo saranno meno ma pur sempre presenti.
Siccome , come ho già detto, credo sia esclusivamente un problema di software(firmware) penso che in tutti i plasma 37" o 42" prodotti entro una certa data (più o meno dicembre 2006) si possa riscontrare il problema.
Film e minutaggio in cui trovare conferme li trovi nella discussione: Conteggio per "purple Snakes".
-
10-03-2007, 10:14 #2320
Member
complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,co mplimenti,complimenti,complimenti,complimenti,comp limenti,complimenti,e ancora complimenti a PANASONIC Italia.
voglio farla breve e dire che panasonic oltre ha commercializzare ottimi prodotti è sicuramente leader nell'assistenza.
piccolo passi indietro,per chi ha letto qualche post indietro sa che giovidi alle 11.30 è vanuto il tecnico panasonic a ritirare il mio plasma per la famosa sotituzione,indovinate un po ieri sera gia me lo godevo nel mio salotto.troppo grandi!troppo grandi anche in CAT che ha curato l'intervento Cenci Pietro & c. di gallarate,devo dire che sono stati davvero bravi puntuali,disponibili,professionali e poi ho parlato al telefono con una sig.ra che era di uno squisito,davvero bravi lunedi li chiamerò e li ringraziero tantissimo per tutto quello che hanno fatto,ovviamente subito dopo e-mail di complimentazioni a panasonic.
beh godere è una parola grossa anche perchè nn è che sono riuscito a testarlo completamente ma,per quel poco che ho provato sembra che i serpentelli siano spariti.cmq oggi controllero il tutto e poi vi farò sapere.non ho nototo i miglioramenti con la tv analogica ma mi pare che sky si veda uin filo meglio...
buona giornata a tutti e se vedete dei serpentelli abbatteteli senza titubareps:chiaramente scegliete panasonic!!!
-
10-03-2007, 10:59 #2321
Member
Se in quella schermata vai ad aumentare o diminuire la luminosità dovresti vedere dei cerchi violacei concentrici.
Ecco ora mi hai illuminato allora, se aumento al massimo la luminosità i pixel
viola sui due lati di destra spariscono e nessuna riga concentrica violacea da metà barra di luminosità in giù vedo due righe concentriche che noto di più mano mano che diventa più scuro.....
Quidi tenendo conto che il televisore non lo uso a manetta di luminosità ?
La cambio?
Ho Harri Potter Calice... minuto 1:24 è nella vasca con la ragazza fantasma
vedo solo nelle colonne alcini puntini viola sono quelli soliti devo notare altro?
ciao grazie mille
-
10-03-2007, 11:34 #2322
Senior Member
Originariamente scritto da bruco
Rompe un pò le 00 sapere di avere un televisore non perfetto ma ogni marca ha i suoi problemi e questo, tutto sommato è lieve.
Da una normale distanza di visione, circa 3 metri, i puntini "sfrigolanti" si notano a mala pena in alcune scene di pochi film!
Il tuo televisore, come era il mio, risente in maniera limitata del difetto a differenza di altri che avevano dei veri e propri rettilari viola brillante al posto della gradazione di verde...
-
10-03-2007, 15:18 #2323
Senior Member
Originariamente scritto da kenzo80
eri così preoccupato
Ciao, Marco
-
10-03-2007, 15:35 #2324
Junior Member
Originariamente scritto da luckyluk
-
10-03-2007, 15:50 #2325
Senior Member
Ho passato le ultime due ore a fare delle prove e purtroppo, come mi era sembrato, ma non volevo credere ai miei occhi, appena acceso dopo il ritorno dal centro assistenza, ho notato che mentre prima il difetto del viola era più evidente adesso lo è molto meno ma in compenso in tutte le immagini scure si vede una sorta di "sporcizia" dovuta a "blu and grey snakes".
Mi spiego meglio: mentre prima ogni gradazione di colore che non fosse verde era riprodotta in modo impeccabile, adesso si è barattata una maggior pulizia del verde in cambio di una più generalizzata e sfumata sporcatura dei grigi e dei blu.
Considerando il leggero difetto pre fixaggio e questo non credo di aver ottenuto un globale miglioramento, anzi...
La cosa mi fanon poco.
Credo che lunedì il CAT avrà una mia visita
C'è qualcun'altro nella mia situazione??????