|
|
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
17-02-2007, 18:48 #1861
Member
Originariamente scritto da paolo210467
pare che molti di noi stiano risolvendo, anche grazie a te!
io sono in lista per la prox settiamana, ma parecchi hanno già risolto!
saluti a presto
-
17-02-2007, 19:16 #1862
Senior Member
FIXED 42PV60 FIXED
Bene , come promesso recensisco il mio 42" dopo la sostituzione D-board.
Il plasma in oggetto è virtualmente privo di serpentelli , dico virtualmente perchè col dvd test di Red , c'è qualche residuo violaceo su una sola schermata di quelle multiple che si susseguono. il test invece con i dvd è stato positivo al 100% : Harry potter ha mostrato solo il serpentello che si è ingoaiato prima di tuffarsi in acquamentre nei 3 minuti successivi sott'acqua il risultato è stato ZERO PURPLE SNAKE , lo stesso per l'altro disco test Hulk.
Testati anche gli ingressi VGA e SAT : per ora niente di niente. L'immagine risulta leggermente più omogenea, un po' più "analogica" con colori più naturali in generale , anche se non fà quel salto di qualità che mi aspettavo.... si vede comunque meglio di prima su tutte le sorgenti, ma la cosa più importante è che la Panasonic è stata grande ed ha risolto il mio caso in 5 giorni.
Domani manderò una e-mail di ringraziamento e di complimenti alla s.ra Alba dell'assistenza , e nel contempo ringrazio tutti quanti nel forum si sono adoperati alla risoluzione di questo fastidioso problema di visione.
Resto comunque disponibile ad aiutare chiunque avesse bisogno.....sia per assistenza che per settaggi....tutto questo fino al prossimo serpentello
Ciao , Marco
P.S. PDROM 41.03
-
17-02-2007, 19:21 #1863
Senior Member
Originariamente scritto da luca_cagnoni
, per cui potrebbe essere successo quello che ipotizzava Red , cioè ti hanno montato una scheda nuova ma "vecchia" , se mi passi il gioco di parole.
Sono comunque d'accordo con te : serpenti o no il Pv60 è un bel vedere
Ciao , Marco
-
17-02-2007, 19:25 #1864
Senior Member
Originariamente scritto da Granmaster
Vedrai che dopo sarà molto + stabile
Ciao, Marco
-
17-02-2007, 19:43 #1865
Originariamente scritto da orbo33
io ho quello ad H . le "punte" io le ho messe verso di me. non so se è corretto. bohTV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
17-02-2007, 20:31 #1866
Senior Member
Originariamente scritto da red5goahead
Ciao Red, grazie di tutto, anche a te
Marco
-
17-02-2007, 20:43 #1867
Senior Member
Ulteriore Recensione
Ad integrazione su quanto detto in fase di recensione del PV60 con scheda D nuova , la cosa più eclatante , oltre ai serpentelli spariti, è anche la fluidità con cui scorrono le immagini, molto più naturali ed è sparito quell'effetto "marea" credo che si chiami, cioè quando ad esempio un volto in primo piano si muoveva lateralmente e l'immagine risultava adeguarsi in ritardo , come se si riallineasse con un secondo di ritardo.
Dovrebbe essere il noto problema dei panning orizzontali , se non sbaglio, comunque sin'ora non rilevo più tale effetto, e la cosa è molto positiva
In queste condizioni l'unico plasma che prenderei al posto del 42Pv60 sarebbe un bel 50" Full HD .........sempre Panasonic naturalmente
Ciao , Marco
-
17-02-2007, 21:27 #1868
Member
Domanda....
Ragazzi, ormai è oltre un mese che ho acquistato il nostro adorato e venerato pannello.
Sono troppo soddisfatto, ho provato di tutto, dvd in component, Xbox 360 in component, Wii in component, decoder Sky (fastweb) rgb. Tutto risponde in modo ottimale alle mie esigenze.
Ho 2 domande da porvi però...
1)Per accenderlo quanti secondi schiacciate il tasto rosso rosso?
2) Come si accende il vostro pannello? cioè...quando schiacciate il pulsante cosa vi visualizza il panello? Il mio visualizza per un microsecondo una sorta di schermata bianca irregolare. E' normale o mi devo preoccupare?
Grazie
-
17-02-2007, 21:31 #1869
Senior Member
1)...2 secondi...
2) ...è normale...
ciao
-
17-02-2007, 21:34 #1870
Member
ps: hai un indirizzo msn messenger che vorrei chiederti delle cose?
-
17-02-2007, 22:12 #1871
Senior Member
Originariamente scritto da Matrixenon
Ciao dimmi il tuo nick
-
18-02-2007, 08:33 #1872
Junior Member
Venerdi il tecnico del CAT di Prato mi ha riportato il pana, ho fatto un primo controllo in sua presenza senza rilevare la presenza dei rettili
Ieri mi sono messo in tutta tranquillità ( si fa per dire) a fare un indagine più approfondita
Degli aloni viola neanche l' ombra, forse qualche pixel saltellante in qualche sfondo critico, ma potrebbe essere qualche problema del lettore che non è proprio il massimo, comunque da una distanza ragionevole non si nota nulla
Dalla distanza di normale visione si ha la senzazione di un' immagine più "pulita", è proprio un gran bel vadere
Originariamente scritto da red5goahead
Sulla ricevuta, che mi ha lasciato il tecnico, c' è scritto sostituzione Scheda D e Codice difetto F 326D PR, non so se è un codice interno del CAT in questione o un codice Panasonic
Anche la verzione della mia PD-ROM è 31.03
Un plauso alla Panasonic per l' operazione intrapresa, non so quanto potrà costargli il tutto, ma come ritorno d' immagine sarà superiore a qualsiasi tipo di pubblicità che non incanta più nessuno, queste invece sono cose concrete
A questo punto mi sento il dovere di ringraziare tutti quelli che in questo forum si sono adoperati per poter risolvere il problema, senza di loro saremmo rimasti tanti casi isolati che nessun CAT avrebbe preso in considerazione, non faccio nomi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno
SIETE STATI GRANDI!!!(scusate l' urlo ma dovevo sfogarmi)
berna
-
18-02-2007, 08:57 #1873
Member
-
18-02-2007, 10:04 #1874
Originariamente scritto da berna
riguardo al miglioramento dell'immagine snakes a parte mi sembra palese. mi sembrano immagini meno taglienti rispetto a prima , più sfumate e più precise. nella sezione tv analogica questo è certo a meno che non mi abbiano cambiato l'antenna senza dirmelo si intende. occorre un pò di tempo per valutare serenamente perchè occorre rivedere materiale già visto ma la prima impressione è questa. come detto in precedenza ho potuto vedere il resto dei divx della stag.1 di Lost e qui il miglioramento è stato molto evidente , anche se su sorgente non eccellente quale un dvd , ma di assoluta qualità nello specifico.
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
18-02-2007, 11:02 #1875
Senior Member
Originariamente scritto da scalper
Per me ora il Pv60 è il miglior plasma di questa generazione........chissà i G10 o i nuovi Pio
Ciao, Marco