Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 211 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Appena eseguito il DVD Test del Purple Snake (i vari cerchi verdi ) e direi tutto perfetto a parte qualche lievissimo puntino viola ma dovevo attaccarci il naso al Plasma, quindi posso finalmente dirmi "SNAKE FREE" .

purple sneke

finalmente panasonic mi ha risposto dicendomi che entro 48h ritireranno il mio pana.qualcuno mi sa dire il minutaggio o capitoli di scene incriminate di purple che si trovano nel film collateral?

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    Ciao Marco,
    Ti ringrazio per l'informazione ma per caso hai compilato quel modulo sul sito della Panasonic?
    Non ricordo,.............. sorry

ciao.

Citazione Originariamente scritto da Sid73
    Un'ultima cosa...come se lo prendono il TV?..mi spiego: io non ho più lo scatolone e quindi a meno che loro non vengano muniti di scatola che fanno se lo portano così com'è???...
    Io avevo lo scatolone....se ti serve te lo vendo io ...

Altrimenti lo avvolgono in una coperta e se lo caricano sul fiorino
    Sicuramente è a loro rischio e pericolo.....per fortuna avevo l'imballo originale. Per quanto riguarda i dati, mandami un mp domani in mattinata , che stasera sono fuori e non li ho a mente.
    Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da fuxy
    Ciao a tutti...stamattina mi hanno riconsegnato il panny con D BOARD nuova di palla.
    Bella fuxy

Ciao,Marco

problemi col component

Ho provato a collegare in component il pv60 con il lettore DVD kiss che supporta il component nelle due modalità interlacciato e progressive.
    Ebbene in entrambi i casi i colori risultano invertiti.
    Il celeste della schermata del DVD diventa rosa e tutti i colori mi sembrano alterati.
    Gli spinotti sono nelle posizioni giuste.
    Spero sia dovuto al lettore e non al TV.
    Consigli? prima di cercare un altro lettore da provare in component.
    La visione in component progressive dovrebbe essere migliore che con la scart?
    Grazie e scusate l'ignoranza in materia.
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da marcolino78
    2) Questo un po' più grave, ho notato che su alcune tonalità di rosso, ad esempio il bordo del logo di rai 2, il colore diventa disturbato, come se fosse quadrettato invece che uniforme, il problema si presente di più quando lo sfondo è bianco. suggerimenti???
    Ciao Marcolino,
    ho il tuo stesso problema, ma credo dipenda dal decoder (nel mio caso quello di SKY). Dovresti verificare se il problema sparisce con le altre sorgenti (DVD, TV, ecc.). Il difetto in questione si chiama Chroma bug.
    Ciao,
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Citazione Originariamente scritto da giancait
    Ho provato a collegare in component il pv60
    Ebbene in entrambi i casi i colori risultano invertiti.
    sicuro di aver commutato il dvd in component? (la "levetta" rgb/component che normalmente si trova sul retro)
    Citazione Originariamente scritto da giancait
    La visione in component progressive dovrebbe essere migliore che con la scart?
    normalmente sì, questo dipende però dalla qualità dei cavi oltre che dal lettore: una scart da 60/80€ è migliore di un YUV economico, il quale può darti anche i problemi che riscontri
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    sicuro di aver commutato il dvd in component? (la "levetta" rgb/component che normalmente si trova sul retro)
    Caspita! Non ho guardato se c'è.
    Ho solo modificato il setup del lettore.
    Grazie gentilissimo

Certamente fa piacere vedere che le cose stanno andando a buon fine per chi ha già acquistato il buon Pana pv-px60. Certo per chi come me deve ancora acquistare forse proprio Lui sarebbe bene sapere preventivamente se, in qualche modo, può essere evitata tutta la trafila dell’assistenza – ritiro- sostituzione d-board (nella speranza di non incorrere in qualche “intoppo”). Per farla breve, c’è qualche cosa che può essere controllata prima dell’acquisto per avere la certezza di avere un tv “purple snakes free”?
    data di produzione? (ma si può vedere?)
    Panel Pdrom 31.03 ?(questo dato, però temo che possa essere verificato solo dopo l’acquisto…)

Citazione Originariamente scritto da willy999
    Per farla breve, c’è qualche cosa che può essere controllata prima dell’acquisto per avere la certezza di avere un tv “purple snakes free”?
    Sì ... portati il dvd di harry potter 4 e visionalo prima di comprarlo

data di produzione? (ma si può vedere?)
    Credo che quelli prodotti nel 2007 siano snake free

Panel Pdrom 31.03 ?(questo dato, però temo che possa essere verificato solo dopo l’acquisto…)
    Se trovi un commesso compiacente , forse puoi verificarlo

Ciao, Marco

ragazzi scusate, ma ho un urgente bisogno di aiuto.
    causa lavoro oggi non ho tempo di stare a smanettare su cavi e regolazioni, entro stasera devo risolvere il problema dtt-dvdr-plasma che ho postato ieri, devo registrare R.I.S. a mia moglie e non l'ho mai fatto. rielaboro:
    ho un dtt (adb200t) con una sola scart, normalmente è collegato al plasma su av1, e il dvdr in hdmi.
    ho provato a "dirottare" il dtt al dvdr (ingresso "euro scart" di colore blu), il segnale esce da av2 del dvdr ed entra su av1 al plasma. il risultato è schermo nero, ho provato tutte e tre le entrate av del plasma sensa risultato

ps: aggiungo che l'antenna rf, da muro va al dtt, non uso l'analogico perchè ho un segnale penoso.

HELP ME!!
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    ...quell'effetto "marea" credo che si chiami, cioè quando ad esempio un volto in primo piano si muoveva lateralmente e l'immagine risultava adeguarsi in ritardo , come se si riallineasse con un secondo di ritardo.
    ...
    Ciao Orbo33, c'è un mio amico che lamenta questo stesso problema, finora credeva di essere solo lui, infatti non lo rileva sempre, dipende molto dalle scene, l'ha rilevato ultimamente su Lady in the Water, le scene coi primi piani, quando l'attore muove la faccia ripetutamente e velocemente, e principalmente quando l'immagine è a schermo pieno, senza strisce nere. Lui non ha però il prob dei serpentelli viola, quindi gli serve dimostrare questo difetto dell'effetto "marea", a parte Lady in the water, sai come posso aiutarlo? Hai dei link?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da DraCo
    , "effetto marea"....sai come posso aiutarlo? Hai dei link?
    Se ne è parlato qualche giorno fa.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1652
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1664
    Prova a disabilitare i filtri digitali. Solitamente funziona.
    Ultima modifica di maddoc; 20-02-2007 alle 10:30
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ho un dtt (adb200t) con una sola scart, normalmente è collegato al plasma su av1, e il dvdr in hdmi.
    ho provato a "dirottare" il dtt al dvdr (ingresso "euro scart" di colore blu), il segnale esce da av2 del dvdr ed entra su av1 al plasma. il risultato è schermo nero, ho provato tutte e tre le entrate av del plasma sensa risultato
    Non dovrei risponderti vista la citazione della tua firma (quell'altra che parla dell'Olimpico) ma credo che ti convenga entrare nel dvdrec (a proposito qual'è?) in AV2 e collegare la AV1 al TV
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Pagina 128 di 211 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •