Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 211 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

certo, per andare al service 2, devi prima sintonizzarti sul canale 99 della tv, dopo entri nel service 1 col metodo che conosci, lo scorri tutto col tasto verde fino alla fine e a quel punto premi hold sul telecomando ed entri nel service 2, scorri fino alla fine col tasto verde e trovi le ore.

Citazione Originariamente scritto da logan.x
    Basta leggere il messaggio in cima alla pagina
    Infatti è così che avrei provato a fare, ma niente! Arrivato all'ultima pagina dll'SM1 premendo hold sul telecomando non mi va sul 2....
    Vabbhè, riproverò
    Ultima modifica di pattonaglia; 16-02-2007 alle 08:46
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

E finalmente se le vengono a prendere...

Napoli.
    Ore 15.00 ritirano il mio PV45 "snakato".
    Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da pattonaglia
    Infatti è così che avrei provato a fare, ma niente!...
    Vabbhè, riproverò
    ti riporto quello scritto da derekz nella 1^ pagina di questo 3ad:

(Service menù 1)

>impostare audio bassi al max
    >impostare audio alti al min.
    >tieni premuto index nel telecomando e contemporaneamente premi -/v sul pannello anteriore del tv
    >tasto rosso o il tasto verde per selezionare le funzioni.
    >tasto giallo o blu per regolare i valori.
    >tasto memoria sulla tastiera per memorizzare il nuovo valore.
    >per uscire premere Exit o il pulsante accensione sul telecomando.

(Service menù 2)

>andare su canale 99
    >accedere al service menù 1
    >sulla schermata equalizzazione "EQ 12khz" premere il tasto Hold sul telecomando

ritenta...
    Tv: Panasonic TH-37PV60EHProiettore: Infocus X1 SintoAmpli HT: Yamaha RX-V550Lettore DVD: Pioneer DV2850Decoder Sat: Hyundai HYD-DC300

Citazione Originariamente scritto da NInja9
    ritenta...
    Grazie! è proprio quello che ho fatto....ritenterò
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Ragazzi vi conviene non accedere ai service menù. E' già stato detto tempo fa e lo ribadisco ora , accedere al service menù può comportare l'invalidazione della garanzia occhio!

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Dado79; 16-02-2007 alle 11:16
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    prova la vers. in divx

http://www.4shared.com/file/8797195/...nake_divx.html

comunque basta masterizzare la cartella video_ts su un dvd-r o +r. forse
    non legge il supporto.
    io ho provato questo divx, via component per fare il test, mi sembra di non aver visto nessun serpentello, nel file 2 dove al centro c'è un quadrato bianco, si riempie fino a coprirlo tutto di una sfumatura purple, fà parte del test o è quello lo snake , cioè quello che non avrei dovuto vedere ?

Citazione Originariamente scritto da paolo 65
    nel file 2 dove al centro c'è un quadrato bianco, si riempie fino a coprirlo tutto di una sfumatura purple, fà parte del test o è quello lo snake
    il quadrato bianco serve solo a determinare se la presenza di un maggiore consumo energetico dato appunto dall'accensione maggiore dei pixel bianchi comporti una qualche influenza sugli snakes. chi li ha sa che il quadrato che progressivamente aumenta l'opacità sposta gli skakes in genere verso l'esterno talvolta facendoli scomparire del tutto.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

io vedo un quadrato bianco che partendo dal centro si colora di violetto molto tenue e sfumato (sembra proprio fumo) sino a riempire tutto il quadrato , è questo il difetto ? o meglio, chi non ha il difetto, vede il quadrato rimanere bianco senza colorarsi ?

io vedo un quadrato bianco che partendo dal centro si colora di violetto molto tenue e sfumato
    uh ?

il quadrato bianco si sovrappone al verde quindi al limite diventa un pò verde per diventare bianco pieno alla fine. non deve diventare viola !
    gli snakes viola sono in genere sui bordi e seguono la sfumatura verso il nero .
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

io questo vedo, è grave ?????, mi dai il link per il test in dvd , così faccio prima senza dover sfogliare tutto il 3d !
    Ultima modifica di paolo 65; 16-02-2007 alle 11:54

io questo vedo, è grave ?????
    cosa, i tuoi occhi o il plasma?
    ....si scherza , cmq, ribadendo la spiegazione di red, il purple snake se è presente, si manifesta solo nella zona verde, con una forma circolare o ellittica che segue una precisa gradazione di verde/nero piuttosto esterna.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

SOSTITUITA SCHEDA D

Stamattina approfittando della bella giornata di sole nel cielo di Padova mi sono recato al CAT di zona....notizia sublime: il mio pannello è stato "operato"..sostituita la D-board..lo tengono in osservazione oggi e lunedì me lo riconsegnano

...spero di non avere sorprese!!!

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    cosa, i tuoi occhi o il plasma?
    ....si scherza , cmq, ribadendo la spiegazione di red, il purple snake se è ....
    quindi quello che io vedo è tutt'altra cosa, in ogni caso se sei così gentile di darmi il link del dvd test faccio la prova anche con quello !!

grazie Paolo

@ fuxy

Bene bene bene!! Se non sbaglio dovresti essere il secondo o il terzo.
    Mi raccomando ricordati di rieditare nella discussione " Conteggio Purple Snakes" il tuo post scrivendo della sostutuzione della d-bord e tramite quale centro specializzato è avvenuta.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66724

ops mi sono accorto ora che tu non avevi postato in questa discussione.
    Se ti va puoi farlo adesso così la tua esperienza sarà utile a qualcuno.

Grazie

Buona Giornata!
    Ultima modifica di Dado79; 16-02-2007 alle 12:23
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Pagina 121 di 211 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •