Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 70 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Nel mio è automatico E manuale, puoi scegliere

dalle mie parti ( chiavari , sestri levante, lavagna) dove lo potrei vedere?ho provato un pò in giro ma nada. qualcuno ne sa di più? e poi, un voto da uno a dieci sulla visione in hd. non vorrei poi dovermi accontentare di un tv che si vede ' quasi ' in alta definizione. infatti prima di leggere la rece su af ero orientato su un philips full hd. ho paura di sbagliare. qualcuno ha fatto qualche foto con programmi in hd ?

Te la faccio io, aspetta 10 minuti

grande!!!!! se dici sul serio sei un amico.

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Nel mio è automatico E manuale, puoi scegliere
    qualcun altro me lo puo' confermare?

Scusate ma forse il cavalletto sarebbe stato utile..
    Ah....potevo vedere se c'era bikini destination....

Ultima modifica di FabioC; 14-09-2006 alle 18:27

cosa posso dirti.... grazie davvero per lo sbattimento. per quello che ho visto e tenendo conto che è una foto fatta al volo mi sembra un ottima qualità.grazie ancora. ale

Eh, infatti prendile con la dovuta tara...il resize è scandaloso e l'esposizione indecente...

qualcuno di voi lo ha comprato all'estero?
    ho visto che in germania costa meno?
    corro questo rischio?
    grazie e ciao
    alex

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Per il dvd in scart ti consiglio di partire da cosi:

Menu Immagine:
    Modo Immmagine----->Cinema
    Gestinone Colore------>off
    P - NR----------------->off
    MPEG NR-------------->off
    3D - COMB------------>off

Contrasto 60-70% e tutto il resto a metà, poi fai piccoli aggiustamenti del caso.

Ricordati che si vede bene non quando spara colori a mille, usa la tua pelle o di chi sta intorno per regolarti!
    e per il dvd in component cambia qualcosa? Poi volevo chiedre una cosa a tutti; ma se io seleziono "modo immagine" su cinema o su altre opzioni e poi vado a regolare manualmente la luminosità e il contrasto e tutto il resto, la mia selezione effettuata (cinema) va a farsi benedire, oppure rimangono sempre delle differenze? mi spego meglio; se io settassi tutte le modalità al 50% sarebbero esattamente tutte uguali fra di loro, o no?
    spero di essere stato suff chiaro
    ciao
    andrea

Citazione Originariamente scritto da western
    Ma quanto ci vuole per il rodaggio?dove si trova il test?Proprio su AF
    spiegavano come vedere quanto tempo ha funzionato il pannello(tv accesa)
    ma non sono riuscito a trovarlo.
    Per vedere quante ore ha funzionato il pannello devi entrare nel menù di servizio n°2: se fai una ricerca su google con "service menù panasonic" lo trovi di sicuro; io l'ho fatto e compaiono un mucchio di cose MODIFICABILI...però attenzione perchè dicono che puoi compromettere il buon funzionamento del tuo plasmon. l'ultima voce di questo service menù è appunto "hours" che sono le ore di funzionamento; un buonrodaggio deve prevedere almeno un 200 ore con contrasto al max al 50% come pure la luminosità.
    ciao
    andrea

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    non c'è nessun settaggio per quella cosa... dipende dal cavo scart e, soprattutto, dal device che c'è attaccato...
    se lo switch automatico non avviene, allora prova a cambiare il cavo o il device...
    nel mio caso lo switch avviene sia per il decoder dtt collegato in scart, che per il lettore dvd collegato in scart.
    con il lettore dvd collegato in hdmi lo switch non avviene, anche se sul manuale c'è scritto che dovrebbe avvenire... probabilmente il pannello si aspetta un segnale che il lettore dvd non emette sulla hdmi...

ciauzzzz!
    a me capita la stessa cosa; avevo un crt vecchio e malandato con scart da 5 euro e quando accendevo sia il decoder che il dvd automaticaemnte si accendeva il tv e si settava nella giusto ingresso. ho sosituito il vecchio CRT con il panny pv60 e ho comprato qualcosa come 70 euro di cavi (1 scart e 1 component) e quando accendo o il deecoeer o il dvd la tv resta spenta. Dubito sia una questione di cavi; non posso credere che un cavo da 5 euro implementi questa funzione mentre uno da 40 no e le device sono esattamente le stesse. C'è quindi qualche settaggio nel tv che non trovo? il q-link come funziona?
    ciao
    andrea

ciao ragazzi , da oggi faccio anche io parte del club PV60 , mi arriva a fine mese ...

spero di scambiare con voi , info utili per aiutarmi ad utilizzarlo al meglio ...

bye

ancora settaggi

ragazzi ho trovato questo:

Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->>on\off

sul mio è messo cosi:

Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->> off

ma se ho proprio un decoder satellite perfettamente funzionante sull'ingresso AV2??? e il settaggio è messo su off???

com'è stà storia???....ce qualcuno che sa a cosa serve quel settaggio???

ciauz...

2 domandine

Ciao a tutti, 2 domandine al volo:

1) La serie PV500 aveva sostanzialmente il difetto del contrasto dinamico nei cambi da scene luminose a scure; anche la serie PV60 presenta lo stesso problema?

2) Come va lo stampaggio delle immagini?

Un commento: ma perchè una matrice 1024x768? Non era meglio un 1366?

Pagina 27 di 70 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •