Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???
    Della TV o di Simona ?? Perché in effetti visti i prezzi che riesce ad ottenere un po' di curiosità viene...

Scherzi a parte, non lasciamoci colpire dalla nuda cifra... se Buscemi vende a 1800 base inclusa (come confermato da altri), lei è riuscita a strappare uno sconto di "soli" 100 euro + cavo HDMI. Un ottimo lavoro ma nulla che debba far dubitare della sua buona fede... non vedo peraltro per quale motivo una persona dovrebbe venire a bullarsi di tutti dicendo di avere comprato una certa TV per una certa cifra se non è vero... manco fosse la cugina psicopatica di HomerJ...

Io non sono capace di tirare sul prezzo... semplicemente, visto che tra i diversi canali (negozi, centri commerciali, siti e-commerce) c'è una notevole abbondanza di scelta, se uno mi propone un prezzo più alto mi faccio pochi problemi a girare i tacchi e comprare altrove. Devo dire che nella mia zona nessun commesso mi ha mai proposto uno sconto in risposta, mi sono sempre sentito dire "se l'hai trovato a quel prezzo prendilo lì". In fondo credo che il problema sia dovuto in parte a commercianti poco preparati e onesti, in parte all'ignoranza di chi compra.
    Spiego il secondo punto... non è che essere ignorante sia una colpa... però se non so che cosa significa HD Ready o mi informo, o rifiuto di pagare di più per averlo. Invece i vari MW di turno sono affollati di gente che vivrebbe felice con un bel CRT 28" 4:3 che per guardare Biscardi si vede una favola e invece spendono il quadruplo per un Plasma 16:9 che vedono stirato dal 4:3 con contrasto a palla e loghi stampati anche sulla parete dietro al TV, naturalmente collegato a un DVD da 29€ usando la Scart trovata nel Dixan...
    Ultima modifica di gwaedin; 25-05-2006 alle 13:40
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Della TV o di Simona ?? Perché in effetti visti i prezzi che riesce ad ottenere un po' di curiosità viene...
    CUT
    manco fosse la cugina psicopatica di HomerJ...
    CUT
    Diciamo che la tua battuta non era il massimo della signorilità, ma non ho potuto fare a meno di far esplodere una grassa risata nel silenzio generale che regnava nel mio ufficio...
    La prossima volta certe battute ben riuscite falle solo alla sera, così il mio capo non mi guarda male...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???

Scherzi a parte basterebbe che si misurasse la larghezza totale.
    Se sono 90cm è un 37, se supera i 100cm è un 42.

cut doppio post

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Ma dai.....

No dico sul serio.. non tanto per me, che tanto l'acquisto l'ho fatto, ma per chi magari pensa che Simona dica bugie... così si taglia la testa al toro..

P.s. se poi le fa in autoscatto e si mette anche lei nell'istantanea.. (scherzo, e soprattutto porto rispetto)..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Si,ma come fai a dire che un prodotto uscito 2 mesi fa mantiene il prezzo nel tempo?Mi sembra un'affermazione un po azzardata,tutto qui.
    Verissimo! Pioneer 436XDE a 3800 euro un anno fa, a 3700 euro oggi... Qui per davvero si parla di mantenere il prezzo nel tempo...
    Voglio vedere se il Panasonic PV60 tra un anno da MW lo vendono ancora a 2200 euro...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Be ragazzi, per quanto possa servire io ho una loro mail in cui mi confermano il prezzo del 42pv60 a 1645 + base tavolo o staffa a parete
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Be ragazzi, per quanto possa servire io ho una loro mail in cui mi confermano il prezzo del 42pv60 a 1645 + base tavolo o staffa a parete
    Allora se sei in zona vai a darci un occhiata e conferma il tutto.. (versione italiana ecc)..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Con garanzia due anni Italia?

P.S.: che ci fai qui? Non mi cambiare idea, eh!!!

Allora se sei in zona vai a darci un occhiata e conferma il tutto.. (versione italiana ecc)..
    Fossi stato in zona non mi sarei limitato a mandare una mail

@ Fede, non preoccuparti non mi lascio tentare da questo giocattolino, voglio un plasma serio io........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

@ Fede, non preoccuparti non mi lascio tentare da questo giocattolino, voglio un plasma serio io........
    Occhio... non andare a dire una cosa del genere nel Club Hitachi se no ti tagliano la gola!!!
    Scherzo naturalmente, proprio lì avevo detto che avrei comprato il Nec e non mi è successo nulla (anche se forse è per questo che il giorno dopo ho trovato una testa di cavallo mozzata davanti alla mia porta di ingresso...???...!!! C'era anche un uccellino morto incappucciato sul davanzale... mah... )

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Si,ma come fai a dire che un prodotto uscito 2 mesi fa mantiene il prezzo nel tempo?Mi sembra un'affermazione un po azzardata,tutto qui.
    Hai ragione.... quello che ho scritto è una forzatura nella speranza che avvenga il contrario

Discorsi sui prezzi che crollano ne ho sentiti tanti ma poi tutto sommato spunti solo se sta per uscire di produzione oppure ti chiami buscemi e allora

Solo pioneer....maledexxi .... continuano a macinare soldi!!!!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Diciamo che la tua battuta non era il massimo della signorilità,
    Me ne rendo conto e chiedo scusa a simona, però proprio... è scappata!

Meno rispettoso mi sembra invece ostinarsi a pensare che non sappia riconoscere un 37" da un 42"... Secondo me nessuno dubita che sia riuscita a comprare un 42PV60 (forse ce la potrei fare anch'io... ), quanto che l'abbia strappato a 1700 euro. Sarà tutta invidia? Boh... ma che dite, glielo diamo qualche settaggio a questa poveretta?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

[QUOTE=lucaweb]... così si taglia la testa al toro..QUOTE]

Ancoraaa.....ma sei un mito.....

...non preoccuparti non mi lascio tentare da questo giocattolino, voglio un plasma serio io........
    Tino, passi solo perchè sei simpatico e scrivi simpaticamente nel thread più simpatico del forum..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •